![]() |
Quote:
|
Se vede...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
O.T. A Istrana quando vedo tutti i faretti a inizio pista mi vengono in mente i Dragsters, chissa' un giorno...
|
mi ricordo quando nel 1981 mio padre che lavorava a istrana mi portò a vedere la ferrari guidata da gilles vilelneuve contro l'f104......per la cronaca la spuntò la ferrari......anche nella gara di frenata:lol::lol::lol:
|
@mattia03 Quella volta c'ero anch'io, Villenevue rischio' di far decollare la Ferrari perche' aveva tolto gli spoiler.
|
c'ero !! ....
|
...c'ero anch'io!!
|
PS: comunque....gli sfinteri dei Bisolfito brothers si sono contratti per qualche giorno alla notizia dei velox...perchè un paio di settimane fa eravamo giustappunto transitati un "cicinin" allegri. Ma il presidente Mazz ci ha confermato che non aveva ancora autorizzato veneto-strade all'uso dei velox da 200cc. Sperèmo bene!!! :lol:
|
Anche io c'ero avevo lo zio Maresciallo all'autoreparto...
|
vedi quanto è piccolo il mondo.....mio papà era pure lui maresciallo all'autoreparto....ora è dipendente inps...
|
Big Mac 1 e Big Mac 2
|
Dipendente inps anche il caro zio...alla prox ti dico e vedrai che si conoscono.
|
...c'è materiale per una puntata di Carramba che sorpresa!!! Alla fine risulterà che il papà di mattia03....è lo zio di Gioxx! :rolleyes:
|
Quindi Mattia é figlio di mio cugino?
|
Chi se l'immaginava? ....un ricongiungimento familiare grazie agli autovelox della tangenziale di Treviso!! pempem!! :lol:
|
no no fioi gran calma....mattia03 è papà di mattia che ha 8 anni e di sara che ha un anno e si chiama luca....forse lo zio di gioxx è stato collega di mio papà che si chiama giovanni....poi chi siano big mac1 e big mac 2 non lo so.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |