![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:snakeman: :snakeman: :clown: :clown: :sign5: |
Quote:
potevano farti finire la benza e al prossimo pieno usavi la Vpower.......delle volte si perdono per della benzina....PESSIMI !!! scusate l'ot |
gasgas
hai letto quante stronzate abbiamo scritto nel giro di pochissimo tempo? uno lancia un'esca e subito ce ne sono altri 10 che fingendo di abboccare rendono ancora più appetibile l'esca. è solo per darti un'idea di che aria tira su QDE in ogni caso, prima che arrivi il finora pazientissimo Stuka e chiuda quest'edicola di str...ate, meglio tornar in topic e lasciar perdere il resto. passo e chiudo :) |
Ok la battuta del rigirare è venuta fuori in maniera diversa da come la intendevo..chiedo scusa.rimane il fatto che credo di aver fatto una semplice domanda e le risposte pertinenti sono state poche..ok le battute ma la saccenza non mi è piaciuta..amen non mi può mica andare a genio tutto..per me è chiusa qua,se volete cancellare i messaggi non pertinenti no problem,anzi fate un favore a chi legge dopo..a volte dietro la tastiera ci si fraintende e sicuramente è stato uno di quei casi..:)
|
Ma io nn capisco perche bisogna prendere in giro una persona che fa una domanda bastava rispondere che nn ci sono problemi col freddo a parte la batteria senza tirarla tanto per le lunghe .....scusate se mi sono intromesso buona neve a tutti
|
Tutto ok io propongo un incontro fra mukkisti e un bel cordiale ciaoooooo
|
Volevo dire un'altra cazzata ma ........:lurk: meglio che vada a controllare i liquidi!
|
Palla si na sagoma ,,,hahahhahahahahh
|
Nel numero di Novembre di Pianeta Bicilindrico c'è un articolo con le dritte per preparare le mucche all'inverno.
Benarrivato sul forum. Quì è un pò così, devi adattarti e non prendertela. Un aiuto tecnico lo trovi sempre, te lo assicuro. Insieme arrivano una trentina di perculate, ma fa parte del gioco. Se te la prendi non hai capito il senso della vita, qui dentro. Pianeta Bicilindrico è la rivista migliore del settore , come MotoTecnica, ma solo BMW. Se vuoi attivare l'abbonamento devi mandare MP a Managdalum, se non hai complilato il modulo al momento dell'iscrizione al forum. La tiratura è limitata , per questo la si richiede all'iscrizione.Se non si è aperto il link con il modulo , probabilmente perchè le copie a disposizione erano esaurite in quel momento. Però se mandi MP a Managdalum probabilmente un abbonamento salta fuori, perchè magari qualcuno rinuncia se vende la moto. Invia MP con i tuoi dati per l'invio a Managdalum e Ulfius per conoscenza , sono loro che hanno il database. E' gratis, grazie allo sponsor quest'anno (BMW Italia e FerreroDivisioneMoto ,credo). |
Ma ziopork...:mad::mad::mad:
|
Per evitare che si ghiacci la benzina nel serbatoio io ci metto sempre un po' di sale. :confused:
|
Avete poco da scherzare su questo argomento, dal 2013, questo sarà un problema da affrontare seriamente.
|
È vero. Un problema in più
|
Quote:
Quote:
e comunque che entrambi gli ammo si fottano contemporaneamente proprio dopo una notte a -8°.... o è come penso io oppure sono statisticamente molto fortunato :lol::lol: |
C'è sempre la vecchia soluzione maya...
|
Qualche tempo fa in officina bmw, al momento di lasciare il suo Gs 1200 il motociclista dalle Hogan adventure ed il casco momo desert, indicando il liquido del freno anteriore, esordiva fiero che il suo motone era un orologio e che non consumava un filo d'olio. Ragazzi rassegnatevi ste gs le hanno vendute propio a tutti.
|
sinceramente non colgo l'umorismo, ma sicuramente è un mio problema:(
Non sono d'accordo che il GS sia una cattiva moto, non si spiegherebbe perchè è la più venduta in assoluto di tutto il segmento o siamo tutti dei sadici e ci compriamo una ciofeca? Il discorso è un altro, se ne parla tanto ma tanto di più di tutte le altre moto quindi può emergere che si parli anche tanto dei suoi difetti ma fanno parte di questo mezzo e comunque sono perlo più cose di secondaria importanza, in alcuni casi veri e propri sofismi perchè anche se si analizza la moto con il microscopio ( e non si dovrebbe perchè è una moto grezza allo stato puro difficile da comprendere alle prime) è l'unica che si vede da tutte le parti del globo da capo nord all'antartide. L'inserimento dell'elettronica subita di recente non è per lei e spero che mamma BMW se ne faccia una ragione e affini o tolga le cose superflue o che danno problemi irrisolvibili. Vi siete accorti che stiamo "sprecando" un thread per discutere se il freddo fà male alla nostra amata? d'accordo che fà piacere scriverci tra di noi e cazzeggiare ma vedete come gli argomenti sono leggeri? perchè di sostanziali e sopratutto nuovi non ce ne sono. Personalmente la ritengo una grande moto anche se non è da molto che la guido ma quando ci sono sopra non vorrei scendere più. Scusate la divagazione rispetto all'oggetto ma era doveroso nei confronti di questo piccolo mostro! Lamps a tutti.;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |