Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Danni derivanti dal gelo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=346975)

doic 01-02-2012 18:16

Quote:

Originariamente inviata da gasgas78 (Messaggio 6437645)
se poi vi fa piacere sentire che avete ragione voi rigiratevela(non vi dico dove) da soli,io sinceramente a farmi prendere per il culo ci sto,a passare per fesso no..

ehi giovane...finchè si scherza ok ma dal momento che nessuno ti ha offeso e ti ha mandato a rigirartelo da qualche piacere vedi di respirare e ragionare prima di scrivere quello che hai scritto......... ;) :)

brusuillis 01-02-2012 18:21

Quote:

Originariamente inviata da MagnaAole (Messaggio 6437581)
immagino ti avranno anche aggiornato la centralina con la release per le basse temperature invernali, o no?

A parte gli scherzi... con la nuova release va che è una bomba col freddo... secondo me quelle con localizzazione italiana gli mettono la release "mediterranea" per le temperature più alte... magna che roba sta nuova release... quasi quasi lascio stare il liquido rosso

klaus_57 01-02-2012 18:37

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 6437628)
.......e in via amichevole mi hanno svuotato il serbatoio, quasi pieno di benzina 95 ottani, e messo un paio di litri di V-Power, che avevano in officina, .......

:snakeman: :snakeman: :clown: :clown: :sign5:

Panda 01-02-2012 18:43

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 6437628)
Certo,
Non ho che ammirazione e rispetto per questi professionisti della meccanica.

ahaha che pirloni

potevano farti finire la benza e al prossimo pieno usavi la Vpower.......delle volte si perdono per della benzina....PESSIMI !!!

scusate l'ot

MagnaAole 01-02-2012 18:53

gasgas
hai letto quante stronzate abbiamo scritto nel giro di pochissimo tempo? uno lancia un'esca e subito ce ne sono altri 10 che fingendo di abboccare rendono ancora più appetibile l'esca.
è solo per darti un'idea di che aria tira su QDE

in ogni caso, prima che arrivi il finora pazientissimo Stuka e chiuda quest'edicola di str...ate, meglio tornar in topic e lasciar perdere il resto.

passo e chiudo :)

gasgas78 01-02-2012 18:55

Ok la battuta del rigirare è venuta fuori in maniera diversa da come la intendevo..chiedo scusa.rimane il fatto che credo di aver fatto una semplice domanda e le risposte pertinenti sono state poche..ok le battute ma la saccenza non mi è piaciuta..amen non mi può mica andare a genio tutto..per me è chiusa qua,se volete cancellare i messaggi non pertinenti no problem,anzi fate un favore a chi legge dopo..a volte dietro la tastiera ci si fraintende e sicuramente è stato uno di quei casi..:)

moreno 01-02-2012 18:57

Ma io nn capisco perche bisogna prendere in giro una persona che fa una domanda bastava rispondere che nn ci sono problemi col freddo a parte la batteria senza tirarla tanto per le lunghe .....scusate se mi sono intromesso buona neve a tutti

moreno 01-02-2012 18:59

Tutto ok io propongo un incontro fra mukkisti e un bel cordiale ciaoooooo

PALLA62 01-02-2012 19:34

Volevo dire un'altra cazzata ma ........:lurk: meglio che vada a controllare i liquidi!

moreno 01-02-2012 19:46

Palla si na sagoma ,,,hahahhahahahahh

Panzerkampfwagen 01-02-2012 20:16

Nel numero di Novembre di Pianeta Bicilindrico c'è un articolo con le dritte per preparare le mucche all'inverno.
Benarrivato sul forum. Quì è un pò così, devi adattarti e non prendertela. Un aiuto tecnico lo trovi sempre, te lo assicuro. Insieme arrivano una trentina di perculate, ma fa parte del gioco. Se te la prendi non hai capito il senso della vita, qui dentro.
Pianeta Bicilindrico è la rivista migliore del settore , come MotoTecnica, ma solo BMW.
Se vuoi attivare l'abbonamento devi mandare MP a Managdalum, se non hai complilato il modulo al momento dell'iscrizione al forum.
La tiratura è limitata , per questo la si richiede all'iscrizione.Se non si è aperto il link con il modulo , probabilmente perchè le copie a disposizione erano esaurite in quel momento. Però se mandi MP a Managdalum probabilmente un abbonamento salta fuori, perchè magari qualcuno rinuncia se vende la moto.
Invia MP con i tuoi dati per l'invio a Managdalum e Ulfius per conoscenza , sono loro che hanno il database. E' gratis, grazie allo sponsor quest'anno (BMW Italia e FerreroDivisioneMoto ,credo).

mariob 01-02-2012 21:25

Ma ziopork...:mad::mad::mad:

lonelybiker 01-02-2012 21:47

Per evitare che si ghiacci la benzina nel serbatoio io ci metto sempre un po' di sale. :confused:

Merlino 01-02-2012 21:54

Avete poco da scherzare su questo argomento, dal 2013, questo sarà un problema da affrontare seriamente.

lonelybiker 01-02-2012 21:58

È vero. Un problema in più

maxstirner 01-02-2012 22:17

Quote:

Originariamente inviata da MagnaAole (Messaggio 6437196)
@maxstirner: credi o sei sicuro che è stato il freddo a fottere il solito paraolio dell'ammortizzatore? perchè sai, anche questa è una discreta sparata, di quelle che si prestano ... ;)

Quote:

Originariamente inviata da maxstirner (Messaggio 6437097)
...o almeno credo che sia questo il motivo, ho dovuto lasciarla fuori dal garage per una notte e la mattina dopo entrambi gli ammo pisciavano olio... :mad:

nel mio messaggio c'era già la risposta alla tua domanda ;)
e comunque che entrambi gli ammo si fottano contemporaneamente proprio dopo una notte a -8°....
o è come penso io oppure sono statisticamente molto fortunato :lol::lol:

mariob 01-02-2012 22:17

C'è sempre la vecchia soluzione maya...

vadolungo 01-02-2012 22:27

Qualche tempo fa in officina bmw, al momento di lasciare il suo Gs 1200 il motociclista dalle Hogan adventure ed il casco momo desert, indicando il liquido del freno anteriore, esordiva fiero che il suo motone era un orologio e che non consumava un filo d'olio. Ragazzi rassegnatevi ste gs le hanno vendute propio a tutti.

icochicco 01-02-2012 22:43

sinceramente non colgo l'umorismo, ma sicuramente è un mio problema:(
Non sono d'accordo che il GS sia una cattiva moto, non si spiegherebbe perchè è la più venduta in assoluto di tutto il segmento o siamo tutti dei sadici e ci compriamo una ciofeca?
Il discorso è un altro, se ne parla tanto ma tanto di più di tutte le altre moto quindi può emergere che si parli anche tanto dei suoi difetti ma fanno parte di questo mezzo e comunque sono perlo più cose di secondaria importanza, in alcuni casi veri e propri sofismi perchè anche se si analizza la moto con il microscopio ( e non si dovrebbe perchè è una moto grezza allo stato puro difficile da comprendere alle prime) è l'unica che si vede da tutte le parti del globo da capo nord all'antartide. L'inserimento dell'elettronica subita di recente non è per lei e spero che mamma BMW se ne faccia una ragione e affini o tolga le cose superflue o che danno problemi irrisolvibili.
Vi siete accorti che stiamo "sprecando" un thread per discutere se il freddo fà male alla nostra amata? d'accordo che fà piacere scriverci tra di noi e cazzeggiare ma vedete come gli argomenti sono leggeri? perchè di sostanziali e sopratutto nuovi non ce ne sono. Personalmente la ritengo una grande moto anche se non è da molto che la guido ma quando ci sono sopra non vorrei scendere più. Scusate la divagazione rispetto all'oggetto ma era doveroso nei confronti di questo piccolo mostro! Lamps a tutti.;)

gasgas78 02-02-2012 10:11

Quote:

Originariamente inviata da vadolungo (Messaggio 6438377)
Qualche tempo fa in officina bmw, al momento di lasciare il suo Gs 1200 il motociclista dalle Hogan adventure ed il casco momo desert, indicando il liquido del freno anteriore, esordiva fiero che il suo motone era un orologio e che non consumava un filo d'olio. Ragazzi rassegnatevi ste gs le hanno vendute propio a tutti.

Hai PROPIO ragione..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04.