![]() |
Quote:
|
non è brutta, ma linea ha una certa età e si vede tutta, con l' aggiuntina di ABS e TC, ormai gadget irrinunciabili, sarebbe un' alternativa interessante alle altre poche sport tourer in commercio.
|
Quote:
|
infatti, una nuova vecchia vfr :)
|
Quote:
|
Bella moto.:)
A me la nuova con i fari strani:lol: piace di più della versione "tradizionale"... |
:lol:
Quote:
Le mie selle erano state fatte da Franco di Sellemotoinpelle, una goduria! Tornando al topic, quel tipo di moto ora si vede che è di "vecchi stampo" e ha il baricentro sopra il casco, però ci si diverte ancora molto!! |
... mii ..che culo... intendo alla fine dei 46000 KM.
|
SPEED TRIPLE ...un nome un mito !
Citazione completamente disinteressata :lol::lol::lol: |
Giusto per info ...non è vero che la 955 non frenava (se monti EBC sinterizzate non hai dei freni ma degli artigli ...citazione di un amico) come non è vero che non stava in strada ! Semmai il contrario...avantreno molto stabile nelle curve raccordate ma , come rovescio della medaglia , faticoso da far entrare in curva nei tornantini stretti (va guidata di "fisico").
Saluti tripli |
un mito, sì!
non dirlo a m che non riesco proprio a cambiare il mio avatar! Va bene la comodità, flessibilità , carico, ecct ecct dell'ADV, ma la Triple è la Triple!! |
Scusate la mia ignoranza, ma che differenza c'e' tra questa versione R e quella normale?
|
Quote:
|
In due è improponibile?
|
Mah... La pompa originale allunga la corsa anche in strada, diciamo che non è stato un impianto proprio ben riuscito, per non parlare della scorrevolezza della forcella Showa, molti di quelli che l'hanno smontata hanno trovato le boccole di scorrimento già ovalizzate subito... Fidati di uno che conosce moooolto bene questa moto!
|
devil: forse quelle vecchie. la nuova è nuova davvero! e la versione R sarà da questo punto di vista ancor più efficace.
lupo: la speed in due non è il massimo....... sella corta, niente appigli, pedane altissime, un mio amico si è perso la moglie........... frattura del coccige, poverina...... |
Si quelle vecchie prima del modello 2005... Se non ricordo male già dalla 2005 modificarono la pompa, poi passarano a una radiale Nissin e infine alle pinze Brembo! ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa sembra una Monster, ha meno personalitá...il doppio faro tondo non lo dovevano toccare, resta un'icona. Si vede che sul 1050 ci ho lasciato il cuore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |