![]() |
perfetto...grazie mille
|
Telai portavaligie e protapacchi ADV ceduti a Giova62
in attesa di bonifico ciao franzisco |
Franzisco attendo risposta
|
[...]
Mandami cell in mp ciao franzisco |
come ho scritto al post 13:
Se vanno bene per gs std '04, sono interessato a: 1) allargamento parafango (becco) Touratech € 78,44 vendo a € 40,00; 2) Barre para motore acciaio pallinato nuovi originali BMW e 300,00 circa vendo a € 180,00 3) Traversino manubrio 2007 Twalcom € 33,08 vendo a € 20,00 FAI UN PO D'ORDINE PER OGNI ARTICOLO PLEASE |
ok grazie franzisco
|
come ho scritto ai post 13 e 45:
Se vanno bene per gs std '04, sono interessato a: 1) allargamento parafango (becco) Touratech € 78,44 vendo a € 40,00; 2) Barre para motore acciaio pallinato nuovi originali BMW e 300,00 circa vendo a € 180,00 3) Traversino manubrio 2007 Twalcom € 33,08 vendo a € 20,00 FAI UN PO D'ORDINE PER OGNI ARTICOLO PLEASE SE LA VENDITA NON RISPETTA L'ORDINE DEI POST AVVERTO I MODERATORI. |
Aggiornamento situazione:
-Portapacchi in acciaio originale ADV € venduto a Giova 62 -Telai porta valigie alu originale ADV € Venduto a Giova 62 -Coppia di valigie alu ADV (la sinistra leggermente ammaccata) : 1°ZuKKino cons.mano in trattativa 2°Barand cons. mano in trattativa -Protezione posto guida Touratech 01-044-0550-0 €29,22 vendo a € 15,00 1° resna cons.mano 2° Pifferi Marco da spedire -Proteggi fari makrolon (plexi) Touratech 01-044-0320-0 venduto a Yoshimura cons. mano -Visierina parasole Touratech 01-044-0322-0 venduto a Yoshimura cons. mano -Allargamento parafango (becco) Touratech 1° resna cons. mano 2° artista 27 spedito -Proteggi spruzzi batteria Touratech 01-044-0482-0 Colomer77 ritirato 1° resna cons. mano -Protezione pompa freno Twalcom AA.02.00040.001.003 Colomer77 ritirato 1°Zukkino cons. mano 2° resna cons. mano 3° Calletto spedito 4° Skorpjo spedito -Protezione cardano raid Twalcom AA.02.00288.001.003 Colomer77 ritirato 1°Zukkino cons. mano 2° Yoshimura cons. mano 3° resna cons. mano 4° Calletto spedito 5° Skorpjo spedito -Traversino manubrio 2007 Twalcom 1° ant87 spedito ma credo non vadano bene x my 2008 2° artista 27 spedito -Barre para motore acciaio pallinato nuovi originali BMW 1° resna cons. mano 2° Tommy spedito 3° Artista 27 spedito -Barre paramotore + paraserbatoio Epco & Becker acciaio verniciato segnati e modificati 1° Palermorosanero spedito Venduto 2° chris 70 spedito Ciao franzisco |
franzisco ti avevo avvisato che mi ritiravo per
traversino protezione pompa freno resto in carica per il resto:-) |
Mi spiace molto che non hai considerato me x le valigie alu come da primissimo post, che poi io ti abbia fatto offerta, e che tu l'avresti considerata, beh, non mi sembra corretto leggere che stai trattando con chi ti pare.
X chi vende e chi compra, la prima regola non scritta e' la serietà. Pertanto, io non ti compro le tue valigie, e tu non ci fai una bella figura verso gli altri che attendo rispettosamente le code. |
è stato un parto ciao e buona vendita
|
scusami fammi capire se ne arriva uno che si mettein coda adesso e vuole la consegna a mano ci scavalca tutti ? tanto per sapere
|
Quote:
|
C'è qualche news per le Borse Alu?
|
X Zukkino
come da post 48 sei 1° hai mp franzisco |
Aggiornato post 48
Ritirato antobò da Barre paracilindri originali BMW e BArre + paraserbatoio H&B franzisco |
Zukkino scusami ti interessa ancora il paracardano? Grazie
|
Sono in trattativa per le borse, appena so, mi regolo di conseguenza.
|
dunque ritirato antonbo e' il mio turno h&b dammi conferma franzisco?
|
Ok zukkino allora attendo la tua decisione... Grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |