![]() |
Quote:
|
Foto con mano Sx sulla coscia della passeggera si può ???
Qualche volta mi gratto le pelotas........se qualcuno mi ha fotografato, sono perseguibile? :mad::mad: |
|
Quote:
parto e penso "ma senti com'è rumoroso il GS"... e poi torno indietro! |
magari sapessi impennare cazzo...:(
|
Quoto a metà Timberwolf..
Delle foto di chi non rispetta il codice della strada poco mi importa... Pero di chi si fa male facendo le gare...le penne..senza casco...senza mani...senza protezioni (senza testa?) etc..ecco: in quel caso sarebbe bello che le spese mediche se le pagassero da soli, non vedo perchè debbano pagare tutti per un pirla.. p.s. se fate un impennata e mi cadete davanti vi avviso:prima vi rompo un osso a piacere..poi chiamo i soccorsi almeno pago per qualcosa.. |
Quote:
|
Quote:
E' proprio così... Però ricordiamoci che siamo in un forum di gente adulta, ognuno può interpretare liberamente quanto "vede" e con questo non esserne coinvolto. Diversamente, sarebbero negativi i comportamenti o immagini visionabili da parte di ragazzini delle elementari... ;) @ the beak In fatto di libertà credo condivisa, posso "commentare" ed anche "giudicare" negativamente un determinato comportamento. Ai lettori, libera facoltà di giudicare, magari negativamente, il mio "bacchettonismo"... |
Quote:
vedo orde di GS postati in tutte le salse, ma non mi passa manco per l'anticamera del cervello di comprarne uno :lol: |
Quote:
Quote:
|
Avete una idea molto differente del concetto " LIBERTA"
In Florida ed altri stati, e sono parecchi, si va SENZA casco, si e' vero il casco e' una protezione in piu', ma non deve essere lo Stato a OBBLIGARMI a portarlo e non solo, qui sucesse il finimondo per un vago tentativo di proibire l'uso del telefono in Auto, ebbene ognuno telefona in auto come e quando gli pare .... Altro che avere un auto della polizia che ti insegue per appiopparti una multa o peggio ancora mandarti un verbale a casa perche' DICONO di averti visto telefonare ..... |
Lo sapevo ALVIT, ma in caso di incidente anche grave dovuto all'uso del telefono, ne tengono conto sulla valutazione di responsabilita' oppure no?
|
Si, Alvit, ma la differenza fondamentale è che li se cadi e ti fai male sono c@zzi tuoi pagarti le cure, mentre qui c'è un sistema di sanità pubblica un pelo diversa.
Quindi più libertà ma a fronte di oneri ben diversi. |
Quote:
|
togliamo anche le foto di gente che beve e magna.......meno glicemia piu' moto
|
Quote:
cadrebbe tutto il palco. |
un golpe........azz !!
|
Quote:
|
Quote:
|
e prendiamo esempio dai motociclisti nordici, civili ,disciplinati, politically correct
http://www.streetfightersmag.com/ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |