Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   In moto senza casco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=346278)

bobo1978 25-01-2012 20:27

Quote:

Originariamente inviata da dax (Messaggio 6418754)
Che palle!! E io che volevo postare una foto dove mi scaccolo mentre sono alla guida con il modulare aperto......:mad: Ma se ha l'omologazione posso postarla lo stesso?:lol:

Se ti scaccoli con i guanti è assolutamente da vedere!!!!

mistral 25-01-2012 20:45

Foto con mano Sx sulla coscia della passeggera si può ???
Qualche volta mi gratto le pelotas........se qualcuno mi ha fotografato, sono perseguibile?

:mad::mad:

Ruvido 25-01-2012 21:47

Nemmeno da fermo?

http://img.tapatalk.com/5d24dc22-5c5e-623f.jpg

maybe 25-01-2012 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Artemide (Messaggio 6418221)
È giá la seconda volta in due mesi che -molto stanca alla sera tardi- parto in moto per tornare a casa SENZA casco. Ho iniziato a mettere un post it sul contakm.
Bannatemi.

mi consolo che non sono l'unico!
parto e penso "ma senti com'è rumoroso il GS"... e poi torno indietro!

paolo chiaraluna 25-01-2012 23:56

magari sapessi impennare cazzo...:(

fio.mn 26-01-2012 00:03

Quoto a metà Timberwolf..

Delle foto di chi non rispetta il codice della strada poco mi importa...

Pero di chi si fa male facendo le gare...le penne..senza casco...senza mani...senza protezioni (senza testa?) etc..ecco: in quel caso sarebbe bello che le spese mediche se le pagassero da soli, non vedo perchè debbano pagare tutti per un pirla..

p.s. se fate un impennata e mi cadete davanti vi avviso:prima vi rompo un osso a piacere..poi chiamo i soccorsi almeno pago per qualcosa..

paolo chiaraluna 26-01-2012 00:11

Quote:

Originariamente inviata da fio.mn (Messaggio 6419535)

p.s. se fate un impennata e mi cadete davanti vi avviso:prima vi rompo un osso a piacere..poi chiamo i soccorsi almeno pago per qualcosa..

se fai una indigestione e vai in ospedale prima ti facciamo un clisterino, cosi ci togliamo la stessa soddisfazione :lol::lol::lol:

torelik 26-01-2012 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf (Messaggio 6418397)
Tutti lesi nella loro libertà di fare/farsi del male!! :(:(:(:(:( fregandosene bellamente delle REGOLE SCRITTE e sottoscritte!!!......chi se ne frega se il codice etico dice che il capitano DEVE abbandonare per ultimo la nave che affonda....siamo italiani per diana, noi INTERPRETIAMO le regole!!!
Comunque....

E' proprio così...

Però ricordiamoci che siamo in un forum di gente adulta, ognuno può interpretare liberamente quanto "vede" e con questo non esserne coinvolto.

Diversamente, sarebbero negativi i comportamenti o immagini visionabili da parte di ragazzini delle elementari... ;)

@ the beak

In fatto di libertà credo condivisa, posso "commentare" ed anche "giudicare" negativamente un determinato comportamento.

Ai lettori, libera facoltà di giudicare, magari negativamente, il mio "bacchettonismo"...

paolo chiaraluna 26-01-2012 00:19

Quote:

Originariamente inviata da torelik (Messaggio 6419573)
E' proprio così...

Però ricordiamoci che siamo in un forum di gente adulta, ognuno può interpretare liberamente quanto "vede" e con questo non esserne coinvolto.

infatti....:)
vedo orde di GS postati in tutte le salse, ma non mi passa manco per l'anticamera del cervello di comprarne uno :lol:

fio.mn 26-01-2012 03:39

Quote:

se fai una indigestione e vai in ospedale prima ti facciamo un clisterino, cosi ci togliamo la stessa soddisfazione
...
Quote:

magari sapessi impennare cazzo...
Dato che non sai impennare..allora appartieni alla categoria di quelli che si divertono a fare e a farsi fare le perette??? ...agli auomini per giunta... no se cadi tu stringo le chiappe e tiro dritto...

Alvit 26-01-2012 05:02

Avete una idea molto differente del concetto " LIBERTA"

In Florida ed altri stati, e sono parecchi, si va SENZA casco, si e' vero il casco e' una protezione in piu', ma non deve essere lo Stato a OBBLIGARMI a portarlo e non solo, qui sucesse il finimondo per un vago tentativo di proibire l'uso del telefono in Auto, ebbene ognuno telefona in auto come e quando gli pare ....
Altro che avere un auto della polizia che ti insegue per appiopparti una multa o peggio ancora mandarti un verbale a casa perche' DICONO di averti visto telefonare .....

passerottino 26-01-2012 08:01

Lo sapevo ALVIT, ma in caso di incidente anche grave dovuto all'uso del telefono, ne tengono conto sulla valutazione di responsabilita' oppure no?

EagleBBG 26-01-2012 09:31

Si, Alvit, ma la differenza fondamentale è che li se cadi e ti fai male sono c@zzi tuoi pagarti le cure, mentre qui c'è un sistema di sanità pubblica un pelo diversa.
Quindi più libertà ma a fronte di oneri ben diversi.

bobo1978 26-01-2012 09:44

Quote:

Originariamente inviata da EagleBBG (Messaggio 6419805)
Si, Alvit, ma la differenza fondamentale è che li se cadi e ti fai male sono c@zzi tuoi pagarti le cure, mentre qui c'è un sistema di sanità pubblica un pelo diversa.
Quindi più libertà ma a fronte di oneri ben diversi.

Esatto eagle.la potevi farti tutto il male del mondo e ne rispondevi in soldoni per i fatti tuoi....vedrai che ci arriveranno pure loro vista la riforma della sanità di Obama....

Panda 26-01-2012 10:00

togliamo anche le foto di gente che beve e magna.......meno glicemia piu' moto

Deleted user 26-01-2012 10:11

Quote:

Originariamente inviata da Panda (Messaggio 6419874)
togliamo anche le foto di gente che beve e magna.......meno glicemia piu' moto

è la mission del forum ....

cadrebbe tutto il palco.

Panda 26-01-2012 10:16

un golpe........azz !!

fio.mn 26-01-2012 10:36

Quote:

Avete una idea molto differente del concetto " LIBERTA"

In Florida ed altri stati, e sono parecchi, si va SENZA casco, si e' vero il casco e' una protezione in piu', ma non deve essere lo Stato a OBBLIGARMI a portarlo...
Dato che mi sembri carente in tema di sanità americana, ti invito (e vi invito per chi non lo conoscesse) a guardare "SICKO" un film documentario del 2006 diretto da Michael Moore....poi ne riparliamo...

paolo chiaraluna 26-01-2012 10:59

Quote:

Originariamente inviata da fio.mn (Messaggio 6419700)
...
agli auomini per giunta... no se cadi tu stringo le chiappe e tiro dritto...

che uomo ragazzi, tutto di un pezzo..un macho picchiatore....

aspes 26-01-2012 11:03

e prendiamo esempio dai motociclisti nordici, civili ,disciplinati, politically correct

http://www.streetfightersmag.com/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.