![]() |
|
domanda x gli esperti: le strade che portano all'elefante dai paeselli vicini come sono messe di solito?neve?illuminazione di sera?
|
Il primo pellegrino è arrivato, oggi dalle mie parti sta nevicando,questo non impedisce che domanimattima si parte. ragazzi ci vediamo li tutti, mi raccomando portate cose buone da mangiare saluti
|
...Ok... E venerdì da Padova chi parte? ...o chi passa?
|
Gente, per domenica danno neve a bestia su tutto il nord!!! :rolleyes:
Qualcuno si ferma in buca fino al disgelo? :lol: |
Anche Sabato....quindi io la prendo sia sabato che domenica...aaaaaaa
|
@BoxerInside e Catenaccio
scusate la domanda, ma quando usate i ramponi ? :confused: e cosa vuol dire "visto le varie cadute dell'anno scorso" ? :confused: ciao |
per schettinare sul ghiaccio una volta parcheggiata la moto e ingerito un serio quantitativo di alcolici, credo ...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Silvia.....ho caricato la motoretta....
manca solo il pane, lo vado a prendere alle 5.... ci si vede domattina a Modena Nord? :wave: Se non sbaglio dovremmo essere li sulle 7 (sul fuso orario dei Winter Bikers :-o) |
caro Papero alla fine vieni, grande!
Priscilla è mezza carica, finisco tra un po' io me la sto facendo sotto, ogni volta è così, come se fosse la prima a domani mandami il tuo cell in mp per favore |
Buon viaggio a chi parte domani o a chi è già partito! Noi partiremo venerdì mattina! ;)
|
Quote:
:pottytra: |
per chi l'ha fatto....come, cosa e con cosa avete unto la moto per limitare un po l'effetto del sale??
un po di WD40 spruzzato alla membro di segugio su tutta la parte inferiore della moto potrebbe andare?? |
Io non ho mai unto la moto, al più posso ungermi io per scivolare meglio sulla neve....
Scherzi a parte non ho mai fatto niente: una bel lavaggio una volta rientrati e non ho mai verificato alcun problema. |
Noi siamo in due. Io con il dommi ed un mio amico con la trimph 800, partiamo domani ora pranzo. Buon viaggio a tutti e ......mettetevi la maglia di lana !!!!:lol:
|
buon viaggio a te e marco...!!!! ci vediamo la prossima settimana per i racconti ed un buon bicchiere
|
Thanks see you next week
|
com'è la situazione neve lassù ? sul Nord Italia per domenica e lunedì è prevista neve, auguri !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |