![]() |
complimenti GHIAIA! :D
P.S. invece a me piace la colonna sonora: prego specificare subito il titolo :) |
Grande Giada, bello davvero, ma in Niger quando ci sei andata?...azz figata....ciao...
Nb waiting for the pictures |
ma per la notte scendi? :) brava per il video e brava per come vai :thumbup:
|
e voi ( non tutti ) continuate pure a dare ..... dei polentoni ai piemontesi :)
va che roba !!! brava Ghiaia :D |
:lol:...se la femmina esce dalla cucina, è perchè ha la catena troppo lunga...:lol:
|
Un abbraccione, Giada, brava.
(Laga mettiti tu in cucina, e attento a quando chiudi i cassetti) |
mi sento una merdaccia :confused:
brava supergiada :wav: |
Brava Giada ....però la prossima volta ci incontriamo (e pensare che era anche il Tuo compleanno alla Madaleine)) offri da bere ....braccine corte. :) un abbraccio e alla prossima su qlc passo.!!!!!
|
va che sono foto statiche
|
Pulentun sono e pulentun rimango... e pure con quella punta di orgoglio di Bugia Nen! :lol:
Alessio, abbiamo fatto con Bike4Africa Mali Burkina Faso e Niger a novembre, un paio di settimane dopo il Prosecco (hai ragione le fotooooo! mi son dimenticata :!: ) Uomo Molto Nero: Ai Se Eu Te Pego :arrow: |
Stone: Croix de Fer e se non era per me che ti venivo incontro....!
Hai ragione era la vigilia, ma sei ripartito al volooooo Per gli altri: Dai che mi fate diventare rossa se non mi riempite un po' di cattiverie!!! |
se non la smetti di metterci in imbarazzo ti regaliamo una crociera con la Costa :tongue:
|
COSTA minchia che ci vado. (ops, mi è caduto l'ermellino)
|
Quote:
|
Quote:
zk se sei piantata .... Va bene così ..... |
numero 1 :D:D:D:D:D
|
belle immagini...
|
Volevo vedere le immagini dell Africa.Video molto bello.Metti soggezzione x tutto quello che fai.Veramente si vive una volta sola.Quando ci vediamo?
|
Ivanuccio: quando vuoi una sera... ho il tuo kit trasmissione lì pronto da darti!
|
Andiamo a rompere le palle a Remo e fufi?Dai dai...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |