![]() |
@ Peranga.
Un mio amico che viene da un adventure 950, stà ancora cercando la sua strada da endurista. Prima ktm lc4 640 quindi paragonabile all TTR pur con un telaio molto migliore,, venduta perchè pesante. Poi ktm 250 2t, andava bene, ma gli ha preso la scimmia per i 4T. Allora TM 450, la sta vendendo perche è troppo potente e gli prende lo sconforto perchè non riesce a stirare una marcia. Adesso sta cercando un 250 4T. Tutto questo in meno di 2 anni. Tornando al TTR, se fisicamente sei piazzato, potresti pure prenderla e stare dietro ai tuoi amici coi 2T ma faticherai molto di più pur divertendoti. Il grosso vantaggio del TTR è che puoi andare alla mulattiera senza carrello. |
Quote:
|
prendilaaaaaaaaaaaaa! se ti trovi male la rivendi a 1600 + passaggio!
|
Quote:
io peso 95 e prenderei lo stesso un 400. C'è da dire che i motori oltre 450cc sono espressamente concepiti per piloti pesanti e che magari hanno uno stile più, diciamo ponderato. Questa è l'opinione dell'importantore della husaberg, letta su motocross. L'alternativa più leggera sono i 300 2t. |
Quote:
Ce l'hanno due miei amici...dove vanno loro con quelle Io ci vado col Trial (un pò più rilassato però) :lol: |
ricordi di 15 anni fa' circa!!!!l'ho usata x fuoristrada impegnativo giri di decine di km senza asfalto......dipende da quanto sei robusto (peso?) io sono leggerino 74kg l'ho dovuta cambiare con un dr350 molto piu' gestibile x me' comunque e' una gran moto con un motore che tira fuori da ogni situazione!!!! se riesci a tenerla......
|
se è per farci enduro, te la sconsiglio, meglio una moto con l' avviamento elettrico, perchè alla prima caduta, se va un pò di sfiga, e non ce ne vuole molta :lol:, si ingolfa ed è uno sbattimento poi farla ripartire.
Se per uso quotidiano io la prenderei, moto molto divertente e bella da guidare. imparata la tecnica di accensione con 2/3 pedalate parte senza problemi. |
io andrei di suzuki dr400, per divertimento mi sembra un compromesso ideale
|
......comunque è un bel mulo ;) !!!
|
Quote:
Come dice aspes, se deve girare con gli amici col 250 o 250 o drz ... |
a me num me pias
|
ho avuto il ttr per 1 anno.
ottima moto , buon compromesso tra on e off. per l'accensione basta imparare 2 / 3 trucchetti e parte sempre. 1) a freddo parte meglio che a caldo. 2) a caldo se non parte spalanchi il gas e dai la pedalata ( devi prima portare in compressione il pistone ) 3) se non parte nemmeno cosi' si fa uscire tutta la benza dal carburatore ( abbatti la moto ) con rubinetto benzina chiuso , riporti la moto in verticale , riapri il rubinetto e dai una pedalata ( sempre con il pistone portato a compressione) . ciao |
Quote:
La differenza è che in pista il giro anche se più lento lo termini, invece su una mulattiera impestata rimani lì ... :confused: sconsigliato! ;) |
Quote:
|
Peranga togliti la scimmia di dosso prendila!!!!!!!!!!!!!!!!!! si vive una volta sola :D:D:D
|
ottima moto
facile da guidare, poca potenza ma con erogazione ben distribuita e grande trazione, insomma l'ideale per uno che inizia an andare in off handicap: l'avviamento a pedale, ma con un minimo di trucchi va in moto facilmente da fredda, apri benza, tiri l'aria, con la pedivella azioni l'alzavalvola automatico scalci e va da caldo, gas spalancato e va il trucco è solo capire come far scattare l'alzavalvola Quote:
se è gente che fa enduro seriamente, lassa perd se invece vanno in off, ma senza fare extreme e a passi ragionevoli beh ti divertirai anche tu calcola che il ttr pesa un buon 50% in più delle loro moto, con la stessa potenza ha dalla sua l'erogazione e come la scarica, cose che ti permetteranno di seguirli agevolmente, anche se a un passo diverso :D |
grazie a tutti, devo pensarci.
DIffetti congeniti? punti deboli, chesso' centralina accensione o regolatore di tensione Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Quote:
Sulla mia (acquistata usata) è stato riparato due volte dal vecchio proprietario. La stessa sorte è capitata a quella di un mio collega. Ti riporto la mia esperienza, non so se il difetto è tipico. Il motore è molto affidabile e duraturo. |
Gran Moto!
l'ho dovuta vendere perchè non avevo abbastanza soldi per la giessina, spettacolare in off..chiaramente pesa di più di un ktm nuovo 2 tempi... E' una moto da smaialate ma bisogna avere un pochino di fisico/stazza. Poi quando prendi confidenza con la botta 4 tempi della coppia godrai tantissimo! Io ci ho fatto anche diversi viaggi (600/1000km) anche in coppia! PRENDILA! |
bella moto senza orpelli, dura e pura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |