![]() |
ma l'asola che si vede di color FLUO si adatta alla serie di occhielli delle zega ??
sono piu' grossi rispetto alle alu, non vorrei che poi non si bloccano |
inviato PM
|
ho telefonato a Cristiano, il titolare della KRY-O, persona squisita e gentilissima
ci dobbiamo sentire per vedere la misura degli anelli sulle borse Zega, nel caso adattare la cinghia non vedo l'ora di montarla :) |
Ottimo...ne ero certo che ne rimanevi soddisfatto!
Lamps lamps...e che sia un buon passaparola per un amico motociclista che ama e vive la nostra stessa passione! DAJEEEEEEEEEEEEEEE!!!! |
da parte mia sarà sponsorizzato stile cocacola :lol:
|
Appena viste.
Grazie ragazzi per la segnalazione. Le prenderò certamente. Ottime e comodo e veloce il sistema. |
penso che prima di acquistare quelle della givi mi farò un salto alla decatlon !!:D:D:D
|
Molto interessanti quelle di Kry-o!!
Giusto per capire, 129 euro è per SINGOLA borsa con SINGOLA maniglia?! |
129 KIT COMPOSTO DA BORSA (CIRCA 40LT, 36LT IN REALTA') E CINGHIE
le cinghie a differenza delle BMW non hanno il velcro a chiusura ma l'alluminio...quindi ci puoi tirare martellate che non si muovono e, staccando la borsa alu, puoi trasportare borsa alu+borsa interna alu+borsa KRY-o senza gravare sulla cinghia :) le borse, da quello che ho letto non sono come altre marche che usano il PVC....ma sono poliuretano...piu' resistente e duraturo nelle foto si vede una specie di valvolina tonda, dovrebbe aiutare "sgonfiare" la borsa e diminuire l'ingombro, ma su questo ci dirà meglio CioneCions appena torna dal w.end. http://www.youtube.com/watch?v=oRJQRfz3qjg :D:D |
Perfetto, quindi 129 è per singola borsa+cinghia.
Ci faccio un pensiero sulle cinghie allora, magari le prendo subito..... poi con quest'estate finisco le borse louis che hanno ormai fatto il loro tempo e per il prossimo anno metto a budget le borse Kry-o! |
Io monto le Givi. Ottime, fatte benissimo, gran rifiniture. Estensibili. Con tracolla e ragno superiore integrato. Veramente consigliate. Avevo pubblicato un 3D apposito con varie foto.
Eccole in azione: https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...02521583_n.jpg |
Ragazzi appena tornato da una settimana di fuoco...
Ho fatto piu di 3000km tra strade, stradine e sterrato... Sempre carico e con le borse montate... Bollettino del viaggio: uno spettacolo! Ci entra e ci sta di tutto... Quasi 40 litri in piu sono veramente tanti... Le borse sono di ottima fattura e non si muovono minimamente... Io insomma...le consiglio... Un saluto e lamps... |
bella cione !!
mettici qualche foto con la borsa montata !! ps, la valvolina di sfiato funziona a dovere?? |
Consiglio. Per il mio viaggio ho preso due stagne da 10 lt della Lampa a 13 € cad. e mi sono trovato benissimo. Piccolo problema, le allu del 1150 gs sopra si sono ombrate come se macchiate....probabilmente devono avere un trattamento che non ha gradito le due sacche. Prima di montare una borsa sopra le allu passate in cartolibreria e prendete una pellicola adesiva trasparente. Peccato che io non lo sapevo :(
|
Ne con le borse Givi ne con le sacche stagne Tucano ho avuto problemi sui coperchi delle alu. Forse quelle del 1200 hanno una finitura diversa da quelle de 1150.
|
Per Moretto: io ho utilizzato un foglio di pellicola adesiva nera opaca comprata in un negozio dove eseguono lavori di wrapping sulle auto.
L'ho tagliata a misura e l'ho applicata su le due borse laterali e anche sul bauletto e devo dire che anche l'effetto ottico e' piacevole oltre che pratico. |
Sono stato in Islanda con due ortlieb sulle ALU laterali. A fine viaggio tra vibrazioni e polvere vulcanica si sono smerigliate. Ora la parte superiore è lucida. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
@bardino...... appunto...purtroppo l'idea mi è venuta solo adesso :(
|
Ed eccomi qua...chiedo scusa per il ritardo nel pubblicare questo post...ma tra ritorno alla vita lavorativa e cavoli vari ho sempre avuto un pò di casini!
dunque... le borse...come detto nel post precedente sono veramente ben fatte... dopo aver percorso migliaia di km sotto a 42 gradi e al diluvio universale...posso dirvi che sono ultra resistenti! La valvolina funziona alla grande e serve a ridurre il volume quando si chiude la valigia stessa... sono ben ancorate alle alu...e NON GRAFFIANO minimamente la parte superiore! Certo...rispetto ad altre valige costano forse qualcosa in più...ma garantiscono 80 litri quasi in più di carico, hanno incorporata la maniglia per il trasporto che può essere ancorata direttamente anche alle sole alu...decidendo così di portare le alu...o se sei a pieno carico puoi ancorare le maniglia alle valige esterne e trasportare con una sola mano...esterne ed alu contemporaneamente! Ripeto...la mia esperienza è stata ottima...e sinceramente mi sento vivamente di consigliarle.... di seguito un paio di diapositive fatte al volo... http://imageshack.us/a/img43/9268/sbr1.jpg http://imageshack.us/a/img22/2994/b560.jpg ciao a tutti e LAMPS! per qualsiasi info anche sulle valige esterne potete chiedere anche in MP! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! |
la mia borsa KRY-O è in viaggio :arrow:
in consegna oggi.....sabato e domenica gli faccio fare un rodaggio, motocamping nel parco della sila :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |