![]() |
A 34.000Km è molto meno .... ci sarebbe la mia.
Se interessato contattami .... che ne parliamo ;) |
L'ADV con il serbatoio normale e non da 30 lt ce l'ho io...
e proprio così la cercai, perchè come modello lo preferivo di gran lunga al GS normale (ciclistica, escursione ammortizzatori, sella, cupolino etc) però facendo ogni tanto qualche stradona bianca ed essendo già il GS di per se una moto enorme, metterci su anche 30 litri di sebatoio diventava veramente esagerata. Quindi ho optato per un ADV con serbatoio normale e se tornassi indietro credo proprio che lo rifarei.. Poi si sa, i gusti sono ciò che di più personale esista.. |
Grazie Jenk,
Ma la mia ha 34.000 km in due anni senza mai aver fatto vacanze in moto e cercavo qualcosa con circa 10/15.000 km.......... Resta cmq in problema di piazzare prima la mia...........a questo punto ci ripenso verso settembre dopo aver fatto il giro della francia in agosto. Ciao |
Quote:
bellissima :D :D :D |
Per Jenk, ma non era in vendita da angelo?? non avendola piu' vista pensavo fosse andata.
|
Magari :( :(
|
Quote:
il serbatoio è più esposto e lo dico perchè li ho visti bozzare davanti ai miei occhi... quando una ADV si sdraia sulle pietre smosse.... fa da perno sul cilindro... e il serbatoio sporgente tocca.... il GS normale no... quel paracilindri poi oltre che inutile come tutti i paracilindri tubolari (servono dei parateste)... è anche pericoloso perchè se in scivolata di impunta ti ribalta la moto... magari con te sotto!!!!! senza contare le mazzate sugli stinchi... |
Quote:
|
Settembre 2003:
R1150GS Adventure, Serbatoio da 32Lt = Optionals Paramotore = Optionals Manopole Ris = Optionals Selle: Grigio-rossa = standard Nera Ribassata = a richiesta senza aggiunta Nera Rialzata = come sopra Nera = come sopra ipotesi per la sella vista: l'hanno fatta ribassare da un tapezziere dopo l'acquisto. dopo acquisto la sola sella costa 200e il solito stronzo che la taglia in parkeggio, fatta rimediare da un tapezziere, vedi sopra adesivi sul serbatoio: avete idea che fine fanno se vi scappa fuori un po' di benza durante il rifornimento e non gettate a terra tutto e cominciate a leccare subito l'adesivo? sono collanti a base d'acqua, e i due adesivi, lato dx + sx costano i soliti 200e (sara' l'unita' di misura dei conce?!?) di ADV con il serbatoio piccolo se ne trova, le accattavano come versione "normale" i conce durante il periodo di transizione (fine 1150 - arrivo 1200). Gli accessori di inizio messaggio sono praticamente obbligatori perche' se la vuoi diversa da come l'hanno in pronta consegna ti passa la voglia ad aspettare. e poi fattelo dire da un ansioso dell'acquisto, gira e guardane piu' che puoi, di usato ce ne sono a stufo in giro e sei accolto con calore dai conce. Per contro la sola puo' essere sempre in agguato. ciao Alberto |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |