![]() |
Azz .... Come mi piacerebbe almeno una volta nella vita fare una penna in piedi sulla moto come quello con il k! Azz che scioltezza !!! Io temo a scendere da marciapiede ! Comunque per fare una prova corretta, diciamo alla pari avrebbero innanzitutto dovuto testare il 1150 adv e non il 1200 !!! A parte gli scherzi ... Un guzzone ci stava ...
E che gli americani di finezze non e' che n'e capiscano molto !!! |
E che dire della Ducati che si è rotta prima di poter fare il servizio con 4 moto? :mad:
|
Nell'altro filmato che gira in internet quando vedono la stelvio scoppiano a ridere....[/QUOTE]
quando invece vedono alcuni di QDE col Gs si rotolano aterra dalle risate |
Quote:
|
Quote:
- al minuto 3:30 o li intorno, o nel resto del video, NON si dice quello che sostieni - appunto, su UN ALTRO VIDEO FORSE dicono quello che sostieni, ma finché non posti l'indirizzo... - Visto che hai letto dei post in proposito, perché non posti il riferimento su Adventure Raider, il che NON TOGLIE che qui si parlava di questo video, e IN QUESTO video il giudizio su Yamaha è positvo e non citano altre moto... l'accento texano... :lol::lol::lol: |
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk |
@mdon.......ma dai!!! :lol:
|
Quote:
Che figura......!! E pensare che hanno fatto una pubblicità da paura dulla Pikes Peak........ |
Quote:
Ivanuccio, per cortesia non inquinare il thread con cose inventate.... |
Quote:
Ecco..... http://www.youtube.com/watch?v=RkrvJZmJZbI Al minuto 1:41 dicono che è una "bullshit"...... Più che strade sterrate non si può fare..... E' una chiavica di moto....... |
Quote:
Per dovere di cronaca e correttezza posto un filmato della GS 800 che poi non hanno utilizzato...... Si vede chiaramente che la moto non è adatta a fare certe cose... http://www.youtube.com/watch?v=btRvV...eature=related |
Quote:
|
Eh già... :( Che figura, che figura. :(
Per fortuna che abbiamo Zio che è diplomato alla scuola traduttori e interpreti di Trieste! |
...il K...........:eek:
|
Quote:
Stavolta sarà l'accento australiano :lol::lol::lol::lol: UNA PROPOSTA: Zio editor-in-chief di Pianeta Bicilindrico!!!! |
Io il dubbio l'avevo sollevato.................
|
:toothy1:
:toothy7: :toothy8: |
Alla terza fetta si accorgono che è polenta......!!
|
Devo ammettere: uno dei thread più divertenti :lol:
Iniziato con bellissimo video comunque. |
a me piace la giacca della Dainese... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |