![]() |
Certo avere una così grande scelta di maxienduro non è male!!!!!!!!!!! è anche vero che ognuno di noi ha i propri gusti per quanto riguarda la linea la meccanica o senplicemente la moda :!: Ma la cosa che rimane certa è che tutte hanno preso a riferimento il GS :D
|
C i e c o !!!!!!!!
|
Quote:
ESATTO!!...il K990 Stealth Adventure è l'unico, con le sue linee estreme, ad avere una propria originalità...tutte le altre sono di un deprimente allineamento stilistico alla moda del puzzle raffazzonato e contorto in voga oggi. Le moto dalla linea essenziale, pulita, funzionale e per questo bella sono un ricordo. |
ma guardate la sella della Triumph!! ma cos'è!?...un sedile contenitivo per disabili?? ma per piacereeee!!!!!
|
Ce ne sono due di Triumph, quale?
Il KTM è la più originale, però è anche quella che mi fà più. 1100 Gs forever - cagare |
Quote:
|
Ne salvo solo due...
La GS ...perché è la capostipite della famiglia e per il suo equilibrio, la Honda perché è l'ultima espressione evolutiva dotata di un 4 cil a v Aspettiamo la GS H2O!..:lol::arrow::!: |
Anche mia nonna è la capostipite della famiglia, se volete posso organizzarvi una serata!
No, così, solo perchè vedo che siete appassionati di capostipiti ahahahah! 1100 Gs forever - gallina vecchia fà.....schifo |
Quote:
Lamps |
Quote:
|
Parla per te....mia nonna è ancora gettonatissima e sapessi quante donne hanno copiato da lei...due gambe, due occhi, due orecchie, due tette - quasi la stessa somiglianza che vedo fra il Gs e le altre moto in oggetto.
E poi la due ruote più venduta non è il GS bensi l'Honda Sh....che dite è bella anche quella? 1100 Gs forever |
Quote:
...quella vecchia...a quella nuova nel complesso sono riusciti a incasinarne ancora di più la linea...un'impresa al limite dell'impossibile, ma ci sono riusciti :lol: |
Ah ah ah presto ste moto faranno la fine dei SUV .... Auto totalmente inutili per l'uso medio ..
La più originale e armoniosa secondo il mio gusto e' la KTM . |
Tu in quanto a gusto non fai testo ahahahahah!
1100 gs forever - era un pò che non ti facevi sentire sul forum |
Oggi ho ri-visto e ri-provato (oltre alla Kawa Z1000SX, gran moto!) la Yamaha Supertenerè.
Moto veramente buona e di sostanza, il cardano come non ci fosse. Credo sia tra le migliori del lotto. |
Secondo il mio modesto parere la moto deve servire per le proprie esigenze e se non vado in fuori strada perché dovrei comprarmi un GS al posto di una RT ?
|
Anche secondo me sono abbastanza varie.... un'offerta così forse non c'è mai stata.
Esteticamente le giapponesi mi piacciono meno delle due italiane, della tedesca e dell'inglese. |
Sulla kawa la ruota anteriore da 17 sballa tutto il frontale. Una 19 sarebbe stata molto più equilibrata. In questa colorazione appare meno pesante.
La vecchia tiger non mi è mai piaciuta, tutta sbagliata e mal distribuita, sella inguardabile. La Honda sembra davvero carina ma si sarebbero potuti impegnare di più per lo scarico che è banale e così cromato o lucidato non centra nulla. La Yamaha mi è sempre piaciuta un sacco, la preferirei nera |
Se parliamo di linea, IMHO:
Multistrada su tutte KTM voce fuori dal coro (positiva originalità) |
Non sei uno del marketing eh?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |