![]() |
sì, ma solo la GT 1000. Me la sogno di notte.
|
Sempre piaciute le Monster, ma purtroppo per me sono troppo piccole.
La multistrada e la hyper sono inguardabili. Ma ognuno ha i propri miti, io mi tengo il GS. |
Quote:
|
Moto che danno emozioni a fiotti.
Moto che danno tutto quello che una moto può promettere. Anima in movimento con un cuore grande grande. Che moto!!!! L'accendi e sai che la sapienza di un popolo immenso è in due sublimi pistoni. Comprarla? Uot els? |
Io mi farei volentieri la Marianna.......
http://static.blogo.it/tvblog/020-ma...inoDeCecco.jpg |
Quote:
|
Quote:
NON CE LA POSSO FARE!! scusa, ti posso fare una domandina? :lol::lol::lol: .... Che te ne fai tu di un http://img717.imageshack.us/img717/8...uppimageuq.jpg |
Felicissimo possessore di una 916 dal 1995 :eek:
Certo ora apprezzo molto di più la sua bellezza e godo molto meno della guida; saranno i divieti (mooooolto difficile andarci piano!), sarà l'età (fisicamente,ora, mi ammazza) ma passo più tempo a rimirarla che a guidarla :( |
Si, qualsiasi modello va bene....tranne il Monster che non fà per me.
1100 Gs forever |
Se non avessi moglie le ultime due moto della firma sarebbero una Multi e una Diavel.
|
Prima di acquistare la ADV provai la MTS
consapevolezza : le Ducati sono costruite per chi ha il manico per rispondere se avessi il manico Ducati!!!!!! |
si, anche due ne comprerei... perchè no..
|
Sono alla prima e son partito non prevenuto, di più.....
Non tanto sul modello, che per me OGGI rappresenta ancora la miglior moto acquistabile (se non fosse per il prezzo) ma per il marchio, legato all'affidabilità. Però, scottato da BMW, che faceva e forse fa ancora (:confused:)dell'affidabilità e assistenza un vanto, mi son buttato. Dopo 5 mesi e 7k km non faccio bilanci, ma ho solo impressioni. Tutto ok e anche soprattutto l'assistenza, per quel poco che ho avuto bisogno. Ma l'assistenza la fanno le persona ...... ma in effetti anche le moto :confused::confused: |
perchè no...se mi avanzassero 16k pezzi (prospettiva alquanto improbabile) prenderei una multistrada
|
tranquillamente se fanno un modello che mi piace, ma vale per tutte le marche, non sono mai stato talebano di marchio, io guardo che mi piaccia il singolo modello.
|
si.....la comprerei
ma solo: multistrada 848 (se la fanno) perchè mi sono convinto sostenitore al downsize e della mia pirlaggine...oppure una ipotetica st4 1098 |
Rispondo alla domanda di cui all'inizio del post.
Si. Gradirei la Multistrada. Avendo soldi da buttare e giusto per provarla un pò la Diavel (che rivenderei per comprarmi una Multistrada). |
già fatto e sono orgoglioso di questo successo italiano..
|
Certo che comprerei una moto Ducati!
E magari, come ha scritto Panda, se uscisse una Multi 848 anche subito.... |
..io si l'acquisterei...un bel 996 cosi giusto per divertirmi ogni tanto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |