![]() |
Hai fatto bene BU!! E poi ti saresti pentito del K un istante dopo aver visto la R1200S....
:) |
tra un pò ci chiameremo WWW.quellidellAT.jap :evil4: :evil4: :evil4:
|
Quote:
|
mi associo, secondo me hai fatto bene.
è una moto che non mi convince. A quando la prossima :arrow: ? sei già stato colpito o ne sei immune al momento? |
Caro Gianluca,
Vedo che hai poche idee ma ben confuse......... Comunque, concordo con te. La BMW che dovresti comperare non è la KR ma la R1200ST. Hai già due belle moto, la KR non ti serve. E poi, non è una BMW. Le BMW sono boxer. E basta. E non me ne strafotte un fico secco se adesso l'intero forum mi da addosso. Le BMW sono SOLO boxer. Buon weekend a tutti. Lampsssssssssssssssssssssssssss |
Quote:
|
Quote:
una MONOVOLUME.... la più grandse possibile... così eviti il cambio al prossimo pargolo...... :wav: :wav: :wav: :wav: |
Buuu....secondo te i tipi del conce sarebbero disposti a permutare la mia bellissima gs 1200 per il tuo contratto naturalmente non cambio alla pari :lol:
|
Quote:
:wave: |
la paternità: io per 30 anni, no moto. E Bu, mo si riconverte!
:wave: PS Non credevo ai miei occhi! |
Quote:
|
Niente KR allora?? Se hai le tue motivazioni e sei sicuro hai fatto bene! ;)
...poi quando arriverà la nuova r1200s ne parliamo! :lol: |
Mi sembra di rivivere il mio passato ......
Bu .. non ti preoccupare tra una decina di anni la scimmia ritornerà prepotente. :) |
anche io ho pensato alla S
ma adesso non c'è boxer che tenga questo 4 cil è un portento voglio sentire il cavallo che scalpita altrochè boxer speriamo bene.......mia madre e la mia zaina si stanno cacando sotto pure io........dalla goduria però..........:lol: il conce mi dice che uscirà una versione HP Cup replica sta minchia............costerà immagino 20.000 però sarà uno strepito Munta e fatti un GIXXER 1000 ti ci vedrei bene sopra diciamo che sul KR con l'adesivo del tosetto che piscia sui Jap faresti la tua porca figura sotto la tuta in pelle nera...... |
Quote:
2) Occio a non denigrare il boxer. Sputi sulla storia. Una storia che ha ancora da dire molto. A cominciare proprio dalla R1200S che ancora non c'è. Quando in montagna ti troverai a faticare sette camicie per stare al passo di un GS che guida in scioltezza capirai che la KR, per quanto agile, non è la moto universale. E questo non solo per le quote, ma proprio anche per la fruibilità maestosa del boxer. ;) |
Quote:
Sulla fruibilità, però, credo che la sua valutazione sia diversa a seconda del tipo di paragone che fai: 1 - fruibilità in montagna della potenza del K (tutta quella potenza è inutile?); 2 - fruibilità in montagna di potenza col K rispetto a quella fruibile con bicilindrico. A parità, in sostanza, di velocità media di percorrenza, col K ci si stanca davvero molto di più? Faccio fatica, almeno alla lunga, a stare dietro al GS? :wave: |
Quote:
Ma non è di questo che parlavo. La KR ha un gran tiro sulla carta. Ha molta coppia a rpm già piuttosto bassi. Ma entro la finestra di utilizzo in montagna un GS ha quasi sempre più spunto. Con la KR non riesci ad allungare, non esprimi il potenziale che hai sotto il sedere. Col GS ci riesci benissimo, invece, perché in montagna il GS è quasi "a casa sua". Sul dritto il GS resta ovviamente al palo (ma chissenefrega, il bello sono le curve). Considera anche la ciclistica. Assetto alto: maggiore leva rispetto al baricentro. Manubrio alto e largo: maggiore controllo dell'avantreno e dell'inclinazione. Gomma stretta: minore resistenza ai cambiamenti direzionali. Inoltre, il GS ha pure un passo minore. Il telelever è meglio del duolever per velocità inferiori (in montagna), perché provoca un superiore effetto anti-dive. Tutte cose che paghi sul veloce, ma, ripeto, chissenefrega. Etc, etc... ;) |
sulla fruibiiltà del motore del K in montagna c'è da dire qualcosa
quel motore spinge praticamente sempre bisogna stare attenti perchè se cominci a tenere le marce basse può essere pericoloso aprire la manetta ora il GS mediamente potrebbe essere più agile (dovrei provarlo) il KR se condotto nel modo giusto non penso proprio abbia problemi a stare dietro ad un GS...la moto è abbastanza agile non sono d'accordo sulla posizione che carica i polsi e stanca io ci sono stato davvero bene ammetto però di non avere fatto molta strada la posizione per certi versi è turistica comunque i cavalli che scalpitano li senti eccome quando acceleri è una bestia incredibile non voglio portare acqua al mio mulino ma la speed che ha un gran bel tiro non ha speranza alcuna quando parte sto KR è un crescendo allucinante |
Quote:
:!: :lol: :wave: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |