![]() |
io sono alto 1.68 e ho provato a salire sulla tigre 1050, tocco con le punte ma il conce mi ha detto che il problema si risolve sfilando le forche e cambiando il leverismo del mono
|
allora vai di bmw che tocchi senza problemi
|
drox normale che una naked protegga meno di una enduro stadale.Ma con la tigre e cupolino basso ( tu che sei piu' alto di me a maggior ragione) a 130 il casco volava,cosa che con la bmw non succede.Comunque feci piu' di 35.000 km con la tigre ma dopo aver ben testato la r1200r non tornerei indietro( tranne che per l'erogazione del tre cilindri)
|
warrel non ci pensare neanche, troppo alta secondo me per te
siviaggiare, anche io resto in bmw per ora :-) |
Quote:
Più la guidi e più la vuoi guidare. r1200r my11 |
cmq scusami ma Crotone - La Spezia ovvero 1000 km circa con 16 euro... ca**o altro che 20 al litro... hai fatto i 100 al litro... hihihihi
|
Vedrai che poi te ne pentirai e ritornerai all'ovile.:lol::lol::lol::lol:
|
Comunque anche la ktm non è male.
|
ieri sono salito su una R1200R dal concsessionario ...mmm mi prude mi prude :)
ho trovato una posizione di sella molto bella, busto leggermente piegato in avanti, posizione quasi uguale al mio transalp quindi non dovrebbe essere stancante. Poi al massimo si aggiunge un cupolino un po alto se faccio qualche viaggio e via. |
ciao Warrel oggi sono stato da valli motorrad dove ho preso la mia rr ne ha parecchie usate e 2 aziendali...modello bialbero..
|
ehmm modello bialbero ovvero??
|
ultima serie modello 2011 e' bialbero la prima serie non lo era....era monoalbero...
se vai sul sito valli motorrad ci sono anche le foto, o se vuoi una volta si va insieme andrea |
ho fatto un paio di giri in concessionario e per 2 volte mi sono seduto sulla r1200r
be confermo la bella posizione di guida ma mi da una sensazione strana di qualità non eccelsa...mi spiego meglio su tutte e due le moto su cui sono salito (in 2 concessionari differenti) la sella scricchiolava e cigolava...bo Poi li a fianco zitta zitta se ne stava una r1150r e allora sono salito anche su quella......vacca che massiccia, sella morbidissima, l'unica cosa la posizione un po più coricata in avanti rispetto alla 1200 ma credo che con 2 riser diversi si risolva il problama...mmm la 1150 mi ha preso di più, adesso aspetto la primavera per un test |
Quote:
E' una caratteristica della R1200R,almeno del modello monoalbero,si rimedia mettendo un pelo (ma un pelo proprio) di grasso marino in un paio di punti dove appoggia la sella. |
la mia non scricchiola per fortuna dove sei andata a vederla ..?
Quote:
|
sono andato da Dueruote a Pogliano milanese e Fridemoto a Trecate
|
se devo essere sincero scricchiolava anche la mia, ora non più.......per fortuna.
Ciao Lorenzo |
se dovessi andare sulla r1150r quelle dopo il 2003 sono euro 2 giusto?
l'unica mia preoccupazione è che avrei in mano una moto di 8/10 anni, i pezzi di ricambio si trovano tranquillamente per altri anni? |
si i pezzi li trovi sicuramente e di sicuro costa un po meno di una rr nuova...se hai bisogno io ho un buon contatto in bmw a milano a livello vendita...
se ti interessa mandami Mp ciao |
Ciao ho visto nelle specifiche tecniche che il peso delle 2 moto e uguale , in dove la
trovi piu pesante dell'altra ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:04. |