![]() |
Fare come dici tu è bello e lo faccio da una vita.
Però va bene all'andata... al ritorno può essere molto utile evitare di perdere tempo e sapere precisamente a che ora arrivare a casa e quando iniziare a tornare indietro. Siamo nel 2011... questi discorsi inutilmente conservatori sono controproducenti... |
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
Ehhhh minimo tra qualche mese mi abituerò che è il nuovo anno... abbiate pazienza :lol::lol::lol: |
Se si integra con la mail, puoi andare in moto quando hai la reperibilità però! :lol::lol:
|
forte:
broooooom brooooom brooooommmmmmmmmmmmmmm a michela piace il tuo intervento broooooom brooooom brooooommmmmmmmmmmmmmm luigi ha condiviso il tuo link broooooom brooooom brooooommmmmmmmmmmmmmm sei stato taggato broooooom brooooom brooooommmmmmmmmmmmmmm antonio vuole essere tuo amico broooooom brooooom brooooommmmmmmmmmmmmmm l'appoggio (col dovuto rispetto) al buon tricheco |
Mandiamo l'idea a BMW x il prossimo GS. Ma ci serve davvero? Ma x favore...;)
|
Quando la BMW farà un accessorio del genere come optional (siamo già arrivati al display LCD a colori nel quadro con la K1600) te lo farà pagare 400 euro, se lo compreranno in tantissimi e tantissimi spaccheranno la minchia quì sul forum dicendo che la BMW è cara. E allora riderò e farò sempre più il tifo per BMW. :D:D:D
|
Quoto dona al 1000/100 Eccheccakkio...ma dico io ! L'unico momento in cui faccio qualche cosa che mi rilassa veramente ... Sarebbe come portarsi il cellulare al cesso o a letto !
|
la maggior parte della gente che frequenta la mia palestra si porta il cellu con se........ e mentre sta li che fatica, si interrompe subito al primo ding del micidiale aggeggio.
l'unica soddisfazione che ho avuto è uno sul tapis roulant che al bip si è distratto e ha fatto un volo da paura........ per qualche ora si può vivere senza notifiche......... |
Il problema per me che faccio nuoto è che non ho trovato un cell impermeabile da portarmi in vasca mentre nuoto...
quei 40 minuti sono irraggiungibile !!!!:mad::mad: E CHE CA@@@@..... :lol::lol::lol::lol: |
Usa i sacchetti che servono a congelare la roba nel freezer, sono impermeabili....
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |