![]() |
Bene,incominciamo dal pavimento a scacchi e dai muri bianchi tappezzati di foto di Marilyn..poi il parco attrezzi attingi da Sayo 59,il mio è piu'scarno.
http://i45.servimg.com/u/f45/13/05/19/09/sella_10.jpg |
...ci son dentro diecimila robe...bussole di tutte le misure fino alla 32!!, chiavi a tubo, inserti di brugole e cacciaviti di ogni foggia e misura con due cricchetti reversibili, innesti lunghi, corti, flessibile, due a doppio snodo, 2 chiavi candele.....insomma un forziere di gioielli luccicanti.....non so se avrò il coraggio di usarli e di sporcarli di unto.
|
Quote:
|
Quote:
Grazie Per conoscere i prezzi? Sul catalogo online non ci sono :-o |
[QUOTE=Enzino62;6377574]Bene,incominciamo dal pavimento a scacchi e dai muri bianchi tappezzati di foto di Marilyn..poi il parco attrezzi attingi da Sayo 59,il mio è piu'scarno.
Marilyn come pin up..!!?? Gooood, very good :eek: Io aggiungerei qualche vecchia insegna di marca di benzina, di auto o di moto, una vecchia ghiacciaia della Coca Cola ;) Il problema è dove reperire questi articoli :-o |
così trovo sempre tutto !!
|
il mio è così dopo che ho messo a posto.
|
con cambio e bilancio le gomme
|
urca!!è il defender pick-up??
|
Quote:
o sei celibe o sei sposato con una santa |
complimenti per il garage sayo59............
|
Quote:
|
Visto che stiamo sognando, se vogliamo esagerare ci sono questi....
http://www.lista.com/it/chi-siamo/ |
Poster di donne nude......l'unico vero elemento indispensabile in un'officina
|
Quote:
|
mah.............
|
da ragazzino come lavoro volevo fare quello che lasciava "l'impronta d'olio" a quelle dei poster
|
aggiungerei calendario Pirelli
|
Quote:
finitela di dargli corda ZK!!! |
Complimenti sayo !!!
bellissimo, :D:D:D:D ho il box,:D il tavolo , un po' di ferri, trapano a colonna, compressore, ma sono lontano miglia dal tuo "standard" !!!:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |