![]() |
E il sensore di puntamento laser viene attivato??? :rolleyes:
|
Confermo che chi ha solo la predisposizione audio NON può collegare una ceppa ai cavi, e il navigatore non fa nulla. Ho personalmente collegato l'iphone 4 e nemmeno lo ricarica, fate vobis...
|
Quote:
Che poi anche il NavIV nornale funzioni, è vero, esattamente come funziona un Garmin Zumo 600. La differenza è nella possibilità di comandarlo dal multicontroller ed in alcune funzioni di interfaccia navigatore-moto (ora, riserva benzina etc) |
Mi sento anziano, si... sapete il perchè?? Qualche anno addietro più era corposo il manuale di istruzioni e più mi ingrifavo leggendolo fino all'utima virgola, ora la sola idea che per vedere l'ora e la riserva di benzina tramite navigatore debba star li a cincischiare... mi fa tornar voglia delle botte al malleolo della leva della messa in moto....
Ma è personale... |
Beh skas, non ti piace? Ti giri dall'altra parte no.
Quindi se io aggiorno il firmware del nav IV di un 1600, dal sito garmin, poi non funziona più tutto con il rotellone? |
bauletto del k1300
buongiorno
Il bauletto del k1300 si aggancia perfettamente sul 1600 io ho risolto anche il problema della chiave unica smontando il blocchetto chiave e riposizionando i ponticelli della serratura (uno ho bovuto rifarlo a lima) Il problema piu grosso é la verniciatura il guscio non si divide é termosaldato ed in piu tenuto da molti biadesivi preticamente inpossibile da dividere Altro problema trovare la formula RAL per il colore giusto H350 H500 YAM 550 G LE MANS YAM 750 YAM EXAP YAM GTS K1300 K1600 |
Mi sembra strano che un carrozziere non abbia accesso ai colori originali bmw...
oppure pensavi di farlo da te? nel secondo caso, visto che sono comunque dei metallizzati, credo ci voglia parecchia abilità. |
No non penso di verniciarlo da me ma sono mlto tentato
non sarebbe la prima volta |
Quote:
ho solo espresso una sensazione che mi turba e sconvolge un pò me stesso.. Non sono più attratto da ciò che mi faceva impazzire fino ad un paio di anni addietro!! La critica era rivolta a me stesso .. non alla moto!! |
[QUOTE=SoloKappistaASogliola;6433609
Non sono più attratto da ciò che mi faceva impazzire fino ad un paio di anni addietro!! [/QUOTE] Spero tu parli solo di tecnologia :D:D:D |
Quote:
Il conce mi ha dato come codice colore Bmw il N38M per il Grigio chiaro. Il coperchio del bauletto non è separabile dal guscio esterno in quanto incollato. Ma un bravo carrozziere farà il miracolo di una lavoro perfetto comunque. Questa è l'esperienza di chi lo ha già fatto e anche la mia speranza. Vi farò sapere...:lol: |
Oggi ho fatto le prime prove dell'impianto audio e del navigator.
Il Nav IV che avevo sul 1300 funziona perfettamente sul sistema del K 1600, con tutte le funzioni e il controllo dal rotellone; tenendo conto che il Nav IV l'ho acquistato insieme alla moto precedente, nell'aprile del 2010, sono portato a ritenere che non ve ne sia uno specifico per il 1600 ma vadano bene tutti i NAV IV. Per quanto riguarda il collegamento BT invece, funziona con l'SRC dello Schuberth solo in collegamento con l'impianto audio, ma non è in grado di gestire contemporaneamente anche il navigatore ed il telefono; per cui o musica o nav + telefono. Per quanto riguarda la possibilità di collegarsi contemporaneamente all'interfono di un altro casco ancora non ho provato. |
Ma quindi SRC + nav IV senza radio della moto ? Potresti provare?
|
Quote:
Il lettore MP3 del Nav invece è escluso e compare un'indicazione che dice di connettersi all'impianto audio della moto. Se si attiva contemporaneamente il BT del Nav e quello dell'Audio moto, và tutto in palla e non funziona più niente. |
grazie Prisma!! Prenderò un 660 liscio :)
|
egregio Bruno 1200 spero proprio che il tuo carrazziere sia piu' furbo del mio cone pure il tuo conce che come ral ti ha riferito N38M
il mio conce mi dice N21 introvabile potresti farmi sapere? grazie |
|
Grazie per la tavola domani andro' dal mio carrozziere
|
Quote:
Venerdi mi ha comunicato che ha trovato il codice giusto ( che ora non ricordo ma forse è proprio N21) e che avrebbe fatto una prova colore. Spero che in settimana il bauletto sia verniciato così posso trasmettere la mia esperienza in merito.:) X PaoloK: dove è possibile trovere il programma da cui hai estratto quella tabella? Io ce l'avevo x la RT e la GS ma x la K 1600 non saprei dove trovarlo.... |
Grazie anche a te Bruno1200 volevo gia picchiare il carrozziere
ho cercato tra le varie tabelle ral su internet N21 nessuna corrispondenza staremo a vedere cosa mi combina l'imbianchino H 350 H500 LE MANS YAM 550 YAM 750 YAM EXAP YAM GTS K1300 K1600 GT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |