![]() |
....ti è saltata anche la seratona in discoteca!!!
Auguri per un migliore inizio! |
Belin!!!!
leggo solo ora della tua disavventura!!!! rimettiti presto, in bocca al lupo e ... al prossimo stocche!;) |
Quote:
Io che sono più piccolo i gradini li vedo bene.... :lol::lol: Vabbè, ti sono vicino, tanti auguri per tutto.... Vedrai che passa presto e poi è inverno.... Un abbraccio... |
Mi spiace. Auguri di una pronta ripresa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
da paracadutista l'ho ben fasciato e oggi giretto si ma in scooter-----
spero presto di far un pò di piscina e riprendere certo che è una bella menata non poter appoggiare 100kilozzi al suolo:confused: |
... fulgido esempio di... limpida sfiga!
Dai, fai conto di averla lasciata tutta al 2011... Nel 2012 ... solo c__o!!! Buon anno comunque! :lol::lol::lol::lol::lol: Chiu ccculo pe tttutti! Cetto Laqualunque! :lol::lol::lol::lol::lol: |
In bocca al lupo, rimettiti presto!
|
Un anno proprio pessimo quello passato :mad:
Auguri, consolati che calcificando, in quel punto non si rompe più :lol: ...per la serie : meglio di prima !!! |
Hey Filippo auguri, il 2011 e' finito speriamo anche le sfighe.
Auguri |
L'ho pensato subito, il momento del bischero capita a tutti, anche a quelli di Genova buon anno e auguri
|
filippo, mi spiace, vedrai che si risolve presto :)
|
Quote:
dal 20 di aprile al 20 di giugno non ho potuto usare la moto per via della mia caviglia...tendine lesionato causa scivolata da una scalinata ZK!!!! eppure anch'io non è che mi risparmio quanto a rischi!!!! |
Dai Briscola, episodio che ormai appartiene all'anno vecchio; il nuovo inizia con l'inizio della guarigione, che ti auguro veloce e indolore ;)
|
azzarola.. me sciasa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |