![]() |
Alla fine chi ce l ha piu lungo?Bias,ma che cosa facevate in giro?Sempre a giocare.La mia 950 ormai la batte pure una vespa
|
Ciao Ivanuccio,era solo per ridere..
Speriamo di vederci presto. |
prossima volta,polentina dove tu sai.
|
[QUOTE=bias;6351040
Veramente ho chiuso che stavo a 200KM/h di contakm.. e continuavo a salire:!: ed il Karotone chi l'ha visto più:lol:[/QUOTE] Ma fammi il piacere...:(:(:mad::confused: |
Ehi Twister ,qualche problema?
|
mah..............
|
:lol:...e allora, ci si adoperi per risolvere la questione...prima della fine dell'anno...
...io affermo che il karotone non và + del mio adv...e ci scommetto una birra...:lol: approposito...state calmi... |
...il problema che il K a 100 in 6a è imballato...
|
L' LC8 è notoriamente fiacco ai bassi e lungorapportato.
Col Moro quest'estate pensavo di "prenderle" da un r1200r invece in sesta marcia sia da 3000 che da 2000 gliele ho date di santa ragione. Resta il fatto che il boxerone dia tanta soddisfazione ai bassi. |
:lol:...si fà da fermo...così ci si diverte anche di più...
|
date un'aspirina a twister, invece di cazzeggiare di cose che non conoscete.
|
...il Commodoro e' stato magnanimo...e basta :lol: :lol: :lol:
|
Mi pare, non sono sicuro eh... che una volta con la mia ho sorpassato anche un 990 adventure.... o era un 950??? :confused::confused::confused:
|
Però ero in 4°... Vale lo stesso?
|
Quote:
|
e un gs 1150 contro un 1200?
...magari da 60-70 km/h? |
imho non occore ricamarci troppo, è risaputo che il gs ha più coppia, per il resto facile vincere sul dritto col commo ;-) meglio non svegliare il can che dorme.....
Quote:
|
Quote:
|
Ehi ragazzi, nessuno voleva ledere la maestà del commo :lol:
Che io reputo un grande motociclista, con uno stile di guida a dir poco impeccabile. Era solo una prova di accellerazione e basta.Solo mi ha fatto specie vedere come la tanto decantata KTM rimanga indietro. Ok a livello componentistica sarà superiore,la ruota da 21 nell'off è meglio,ma il motore del GS, considerando il raffreddamento ad aria, rimane un gran bel bicilindrico. |
Quote:
Autostrada, affiancati in 4° ai 90km\h apertura a manetta. Però non diciamolo a chi ha il KTM che ci rimane male! :lol::lol: @Bias, tranquillo si capiva che il 3ad era solo una minkiata, mica ti devi giustificare! Era una prova di accelerazione mica era un contest illegale sui passi in cui col metro vi misuravate il pisello per chi andava più forte. Ricordo che lo facemmo anche io e il Commo tra La Spezia e l'uscita dopo: io avevo il 1200S e lui il modello 2008. Comunque tutti lo sanno che il KTM è la moto migliore del mondo! Dai che arrivamo al 2012 con le solite cose dal 2003 :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |