![]() |
Sè ci fai caso e uguale al mio Givi (il primo che hai inserito della kappa) è costa di listino €.49.00, scontato a Pescara €.38.00.
Li ho visti tutti e due "in due negozi diversi" e ti posso dire disinteressatamente che è fatto meglio il Givi, nelle cuciture e plastica trasparente ed hanno tutti e due la copertina supplementare antipioggia ;) :?::toothy2: |
grazie x il consiglio!!!!
tu lo smonti nelle giornate in cui non ti serve o lo lasci?? |
quindi hai potuto vedere anche questa?
http://www.givi.it/Accessori-moto-sc...Accessori/S850 |
Quando non mi serve ilnavigatore, il porta navigatore rimane sempre lì, purtroppo se fai l'operazione di smontare e rimontare a lungo andare si spanano le viti "penso", alla fine se non usi il navigatore per parecchio tempo puoi smontare la griglia e ti rimane solo la staffa.
Si ho visto anche l'altro però per le ns moto non mi piace è più per gli scooter. Se vuoi un prodotto che rimane meno a vista è validissimo ben fatto è della Cellularline e ci sono due modelli SSC43 - SM35 e costano" di listino" sui 35.00o euri cad.1. Comunqueil mio consiglio metti quello Givi che non è male anche senza navigatore ;) :?::toothy2: |
Quote:
|
grazie x il consiglio...
ora ci penso un po su... di certo però non mi piace andare in giro con una staffa li sulla moto senza un senso visto che il navigatore lo userò veramente di rado e per poche volte all'anno... grazie cmq... magari vedo un po su un altro tread se qualcuno ha adottato la soluzione che ho in mente e se sanno dirmi pregi e difetti... doppio lamps... |
comunque sia con l's950 la visuale del cruscotto è parzialmente coperta o si ha la visuale completamente libera?
|
@zampa: prima di montare il GiVi s950 ho usato il kappa tk741, ma era scomodo e lento smontarlo slacciando le cinghie ogni volta che lasciavo la moto posteggiata da qualche parte (l'altro invece si toglie in 2 secondi). Sul 1150 copriva anche un po' il cruscotto e soprattutto la chiave di accensione.
@sergius1968 l'interruttore (o un fusibile con portafusibile stagno) può essere una sicurezza anche sul 1200 se il collegamento ha un problema di dispersione o cortocircuito e sei in viaggio: stacchi l'interruttore (o togli il fusibile) e vai. Diversamente devi sradicare l'impianto. |
E l'interphone sm35? sembra svitabile e riavvitabile più volte... qualcuno ha provato questo supporto?
|
Io su una moto ho montato il Givi e sulla mukka ho montato il cellularline
Il Givi l'ho testato e va bene solo che risulta un pò invasivo, il cellularline (una volta smontata la borsa con il navi-cellulare) praticamente è minuscolo Quello che non mi convince di quest'ultimo è che praticamente è tutto di plastica e non vorrei che col tempo si disintegrasse ma, ripeto, ancora non l'ho provato (ho solo montato la staffetta sul manubrio) perchè sto pensando a dove appigliarmi per mettere la presa per il navigatore |
Quote:
Poi se lo usi 2-3 volte l'anno puoi smontare la griglia e lasciare la staffa che è ben fatta sullo sterzo. Comunque da parte mia lo tengo sempre montato "la griglia" perchè non saprei dove fissare il filo di alimentazione e poi "ti ripeto" non è male :?::toothy2: |
papipapi purtroppo ho appurato anche io che [IMG] [/IMG] non funziona!!
|
Quote:
|
Stavo pensando ad acquistare questo supporto per il navigatore per la mia moto ?!
Cosa dite del prodotto è valido ? http://www.ebay.it/itm/380336147211?...84.m1423.l2649 |
sembra bello, ma è caro: ci sono i supporti GiVi che vanno bene, costano la metà e li trovi in qualsiasi negozio di accessori moto, dove puoi anche vederli e giudicarli dal vivo prima di comprarli
|
Hai visto questo???
http://www.youtube.com/watch?v=BEFrGwXpBB4 Codice Ram Mount RAH-HOL-TO8U Io (prima di prendere il Rider II) ho acquistato il corrispondente per il GO950. Ti consiglio però di portarti un profilattico sempre con te!! In caso di pioggia (e non solo) fa il suo sporco lavoro!!! |
A me me pias ;) e trovo più pratico di quello che ho istallato io :thumbup: :toothy2:
|
Il papi monta il nuovo porta navigatore sulla bebella :eek:, fatto artigianalmente
https://www.youtube.com/watch?v=7y1j...e_gdata_player ;) :toothy2: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |