![]() |
Quote:
|
Quote:
in che anni fa la sua prima comparsa sulle strade? con che mezzi? negli anni settanta esistevano veri motociclisti? |
Ma!!! Provale prima x almeno cento km.;)
A me il v- rod è durato tre mesi;) |
Secondo me ha detto bene nossa
Occorre avere uno stato mentale diversi Alla fine e' sempre la persona che fa il motociclista non la moto |
Cmq oggi ho preso il fat per un giro relax volevo pure stare a digiuno poi incontro tre amici in hd e via verso riva trigoso dico vi accompagno un pezzo e poi arrivato mi son fermato a pranzo insomma 120 km di goduria pura: due fat il mio grigio un dyna e un king
http://img.tapatalk.com/5d382b43-aa06-4879.jpg --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.402437,8.974343 |
Beh, quest'estate mi son fatto 850 km con la Goldwing, dai 30 ai 36 gradi, quasi tutta autostrada, in coppia,non so come sarebbe finita con il mio Fat Boy Special... Certo lo spirito motociclistico ci vuole, ma anche il mezzo conta parecchio. Dell'Harley rimpiango l'appagamento estetico che avevo quando la guardavo, ma mi stancavo molto guidandola. A sessantanni meglio la Goldwing!
|
Filippo in coppia non esiste il fat
Hai fatto non bene di più Al limite avrei preso un touring Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Esistono selle molto piu' comode anche per il fat boy
Cmq il road King ti garantisco che e' un'altra musica in coppia |
Briscola vi ho visti in giro oggi a Riva, purtroppo ero in macchina....
Stamattina però giro con la 48. E che goduria!! |
La 48 e' una delle mie preferite.....peccato che per me sia piccola
Sent from my iPad using Tapatalk |
Piu veloce delle moto ci sono solo i preconcetti.
Ti dico la mia opinione. Se invece di pensare alle grosse Harley ti soffermi sui modelli piu leggeri... Se vai su una dyna trovi il motorone 1600, oggi anche con l'abs. Non spendi una follia e se cambi gli ammo con 3/400 euro avanti e dietro, ti trovi una moto bellissima, che va il giusto, e piega pure. Ci fai tutti i giri che vuoi, con un gusto unico e senza rinunce. Certo perdi sul misto, ma chi fa certe scelte le fa e basta. Di sicuro non ti penti e poi... Se ti pentissi, tengono pure il valore. |
Quote:
Mi ricordo che con il mio "RE" ,assieme a mia moglie, ho fatto viaggi bellissimi in totale comodità affrontando anche strade impervie per arrivare alle spiaggette più ambite di Minorca. Questo per sottolineare che la scelta del modello è fondamentale in funzione dell'uso che se ne farà; attualmente possiedo un bellissimo Softail Deluxe col quale mi diverto in "passeggiate costiere" ;) |
Quote:
scusate per il quoting:!: |
se c'è :arrow: x HD ammazzala,altrimenti goldwing e non sbagli:thumbup:
|
Quote:
|
una HD è come una obso, non si va di "cervello".. si va di cuore...
ragiono su una auto che uso per lavoro... sulla moto lascio fare alla passione... sul "poi cosa ci fai" ritengo sia una delle seghe mentali più grosse mai costruite dal marketing ... |
Comunque, la moto "bella" fa il suo effetto anche a chi la guida :):)
Guardate che purezza di linee classiche :) http://farm5.staticflickr.com/4004/4...ea079468_b.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |