![]() |
@ivi
io al vigile avrei offerto il gelato...:( |
Quote:
Comunque in generale come sempre è colpa di chi contesta mai di chi commette l'infrazione giusto? :( |
Quote:
Lo conosco come una persona seria, può darsi che le cose non siano andate così, ma non essedo presente gli dò il beneficio del dubbio :lol: Lamps, Stefano. |
http://img846.imageshack.us/img846/2382/56965284.png
Uploaded with ImageShack.us è questa!!!!!! praticamente non vedevo il cartello perchè ci stavo sotto:lol::lol: |
Comunque capisco l'amarezza. Certo e' che di fronte a queste cose ti arrabbi, ma lo dico solo perché alla fine mica siamo in svizzera dove tutti rispettano il codice della strada, insomma, dobbiamo avere più senso civico e dare l'esempio, pero' non c'è mai eguaglianza.
|
... e che diamine, se era quella e non c'era nessuno, potevano benissimo chiudere un occhio.
Poi lo sanno anche loro che in moto si tende a parcheggiare il più vicino possibile per averla a vista. Beh, si, a voler essere pignoli eri comunque in divieto di sosta, però ...! |
be' .... se hai parcheggiato sotto il cartello.......te la sei un po' cercata , fratello...!! :)
|
... divieto di sosta e fermata !!
quello che mi dà fastidio è che lo zelo nello sanzionare è applicato alle situazioni su cui si potrebbe chiudere un occhio. poi però quelli che passano con il rosso, svoltano senza mettere la freccia, corrono come dei matti....... beh... quelli sono tutelati dalle gabole legali. :evil: |
Quote:
e non hanno chiuso l'occhio ( italiano ) |
che spettacolo di thread quasi quasi lo sticco !
|
Apass mi sono riletto con attenzione quello che ho scritto e non mi sembra di averti dato dell'incivile, ho solo scritto che potevi metterla da un'altra parte la moto cosi da evitare problemi, non ho detto che hai bloccato qualcuno, non ho detto che parcheggiando hai occupato due posti, non ho detto che hai rubato il posto a qualche disabile, ecc....
Forse è stata la mia premessa, che era sul generale, a trarti in inganno, e comunque continuo a sostenere che se ci comportassimo tutti, io compreso, più civilmente, si potrebbe vivere meglio, ma sono anche consapevole che tutto questo sia una utopia. |
Il cartello di divieto sosta riguarda solo l'area per i portatori di handicap, come riportato nel pannello.
Se quando sei stato sanzionato eri accanto alla moto, la cosa si può considerare fermata. E non vedo cartelli che la impediscono. Se eri parcheggiato sullo stallo, dovevano sanzionarti per aver violato l'articolo 158 del CdS, 80 Euro e due punti sulla patente, se ricordo bene. Lamps, Stefano. |
Ragazzi non cerco giustificazioni, sfiga mi hanno beccato e adesso pago (per questo non rinuncerò ad un po' di beneficenza natalizia)..... Certo su tutte le infrazioni che uno può commettere (specialmente vivendo in una città come Roma, questa mi fa sorridere.
Capisco pure chi deve lavorare in una calda domenica pomeriggio mentre gli altri tornano dal mare, in più se uno ti parcheggia in divieto di sosta con un gs adv, ...... Che fai non lo purghi...?? Ci sta, e ci sto.... |
Quote:
|
Quote:
Se poi elevi una contravvenzione perchè pensi che qualcuno ti stia pigliando per il culo, è molto meglio farglierla con una bella ramanzina come contorno! |
Quote:
|
Quote:
E'sempre lo stesso che poi ti fa'una multa perche'sei in divieto si sosta,fa'solo il suo lavoro. Enzo |
difficile (e frustrante) fare il tutore dell'ordine in itaglia:comunque agisci sbagli sempre.:confused:
|
Quote:
|
Concordo con enzino, non volevo arrivare a tanto. Poi che alcune situazioni dovrebbero essere valutate di volta involta è un altro discorso. Quanti di noi si incazzano per gli autovelox messi per far cassa (e ce ne sono!). E li nessuno dei sindaci che li ha fatti istallare rischia la vita!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |