![]() |
Borsa Montata
Come promesso, ecco la borsa montata
http://img717.imageshack.us/img717/1429/dscn7908a.jpg Vista da dietro http://img440.imageshack.us/img440/9263/dscn7909a.jpg Vista laterale La forma del portapacchi consente di agganciare in tutta sicurezza le cinghie senza che la borsa scivoli lateralmente. Ovviamente non era piena, era solo una demo, ma di roba ne porta! E non infastidisce il passeggero oltre a permettere l'apertura del bauletto senza difficoltà (i pistoncini sono una manna!) |
E se per caso devi aprire il bauletto con sopra quel borsone pieno chi chiami Maciste??
|
Attico e superattico, verandato e poltronafrauato.... ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
i mio problema di spazio non è assolutamente il bagaglio della signora, anzi.
già in barca riesce ad essere più brava di me:rolleyes: che è tutto dire visto che sono praticamente 10 anni che non imbarco bagaglio all'aeroporto fino a 1 settimana di viaggio (compresa tuta da sci!!!) il mio problema di spazio, come ha già detto qualcuno, sono i souvenir enogastronomici:mad::mad: |
I miei "problemi" di bagaglio (se volgiamo chiamarli così ;) ) non sono dovuti alla signora, nè ai souvenir. Molto spazio viene occupato dalle "varie" robe che ci si porta in giro come attrezzini, nastro americano, borraccia, pronto soccorso, giubbottino catarifrangente, salviettine, scottex, a volte cibo per un pranzo a sacco, cinghie ed elastici, la pelle di pecora, armamentario teconologico (caricabatterie vari, telefonini, navigatore, macchine fotografiche, forse in futuro un netbook, ecc...), guide e cartine, sigarette, borse per gli oggetti personali, ecc... ecc...
Molte di queste cose starebbero in una borsa da serbatoio (che molti usano), ma a me l'idea di una borsa serbatoio garba molto meno di una sacca sul bauletto... gusti e preferenze personali... |
Panco, andare in giro con te è come avere Mary Poppins al seguito:lol::lol:
|
scusa, ma nessuno è riuscito a trovare una soluzione x far ballare meno il top-case?
|
Io tengo da parte mutande e calzini strappati e poi una volta usati li dissemino per il mondo creando lo spazio che alla partenza non avevo...:lol::lol::lol:
Io ho rinunciato al portapacchi....metto un striscia di gomma antiscivolo tra la borsa e il baule per non rigarlo poi fisso la borsa con le cinghie al manigline passeggero, nel baule tengo quello che non serve nell immediato mentre nel rollo metto ad esempio le tute antipioggia ,una maglia..... E' un sistema che usoi solo una volta all'anno di conseguenza ho ritenuto inutile bucare il baule e comprare il portapacchi....funziona e non scappa niente;) |
per chi vuole portarsi dietro anche il fido cagnolino...c'è anche questo!!:lol::lol::lol::lol:
magari sulla GTL ci sta anche bene.....:mad::mad::lol::lol::lol: http://img534.imageshack.us/img534/9...railerrear.jpg |
Portapacchi: appoggi sui 4 spigoli del bauletto
Sul k si sente la mancanza della borsa da serbatoio ed in termini di bagagli e' un significativo passo indietro rispetto alla rt; la borsa da serbatoio serve ad anti pioggia, guanti, felpa, caricatori vari, attrezzi, Etc... Per chi viaggia in coppia diviene quindi indispensabile il "rollo" sul top case; io sono riuscito a perderlo anche sulla rt. Ergo, sulla k gtl e' necessario il portapacchi; nessuno dimquelli che ho visto e' soddisfacente ed i punti di appoggio dovrebbero essere ai 4 spigoli, supra gli appositi rinforzi su cui ho installato dall'interno la borsa Bmw per l'ipad. Sono in attesa di qualcosa di piu' funzionale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |