![]() |
Stavo scrivendo quello che ha detto ruvido!La sella và rifatta assolutamente...strepitosa comunque!
|
Quote:
Ps.: ...scusate l'OT ma..non ho resistito!!!:lol: |
Sempre meglio palla! ottimo gusto complimenti.
Quote:
ps. mi prenoto per la copertina sella originale dimmi dove si svolgerà il mercatino ruvidostyle :lol: |
adesso la moto è pronta,
devi solo imparare ad usarla!! |
Cosimo,
sei andato troppo avanti con l'orologio! prima c'è stato CABALLERO, poi TELE LOMBARDIA alle 4 di notte!!!!!! :-p:-p:lol: |
....e COLPO GROSSO....
...avevo le mani fosforescenti, altro che il dito di E.T. :-) |
@PALLA: serve per forza il phon da carrozzieri per applicare la pellicola? i pezzi li hai fatti con una pellicola unica o unendo 2 pellicole?
|
|
@ Marco / Nio. La sella è in progress mentale! La farò sicuramente scamosciata ma non ho ancora deciso il colore.
@ Riky. Ho usato un phon professionale da parrucchiera. La seconda domanda non mi è molto chiara, cosa intendi di preciso? |
x la sella vai dal Franco Carucci
www.sellemotoinpelle.non mi ricordo it o com |
Se il pezzo è molto sagomato ho letto in internet che non si riesce a farlo solitamente con una sola pellicola ma bisogna fare delle giunte (in internet facevano l'esempio dello specchio esterno della macchina). La giunta da quello ce ho capito, non si dovrebbe neanche notare dato lo spessore sottilissimo della pellicola.
|
Il becco l'ho fatto in 3 pezzi e le giunture le ho fatte coincidere sotto il puntale e quindi non si vedono.
Ho qualche dubbio che se non dovessero capitare in un punto coperto siano invisibili. Sent from my iPhone4S using Tapatalk |
Bella veramente..........complimenti ciao.
----R 1150 r per ora Ghisa...---- |
Grazie Davidess ;)
|
PALLA62 ancora complimenti hai fatto un ottimo lavoro ...;)
guardando le foto piu dettagliatamente ho visto delle piccole cose molto interessanti la prima è il control cruiser vorrei sapere dato che ce lo hai montato come va??? poi ho notato che hai un parabrezza liscio non tipo l'adv che ha una sorta di sbavatura che se ci guardi ti distorce la vista che marca è?? |
ebbravo capellone!
davvero complimenti! un gran bel lavoro! ;-) sei anche responsabile dell'ennesima scimmia che ha assalito Ruvido! cioè...far vedere a Ruvido uno stemma con freccia incorporata stile BMW Z4 è come sventolare un pollo sulla testa di un coccodrillo australiano... quello poi è pure a dieta! figurati..se non si sfoga spendendo soldi.. rischia di sfogarsi davvero con postalmarket! hi hi ps: minchia se mi mancate.. brum brum! :-) |
@ Maww. Il cruise control lo uso ovviamente solo in autostrada e mi trovo benissimo! Può destare scetticismo circa la sicurezza ma in realtà non è necessario stringere eccessivamente la ghiera per mantenerlo in presa ed è agevolissimo chiudere il gas anche quando è attivato. Il vero cc é però un'altra cosa! Con questo quando trovi delle salite la moto rallenta e quando sei in discesa aumenta la velocità.
Il parabrezza è Isotta e in effetti non ha quella fastidiosa nervatura a "V" dell'originale e nemmeno la curvatura superiore altrettanto distorsiva ...... Ma protegge meno!:confused: |
io l'ho visto al ritorno della liguria con tutta quella nebbia e il freddo, lui ! guidava con le mani in tasca!
|
Quote:
ho sentito che fa così anche in spiaggia nudista :-p |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |