Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   BMW Motorrad: Ma siete tutti iscritti?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=341722)

smagia 07-12-2011 21:38

SEI UN SUPERFOLLE.............ma quando ci vediamo?

adesso scappo che vado dal mio tatuatore che vado a vedere il tatuaggio nuovo da fare sulla gola.....CIAO CIAO CARO :D

Superteso 07-12-2011 21:40

sono tre settimane che sono a casa.... ho rotto l'alluce dx :mad:

ci vorrà ancora un pò :-o

rufus.eco 07-12-2011 21:43

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 6311800)
no LOKI....................mi hanno cacciato da un motorrad club da me e da altri 3 personaggi dicendo a me e ad un altro che non rispecchiavamo il brand del BMWista classico italiano........................GIURO CHE é VERITà:mad:

grande SMAGIA ,non rispecchiavi cosa ? ma mandali a cagare quei merdoni :D

Alecri 07-12-2011 21:52

Quote:

Originariamente inviata da jedi53 (Messaggio 6311110)
Raga ad EICMA ho lasciato la mia mail...Ed ero indeciso se iscrivermi per il 2012...

Voi tutti iscritti??Dato che nn costa proprio poco nn vorrei buttare soldi...Ne vale la pena??

Aiuto!!

Mancu pu cazzu

Panzerkampfwagen 07-12-2011 22:18

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 6311757)
NO e mai più mi RIISCRIVERò AL MOTORRAD CLUB ..dopo che mi hanno cacciato via con una motivazione assurda:mad:

Salve,
sono l'attuale Presidente del BMW Motorrad Club in questione.

Intervengo per spirito di verità. Ineffetti la vicenda è un pò più complessa di quanto il nostro ex associato afferma.

La sua richiesta di far tatuare gli iscritti a spese di BMW è stata inoltrata alla Casa Madre, che ha risposto (in tedesco) chiedendo , nello spirito della massima collaborazione, di poter visionare i disegni da tatuare.

Il nostro ex associato ha fornito un' iconografia diciamo peculiare inviando le proprie foto nudo, e definendo l'immagine come Catalogo Motorrad.

A questo punto, pur in un generale imbarazzo, la Casa Madre ha confermato la propria disponibilità all'operazione, nell'ottica di un marketing avanzato che costituisse una innovazione di immagine: ma alla richiesta del nostro di poter tatuare anche parti anatomiche specifiche , effettivamente inoltrando materiale iconografico di vari studi stilistici specifici, è venuto forse meno il concetto di adesione all'immagine del marchio per pura questione di simbologia.
Da cui l'impossibilità di compartecipare alle spese richieste.

La frase (tradotta dal tedesco, e quindi perdonerete l'approssimazione) dell' ultima missiva , recita " Eh, no, cazzo. Va bene tutto, ma quando si esagera si esagera" probabilmente per una questione di incongruenza semantica è stata interpretata dal nostro come una ulteriore richiesta di iconografia specifica, a cui è seguito l'invio di immagini proprio relative all'oggetto in questione.

Il che non ha lasciato molto margine alle successive spiegazioni diplomatiche per ricucire lo strappo, che pure questa amministrazione ha voluto cercare di appianare.

Pur comprendendo la delusione del nostro ex associato, siamo disponibili ovviamente a valutare il suo rientro , purchè (come da richiesta della Casa Madre) non si creino ulteriori siruazioni di imbarazzo.

L'episodio citato della tenda è marginale. Ineffetti il nostro avrebbe chiesto di poter montare la stessa nella hall dell'albergo che la Casa Madre aveva disposto per gli iscritti.
La richiesta sarebbe stata anche accolta, ma alla pretesa di poter parcheggiare la moto di fianco alla tenda non si è trovato un accordo con l'amministrazione dell'hotel.
Putroppo il nostro associato, pur accettando di sistemarsi in una camera, ha conseguentemente trasportato il mezzo meccanico nella stessa, generando qualche perplessità nello staff. Anche perchè il trasporto è avvenuto alle 02:35 del mattino, e il terminale di scarico non sarebbe stato in regola con le norme sulla emissione acustica. Quest'ultima violazione ha determinato, con rammarico, l'esclusione dalla manifestazione.
Dispiace, perchè tra l'altro, la gara di rutti proposta dal nostro associato alla serata di gala , ha in effetti suscitato l' interesse anche dei vertici aziendali intervenuti per la manifestazione.

Con ciò si conferma l'estrema apertura dei BMW Motorrad Club ad ogni forma di passione per il marchio, pur con le limitazioni delle normative vigenti.

Porgo come al solito cordiali saluti a tutti gli utenti, nella speranza di accogliervi numerosi nella nostra associazione.

Cordialmente,

Panzerkampfwagen.

Frenando 07-12-2011 22:39

:lol::lol::lol::lol::lol: fantastico...

ascremi 07-12-2011 22:44

Qualcuno di Voi è a conoscenza di questo:http://www.motorradclubitalia.it/-index.html dovrebbe essere attivo dal 9 di gennaio 2012 ...

coonba 07-12-2011 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 6312000)
...

come biasimarli

ettore61 07-12-2011 23:13

io alla Guzzi motorrad, fa istes?

Superteso 07-12-2011 23:39

@ PKW
ribaltato carpiato con avvitamento :lol::D

me lo salvo e lo rileggo quando sto inca@@ato ;):!:

smagia 08-12-2011 00:22

PP............PRESIDENT PANZER...............ho i lacrimoni agli occhi.......che disamina del accaduto simile alla realtà:lol:

SEI UN GRANDE.......................(finite a vostro piacimento la frase:!:)

pensionelibano 08-12-2011 01:12

Per solidarietà con smagia prometto solennemente di non iscrivermi mai ad un motoclub Bmw!

Bebeto 08-12-2011 01:17

io non mi iscriverei neanche se mi pagassero loro !!!
ma che se la vadano a piglia'inderculen loro e il loro brand :(

Ps. la risposta dell'esimio presidente "Panzer" mi ha fatto davvero scompisciare :D:D:D
sto ancora in lacrime !!!

smagia 08-12-2011 02:49

PENSIONELIBANO & BEBETO..............BRAVI :!: e GRAZIE:!::!::!:

sillavina 08-12-2011 05:23

....iscritta dal 2005!!!

O.T.....mi perdoni vero Smagia?

GASSE 08-12-2011 09:04

Mai e mai,e vista la scuola di pensiero bmwista e come ragionano i conce mi verrebbe pure da cambiare moto,anzi venderla e basta visto che neanche la uso più.......

Artemide 08-12-2011 09:30

Quote:

Originariamente inviata da Panzerkampfwagen (Messaggio 6312000)
Salve,
sono l'attuale Presidente del BMW Motorrad Club.

Il nostro ex associato ha fornito un' iconografia diciamo peculiare inviando le proprie foto nudo
.

È qui che si richiede la foto di Smagino nudo e tatuato?? Si può ordinare una foto a grandezza naturale??

TEX75 08-12-2011 09:40

io non sono mai stato iscritto, ma avrei la tenazione data solo dal fatto che con 95 Euro ci starebbe dentro la polizza Europ Assistance (che a quanto capito costerebbe molto di più), l'abbonamento alla rivista (superfluo! ma visto che c'è!) e fino allo scorso anno lo sconto su accessori e tagliandi presso in conce ufficiali! Ma visitando il loro sito, questa ultima convenzione per il prossimo anno mi sembra essere sparita!
Notizie??

Papà Pig 08-12-2011 09:53

Quote:

Originariamente inviata da HG69 (Messaggio 6311528)
Sconti sull'assicurazione, sconto sull'abbigliamento e ricambi, moto sostitutiva a "prezzo" politico in occasione dei tagliandi, abbonamento a 2 ruote, tessera FMI (se serve) scontata.
Tutto questo se ti appoggi a un concessionario, altrimenti molti "vantaggi" spariscono.

Ero iscritto per lo sconto sull'assicurazione.

Mai comprato abbigliamento.
Per lo sconto sui ricambi mi han fatto una risata.
Mai avuto necessità di una moto sostituitva perchè i tagliandi li facevo fare su appuntamento mentre io aspettavo.
Di copie di 2ruote ne ricevetti solo 2 in un anno.
Tessera FMI non mi serviva.

Devo ammettere che il motoclub del concessionario dove ero iscritto era abbastanza attivo (1 volta al mese) nel girellismo organizzato, ma non vi ho mai partecipato.

Iscriviti se hai bisogno dello sconto sull'assicurazione, altrimenti lascia perdere.

Mik 08-12-2011 09:55

Quote:

Originariamente inviata da jedi53 (Messaggio 6311110)
Raga ad EICMA ho lasciato la mia mail...Ed ero indeciso se iscrivermi per il 2012...

Voi tutti iscritti??Dato che nn costa proprio poco nn vorrei buttare soldi...Ne vale la pena??

Aiuto!!

Ciao jedi,
io sono iscritto al Motorrad di Palermo, il programma dell'anno prossimo merita merita merita :D :D :D.
Non so quello di Trapani :)
Ma se vuoi da noi c'è posto ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.