![]() |
io non ne potrei fare piu a meno...troppo comoda....sopratutto per l'uso quotidiano stop&go...
|
Quoto MAD BORSA, la configurazione originale della ADV è veramente efficace, con la sola aggiunta degli spoiler grandi per i paramani, montati anche io ds subito per le stesse modificazione prevalentemente estetiche di FRANCO.TAGLIAFERRI, per poi accorgermi che sono veramente utili oltre che più "adatti" alla ADV.
Anche io ho puntato molto sull'abbigliamento che è fondamentale. Dalla punta dei piedi in su, tutto va scelto con cura. La mia configurazione: Stivali TCX Infinity, calze Lorpen in Primaloft e Merino, pantaloni Dainese D-System, intimo temico, micro pile in Polartec, giacca Dainese D-System, guanti Dainese Scount in Goretex e Primaloft, sottocasco Spark in Dryarn, casco Schuberth C3. |
Io con le moffole mi sono trovato moooolto bene...
|
Con gli spoiler.........ORRENDA:(:(:(
|
Parliamo degli stessi spoiler?
Io mi riferivo alla palpebra maggiorata (nera) che si attacca al paramani (nero) al posto della palpebra piccola (grigio chiaro) montata di serie... per un "evidente errore" dei krukki :lol::lol::lol: Per come la vedo io, è troppo piccola per un ADV ma soprattutto... che c'entra il grigio chiaro??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
penso che oggi giorno usare la moto d'inverno non sia più un problema di come ripararsi dal freddo, ma più un problema di strade, aderenza, sabbia, ghiaccio,ecc che sono più pericolose, per quanto riguarda l'abbigliamento come dicevo non ci sono problemi,ma le estremità mani e piedi sono i più soggetti in quanto non ti puoi imbottire troppo, ok per le mani ci sono le manopole riscaldate, ma per i piedi, calze,stivali invernali,a volte non bastano, io scio circa 140/150gg l'anno a temperature anche molto fredde, per i piedi ci sono delle solette(plantari) per scarponi,ma utilizzabili in tutte le scarpe,che tramite una batteria ricaricabile tipo cell. attiva una resistenza, che tramite un telecomando si riscalda quando lo ritieni necessario la durata e di 8/10 ore, prima di questo ho provato tanti tipi di riscaldamento con batterie ce ne sono una marea, ma il calore era continuo finito la batteria finito il calore, questo invece lo gestisci tu..
|
tiburon, e fai un po' di pubblicità a ste solette magiche ;)
|
Quote:
|
per le solette www.confortlife.it (io uso queste), oppure www.thermosoles.eu poi ci sono anche altre marche..
|
Complimenti per le modifiche mi hai dato un sacco di idee, anche io uso la moto goirnalmente e la macchina lo stretto necessario!
|
Quote:
Ciao!!! |
penso che sul sito ci siamo...oppure informati tramite il sito di un rivenditore...e chiedi, cmq penso intorno ai 100,00
|
Quote:
|
Scusami, non pensavo ti riferissi a post così indietro... ti quoto in pieno... quei spoiler li non si possono vedere!
|
Come si chiama la copertina della Tucano per le moto ? Gauchos ? Farebbe pendant un paio di bolas al collo del pirlota...:lol:
Bye :) |
Grande EFREM... mi sto rotolando dalle risate... adoro iniziare la giornata col sorriso!!!
Fighissima questa delle bolas! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |