![]() |
Qual'è il peso reale del GS standard e del Supertenerè anch'esso in versione standard?
|
bella aggressiva.
|
A me non dispiace affatto!!!
Ben più aggressiva della standard!!! |
si è parlato di carbonio o sbaglio? Bhe a me sembra banale wrapping...qualcuno conferma?
cmq molto gradevole, ma forse io sono di parte...ne ho avuti un toto di SuperT |
Quote:
Ma se l'ho pure scritto cosa mi sarebbe piaciuto vedere :lol::lol::lol: Sono solo due mascherine in più...e per giunta inutili visto come lievita il prezzo... |
questa ST è piu bella in foto che dal vivo.
dal vivo sembra una di quelle moto che vengono esposte negli stand touratech o wunderlinch.... valore aggiunto rispetto alla versione std pari a zero |
A mio modesto avviso è una gran bella moto...l'importante è non comprarla con l'idea di farci ciò che veniva fatto nello spot:confused:
|
Quote:
Dpelago CrossTourer 1200 |
Quote:
Da quando hai cambiato la GS sei entrato in un tunnel dal quale credi di uscirne con la Crosstourer...imho ti servirebbe un GPS :lol::lol::lol: |
Quote:
qui invece solo qualche protezione a destra e a manca ma nulla di piu. anche la sella non è stata ritoccata, potevano farla su un solo livello per aiutare la guida in fuoristrada. |
Per Chuck... Mi servirebbe una benedizione, altro che storie :lol::lol::lol:
Per Tric. Sto a scherzà.... Si capisce che questa WC è un maquillage della versione "base" per "spillare " 1000 Eurozzi.... Ma specularmente a quanto accade in BMW, qualche "pazzo" che permuta la STD con quella "ANABOLIZZATA" lo trovi. Non avessi avuto la scusa della Cross, il primo dei pirla sarei stato io.... Dpelago CrossTourer 1200 |
tu piu che una benedizione devi andare dall'esorcista!!!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
Dpelago CrossTourer1200 |
Quote:
|
E' veramente bella un botto!Stupenda!
|
In foto mi piace, vorrei vederla dal vero. Peccato però che abbiano mancato l'occasione per mettere su un serbatoio più capiente, che trovo indispensabile nei lunghi viaggi. Ma possibile che lo offrano solo BMW sull' ADV e Guzzi sulla Stelvio NTX.
Non mi sembra che ci voglia tanta scienza, eppure... |
.pensa che quando usci la stelvio ntx , tutti a criticare il serbatoio e dire che era piccolo e che potevano eliminare il cassettino laterale...poi hanno fatto il serbatoio "esagerato" e tutti a dire che si poteva aggiungere solo qualche litro e conservare il cassettino laterale magari facendolo piu' piccolo..( ancora di piu'???)...
noi motociclisti siamo incontentabili..... avevo l'adv e quando i miei amici si fermavano a fare il pieno ogni 300 km ne avevo ancora....ma cmq ci si fermava a sgranchirsi le gambe....;) |
ciao, andare in moto non è un lavoro ma dovrebbe essere un divertimento, fermrsi +o- ogni 300km non mi sembra male per sgranchirsi un po', i distributori lungo le strade europee sono molti , casomai puo essere un problema per chi va in Africa risolvibile con serbatoi supplementari o tannichette.
a me nelle moto piace una striscia verde sul fanale perchè fende meglio l'aria e non mi fa venire la smania quando prendo il caffe rigorosamente dopo una telefonata al sugo con mezzo kilo d'ombra di campanile, la moto c'è chi la vuole cotta e chi la vuole cruda io la voglio cosi, di moto ce ne sono tante ma la mia e la mia. Valter , un lampeggio. |
c'è chi con 22 litri ci va a prendere un aperitivo al bar , dopo aver calcolato se poteva rimanere a piedi, mahhhhhhhhhhhhhhh.
|
E QUESTA?? :arrow: :arrow: :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |