![]() |
Ma a me non hai risposto......
|
Re/latività ghiaiesca
Più che una recensione, sembra una re/trocessione per il 990 :rolleyes:
Io, per fortuna ho l'LC8 costruito appositamente per equipaggiare l'SMT 2011 :lol: Solo gusto :eek: niente problemi :cool: |
Quote:
Con questi non avresti più problemi......:lol::lol::lol: http://i1106.photobucket.com/albums/...EICMA20116.jpg http://i1106.photobucket.com/albums/...EICMA20115.jpg Li ho visti all'EICMA ed ho pensato a te....:eek: :lol: |
Se avessi provato prima il KS del Gioxx..... chissà....
|
Giada, una domanda...
..dopo il furto dello scassone (come lo chiami tu) hai preso in considerazione l'acquisto di qualcosa d'altro, intendo non-K, o non ti sei posta neppure il problema??
|
tornando sui rumori, a me sembra che il 990 anziché sgratt sgratt faccia piuttosto prott prott......
mi sbaglio? |
Ecchime...
Tranzollo Erwin, l'accapìddue è la migliore moto del mondo. :lol: Se ho avuto qualche dubbio? E come no... Però col '21, con la forcella e la catena non è che ci siano tante moto. L'africatwin è in garage, di sicuro tra F800GS e 990adventure ho scelto la seconda. |
molto interessante ....
|
Quote:
|
Quote:
Pro-contro? La fottocento non mi piace, il 990 sì. |
..a beh... quindi solo una scelta fatta "a pelle"...
|
l'F800 l'ho provato e la trovo una buona moto.
Leggera, potente il giusto, ma non mi emoziona... Consumerà anche qualcosina meno, per carità, però non è che te la regalino l'F800 anche usata. Io ho preso un 990 del 2010 fullfullfullfull optional (a fattura 16.000 euro di moto!), pagandolo 9.000 euro... Al dilà degli scherzi lc8 adventure è una moto estremamente divertente e allo stesso tempo con la quale si viaggia bene. Di contro i costi di gestione Ktm son più alti. Peccato. |
SPAAAAMMM hai ragione!
Adesso corro giù ad attaccarle un po' di fascette e nastro americano in giro perchè sennò non mi riconosco più :lol: |
MA su MOtociclismo di Dicembre sei tu quella in mezzo ai campi con una carota con le valige......???
Che gnocca........!!! Giuro che la moto l'ho notata dopo venti minuti..... |
...ahahahah sì era il giorno del ritiro della moto! :lol::lol:
|
Non sarai per caso l'amica di lorient e di eddy...
|
:rolleyes: sì!
1- come fai a saperlo? 2- chi sei????? |
Chissà se avessi fatto quelle foto con l'HP2......
Ti avrebbero messo sul paginone centrale di Playboy...... |
Quote:
:) |
F.F... leggi le moto in firma, la mona...ehm.. il mono non manca! :lol:
Maaaa...Chi seeeeeei? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |