![]() |
Sappimi dire se è brigoso da montare (anche se nn credo) :D
|
Penso proprio di no...togli il vecchio e metti il nuovo....e attacchi i cablaggi....e' gia tutto fatto.....
|
Quote:
Ad ogni modo le battute sono assolutamente ben accette, dovrò fare più attenzione ... :D:D:D |
Quote:
Enzo |
si, ma se non vuoi registrarti ti passo la mia password....
|
Ma e' la stessa di pianeta bicilindrico?
|
Quote:
Nick name= Pirla Pass.=Vaffanculo Grande Rob :notworth::bootysha: |
:lol::lol::lol:
ragazzi, non so perchè e per come ma questa è la stanza di QeD più, più... :D:D:D beh, sappiate che che mi state donando dei piccoli momenti felici in un periodo per me di me@@a... grazie a tutti VOI RTistii:!::!::!: |
Quote:
@1965BMW la FOTOOOOOOOOOOOOOO:lol::lol: |
Ahahahahahhaah appena montato...e' una FIGATA pazzesca.....le foto non rendono giustizia di giorno.....la posizione e' enorme e le frecce sono spettacolari...la luce targa e' sostituita d una fil di led bianchi....veramente bellissima......un grazie ai ragazzi dl qde point di Bologna (di prossima apertura) che me lo hanno montato questa mattina...le foto stasera le faccio e le carico...cmq veramente bellissimo anche da spento.....la mucca sembra un toro....:)
|
ecco le foto anche se non rendono..la luminosita' dal vero e' doppia...sul serio....http://www.flickr.com/photos/5963943...n/photostream/
|
whau bello luminoso uno spettacolo ,inizio a risparmiare per comprarlo:!::!:
grazie complimenti per la moto belle le borse verniciate in tinta |
Grazie......bello veramente cmq.....confermo....
|
complimenti bel lavoro e bella moto... ho visto anche il faro anteriore bello. la sella bella tutto bello.....:D:D
|
Sicuramente bello, ma mi pare che non abbia il catarifrangente integrato, come l'originale. Se è veramente così, si è potenzialmente in multa, a meno di non montarne uno aftermarket sotto la targa ;)
|
Volevo infatti prendere quelli anteriori sui foderi e quello posteriore...in settimana passo alla bmw a ordinarli.....adesso devo solo montare le z4 Style ma mi rompe bucare le carene.....
|
Quote:
|
grazie dei complimenti stefano....effettivamente inizia a essere come dico io....:)
daniele..hai ragione ma si nota poco sotto il baulone........e cmq di robe non in regola ce ne sono un bel po'...pazienza.....;) |
Comunque devo farti i complimenti anch'io perchè è bellissima e molto ben tenuta.
|
Grazie.....facciamo un raduno obso magari alla cubana con pomeriggio alle terme?così ci si conosce un po' tutti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |