![]() |
Quote:
Voleva una Guzzi, un modello "sportivo ", nero con faro tondo, del quale neppure ricordo il modello.... Forse si chiama(va) Sport qualchecosa.... Mai vista una in circolazione. Fatto sta, indipendentemente da quanto sopra, che il titolare neppure si alzò dalla sedia, dicendosi indisponibile alla permuta. Faticò anche a salutare. Non so in che acque versi Consolandi, che negli anni 80, quando era ricambista ufficiale Aprilia, deve aver messo del buon fieno in cascina. Ma da "responsabile commerciale" di una azienda, ricordo che apostrofai il suo comportamento come "uno che non merita di lavorare".... Dpelago Supertenere 1200 |
Alla fine ne rimarrà solo uno. (Topmoto...:lol:)
Certo che se uno aveva dato l'anticipo a Jolly e pensava di immatricolare a gennaio, speriamo che riesca a farlo. |
Novità sul JOLLYCROSS?
:) |
Ho sentito da fonte certa che consegnano i libri in tribunale a giorni, di più non so...:(
|
Quote:
...mi spiace... la congiuntura economica non è delle migliori....ma pensavo se la passassero meglio... |
Purtroppo ce ne sono parecchi in fase di chiusura (di tutte le marche)
|
Posso solo dire che è ancora chiuso.....
Dpelago CrossTourer 1200 |
Il cartello dice chiuso per ferie fino al 9/1
|
lunedi si saprà la verità??
|
La verità anche se non ancora ufficializzata si sa già da Novembre.....
|
ci sono news ?
|
allo stato attuale non risulta nessuna procedura concorsuale o messa in liquidazione in atto
|
Quote:
|
usti allora c'è stato proprio il botto!
|
Oggi sono passato davanti alla Jolly ed è tutto chiuso e spento.
|
Sono perplesso. :-o:confused:
Cosa hanno combinato? Non son bei tempi si sa, ma vendono BMW tutto sommato che come dati di vendita se purin flessione galleggia, in una parte d'Italia che a fatica arranca ancora e qualche moto nuova la si vede ancora in giro....... Insomma dico, devono aver fatto proprio il passo più lungo della gamba.... Son cose brutte comunque. :(:( |
Ubi maior........mini minor.......
|
Quote:
|
Credo che BMW non abbia interesse ad un fallimento....
Sò che ci sono dei movimenti e si sta cercando un acquirente..... Di più non posso dire perchè sono chiacchiere da bar...... |
Peraltro la concessionaria coprirebbe bene una buona parte della provincia di Como, servita dall'unica concessionaria di Erba, non agevole per gran parte dei Comaschi, ma meglio per la provincia di Lecco. Insomma sulla carta parrebbe avere in mano una buona zona di vendita, eppure.... :(:(:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |