Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Casco Schubert C2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=34083)

un ex tk 29-07-2005 17:58

Shubert C2 a firenze...

Telefonato a Motorama: 398

Telefonato a Savini: 20% su 498

Ho tirato un po' ma oltre non vanno

Io credo che questi prezzi a 255-300 sono molto bassi equivalgono ad uno sconto del 40-50%.

Non credo che siano gli sconti che hanno i concessionari stessi che dovrebbero avere c.a. il 35%...

siamo sicuri che parlaimo del C2?

sylver65 29-07-2005 18:53

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk
siamo sicuri che parlaimo del C2?

Io ho detto di averlo comprato ad ANDORRA a quel prezzo, mica in Italia.
Eppoi credi che non sappia se ho compreato un C2 o un NOLAN o altro??

Cmq, se ci sarà ocasione di incontrarci lo constaterai da te che è un C2 , Black.

Un prezzo congruo credo sia intorno ai 350- 370.
Su alcuni siti tedeschi, lo vendono a quei prezzi, fai una ricerca con google.

guarda qui

http://shop3.webmailer.de/cgi-bin/eP...&2D2382475&2D1
Ciao

un ex tk 29-07-2005 18:56

scusa...

Scusami, non avevo pensato a questo aspetto dell'acquisto all'estero. :!: ...credo che hai ragione, il prezzo di mercato corrispode ad uno sconto del 20-25%.

Ciao..

sylver65 29-07-2005 19:38

però vorrei darti un consiglio. Vai da un rivenditore, lo misuri e poi lo compri dove vuoi. Calza molto stretto e devi provare a vedere se va bene con il tuo viso.

un ex tk 01-08-2005 10:00

un ex TK

Già provato. Grazie..

Pier_il_polso 05-08-2005 00:46

Considerato che il conce di Lecce non ha il C2 in magazzino, e che io vorrei provarlo, mi servirebbe un consiglio; a qualcuno risulta esserci un rivenditore Schubert a Innsbruck ?
Partirò per il viaggio a Capo Nord Domenica 14 Agosto, e farò una tirata fino ad Innsbruck, per cui il lunedì di ferragosto sarei nella cittadina austriaca e andrei volentieri a provarlo...
Chi ne sa qualcosa ? :confused:

archirapo 05-08-2005 01:18

Quote:

Originariamente inviata da VintAgE
ARAI...non c'è shubert che tenga....almeno per la mia zucca... :-o

Perfettamente d'accordo! Dopo 25 anni di ARAI, per il mio capoccione non ho trovato niente di meglio. Il C2 non mi entra e mi trovo la mentoniera sui denti. Non va!

PERANGA 05-08-2005 14:45

Ragazzi, ma questo belin ci C2 con l'interfono bluetooth dove è finito?
Bergamachi mi ha detto che arriverà a dicembre, ma in Germany non è già disponibile?
A dicembre arriverà anche l'interfono bluetooth della Spyball?
Voi che ne dite?
Triplo lamps

dardo 05-08-2005 15:06

prova ARAI e non lo cambi più.
Ho provato lo Schubert della mia taglia ma tocco con il mento.
Ho lasciato perdere BMW, con il prezzo di uno mi compravo quasi due Arai.
Ciao

Pier_il_polso 05-08-2005 18:35

Arai ce l' ho già (Signet GT) e ne ho avuti altri 10 nel recente passato; mi voglio comperare un modulare ed Arai non lo costruisce.
A qualcuno risulta esserci un rivenditore Schubert a Innsbruck ?

pakicbr 18-08-2005 12:30

Non so se il mio integral bmw comprato a 320 euro sei mesi fa sia un C1 o C2 o boh(di sicuro e schubert)..., ma ne abbiamo comprati tre, io e due miei amici.
Subito dopo la prima uscita abbiamo cambiato la visiera perchè pezzi del trasparente antiappannamento si staccavano.
Il concessionario era scettico, ma di fronte a tre casi uguali ha dovuto desistere.
Lo trovo difficile da indossare e molto rumoroso, mentre trovo nella media la qualità delle plastiche e delle parti interne, non eccezionali(avevo un x-lite ed era di gran lunga superiore), ma comunque in linea col prezzo.
Durante una mia uscita, mentre lo sfilavo, è venuta fuori tutta la parte inferiore, in quanto si sono sfilettate le due viti autofilettanti posteriori di tenuta.
E' stato complicato rimettere tutto a posto e da allora non l'ho più usato.
Ho pensato fosse colpa del cupolino della mia r1100s versione touring 1, ma con un AGV economico ho riscontrato una minore rumorosità.
Sono molto deluso, così come anche i miei amici e vorrei sapere se chi ne è possessore condivide la mia stessa impressione. :mad: :confused:

barbasma 18-08-2005 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso
Arai ce l' ho già (Signet GT) e ne ho avuti altri 10 nel recente passato; mi voglio comperare un modulare ed Arai non lo costruisce.
A qualcuno risulta esserci un rivenditore Schubert a Innsbruck ?

hein gericke...

x pakicbr

ALT... stai facendo confusione...

c'è una bella differenza tra il BMW e il C2 schuberth...

anche se li fa la stessa ditta... la schubert fa i caschi bmw su relative specifiche...

ho provato a monaco il sistem V e francamente l'ho trovato UN CESSO SCHIFOSO... FINITURE PESSIME... CALZATA OSCENA... il C2 anche se non ha quella forma filante... è UN ALTRO PIANETA!!!!

prova un S1 e vedi...

pakicbr 18-08-2005 12:52

Beh sono contento che la mia opinione sia condivisa.
deng iu.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41.