![]() |
Omai sono troppo abituato a tenerlo montato che non lo toglierei più ... Poi con luce stop e il cavetto da staccare mi passa la voglia..
Esteticamente senza è un pelino più bella!! Ma completa mi da l'idea di maxi touring ancor di più !! |
Tra non molto, credo pochi giorni ormai (considerato che è stata costruita a fine dicembre, almeno così mi ha detto il concessionario) dovrebbero consegnarmi la K6GT con bauletto e luce stop; mi trovo però totalmente d'accordo con Sgomma: il bauletto è necessario in viaggio, specie se lungo e/o con passeggera, ma senza, la GT ci guadagna sia nell'estetica che nel baricentro!
|
Quote:
|
k1600 e bauletto ho tenuto in mio posssesso quello del k1300
ho risolto il problema dalla chiave unica se puo' interessare la soluzione molto piu difficile é stata la verniciatura i due gusci esterno ed interno non sono separabili |
perchè riverniciare il guscio interno???
Io ho fatto riverniciare solo il guscio esterno del coperchio superiore senza nessun problema |
Approfitto per invitare sia claudio bruno che bruno1200 (se la ordina) a segnalarmi i dettagli se desiderano che li inserisca nell'albo
Intanto complimenti a chi è in trepidante attesa... ed anche a chi è quasi lì... |
Quote:
|
Quote:
Tieniti quellomche hai, un po' di vernice, cambio serratura et voilà: solo gli esperti di CSI noteranno la differenza al primo impatto! :rolleyes: |
Quote:
Tornando al bauletto concordo con chi lo ritiene esteticamente poco valido. Sicuramente la moto è più filante senza topcase ma vale anche per altri modelli che ho avuto compreso il GS. La scelta di mettere quello della RT oltre al fattore economico :mad: è dettata anche dalla facilità del metti/togli non essendoci cavi elettrici e selle da smontare:( La mia signora non si sentre tranquilla senza bauletto.....:angel4: |
Quote:
Credo che anch'io non mi sentirei molto sicuro come passeggero senza bauletto, specie su una moto con una coppia (motrice!) come le K! |
Se si monta il bauletto senza luce stop è identico agli altri come "metti e togli" d'accordo sul fattore estetico ma anche sul fatto di essere indispensabile se si viaggia in due !!
|
grazie a pancomau per il gentile invito; non appena arriverà il K6GT sarà mia premura segnalarlo per l'inserimento nell'albo. A presto...spero!
|
Quote:
|
scusate ma non ho capito una cosa:
la GTL viene già fornita del bauletto posteriore??? per la GT è un optional??? |
.....yes...;)
|
Si .. ma la gtl è inguidabile se non hai una "panza" da 120 tardona postaeriore e sigaro durante la guida.. :lol:
Non sarà la mia postura preferita quella del GT ma almeno non è un divano Frau come la GTL (provata, mi sembrava di essere tornato su quegli scooteroni kimko!!!) |
Quote:
|
quindi il maggior peso dichiarato alla GTL è perchè completa di bauletto posteriore???
ma sulla GT nessuno l'ha presa con la sella bassa??? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |