![]() |
i pivelli come me se vanno fuori dall'asfalto non fanno mattane. e comunque ho .. un polso moolto sensebbele.
Semo d'accordo! :wave: |
Quote:
Joe ma che cavolo stai a ddì?!? Ma de chi parli?!! Barbasma??!!! :lol: :lol: :lol: :lol: D'accordo le premesse non bellicose, ma cosi rischi di dirle più grosse di lui !!!! :evil3: ;) |
Quote:
E ci credo, è statistica!! Ha scritto 3 milioni di post!!!! Con qualcuno di questi devi pur essere daccordo!!!! "Legge dei grandi numeri" :lol: |
Che palle sti discorsi...
Il K1200s consuma le gomme e benzina, è scomodo e pesante? non guardarlo. Troppi cv sulla K1200r prendi una Rockster. Vuoi avere una moto polivalente .... c'è la R1150R. Vuoi viaggiare e divertirti in curva ... c'è la R1100S. Vuoi solo viaggiare .... c'è l'RT. Vuoi andare sulle mulattierine... GS. Vuoi andare sulle mulattierone.... HP. Potrei andare avanti ma non ne ho voglia .... Bmw sta ampliando la sua gamma per venire incontro alle esigenze di mercato come fanno tutti. E' una cosa negativa ?! No, perchè cmq qualsiasi BMW ti permette di fare un utilizzo decisamente meno "specializzato" delle altre marche. Con il GS non fai solo fuoristrada, l'RT pare sia anche molto divertente da guidare non solo in autostrada. Insomma a seconda del tipo che sei c'è una BMW che può fare per te ... non leggerissima ma c'è ! Vuoi un'altra marca .. accomodati .. la BMW non si offende mica. |
Quote:
e già che ci siamo rilancio la petizione per escludere il Barba da ogni discussione su QDE...lui cià il Karotone...che ci fà qui?PUSSA VIA! Magari potremmo metterlo nello statuto QDE;"nn hai BMW?PUSSA VIA!!"oppure;"Hai BMW?ami BMW?ma ritieni che alcuni prodotti siano delle cacate paZzesche?TI SBAGLI!!!PUSSA VIA!!" W BMW...dopo di lei nissciunoChiù... :cool: |
ti amo quando fai questa filosofia spicciola... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Non è per cattiveria, ma il rumore della loro moto è insopportabile!!!! :lol: :lol: :lol: :la: :clown: :angel4: |
è musica...
bada alla tua che più che far rumore RONZA... e basta... :lol: :lol: |
Quote:
vuoi che il tuo LC8 diventi bello e aggraziato..... c'è l'ST! :) |
Quote:
La compreresti no? (se costasse meno) .... e poi cosa te ne fai di 120 CV su una moto da fuoristrada..... Vai a fare la Paris/Dakar :lol: :lol: :lol: o la usi sulle mulattiere dell valtellina :lol: :lol: :lol: Adesso scopriamo che il K1200R ti piace (dopo che hai sparato a zero sulla moto e sull'iniziativa di farla provare a Monza.... una naked sacrilegio.... :lol: :lol: :lol: ) Infine..... non sono nato motociclista sulle BMW (anzi per me è la prima .... e magari l'ultima).... Ci sono cose che non mi vanno giù (atteggiamento supponente dei conce e frasi tipo ..... "E una BMW ..... è normale") ma sul prodotto...... Infine perdonami ma il finale del tuo post..... mi dà l'impressione di una favoletta..... Hai presente "LA VOLPE E L'UVA" ;) ;) ;) |
Quote:
Non nascondo che se avessi tempo da dedicare e soldi da spendere arricchirei volentieri il box con una K1200R...non ho alcun motivo razionale per motivare la scelta...mi piace e basta! |
io sparo a zero sulla BMVV non su chi la compra.... ;)
ognuno butta i soldi come più gli piace... e sicuramente comprare la HP2 è uno dei modi meno peggiori... almeno è una moto... della K1200R mi ha fatto ridere la pubblicità tutta italiana.... a garmisch di AGAINST non c'era traccia.... chissà come mai.... :confused: |
Quote:
Il k1200s è una centrifuga...... il ducati è una asciugatrice...... .....manca il posto dove stendere i panni..............ci presti la tua moto barba? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :toothy2: |
:eek: :eek: :eek:
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: BARBAADONE!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
d'altronde la mia PRRRR dice che sono l'idolo delle donne....
|
Scusate l'intromissione, visto che non conosco nessuno dei partecipanti a questo dibattito, e quindi probabilmente pi@@io fuori dal vaso. Però mi sembra che su una cosa Barbasma abbia assolutamente ragione: bisogna smettere di cercare a tutti i costi una giustificazione razionale per le nostre scimmie. Perchè non esiste. Non può esistere. Non esisterà mai. Io ho comprato un GS a 51 anni, ho speso più di quanto non potessi permettermi, ci ho fatto 4000 km in un mese, mi ci sono rovinato la schiena, ho preso acqua e freddo. Ma sono contento perchè lo volevo a basta. Mi piaceva e basta. Non so quanto consuma e non mi interessa. Non so quanto durano le gomme e per ora non mi interessa. Mi piace. Ci viaggio bene. Quando ci sono sopra sono felice.
Ecco: se cerco di giustificarmi, di convincermi che l'ho fatto per un calcolo razionale, troverò sempre un tritamaroni che, dati alla mano, mi dirà che sbaglio. E allora a costo di passare per dentista voglio dire che so di aver sbagliato, che un pochino mi vergogno, che ogni tanto mi preoccupo, ma per la miseria sono così felice che se me la rubassero ricomprerei la stessa moto domani. E questo mi basta. |
Quote:
|
Quote:
|
Il barba... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
e' quello che anima il forum, è quello che quando aveva il GS era LA MOTO, tutte le altre non esistevano, è quello che qui spara a zero su BMW perchè ha speso 13.000 euro per una carota che gli si è guastata nei posti più lontani e praticamente ha una moto nuova ogni 6 mesi grazie alla garanzia. Lui è against! Su QDE uccide le BMW e i bmwisti SUl forum LC8 spara a 0 sulla nuova politica KTM e induce tutti a comprasi un'Honda Sul forum delle coppie etero professa l'amore Gay Sul forum della carta igienica ordina di usare le pezze di stoffa che costano meno in quanto rilavabili. E' così, lo deve fare, è la sua mission, se non fosse così sarebbe un nick come tutti gli altri... Io che sono motociclista con la passione per le bmw quando leggo le sparate del Barba mi faccio sempre 4 belle risate non solo perchè lui le spara grosse... ma soprattutto per quelli che se la prendono!:lol: e pensare che qualche volta gli capita di aver ragione... meno male che questo capita molto di rado...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |