![]() |
...di che moto parli? .....la F650GS è bicilindrica, stesso motore dell'800GS
depotenziato.Poi c'è la G650GS mono.... |
Peter59, complimenti bella moto e bel colore, molto bello anche il colore del telaio simil triple black.
Belle anche le tue parole, anche io ,nonostante l'età ,mi emoziono ancora ogni volta che parto per un nuovo viaggio in moto, ogni volta che salgo in sella come se fossi, come dici tu, un pivellino.....Spero che non mi passi:)) lamps |
esatto intendevo quella la 650 con motore 800 depotenziata, non m i è chiarissimo dai vari post di quale tipo si parla
|
Qui si parla della F650GS, se sei interessa i post si riferiscono a lei....
lamps |
@Frency
Vedrai che non ci passa ;) Grazie, ciao. |
Non direi depotenziato, sul misto medio ha lo stesso tiro dell'800. La potenza è stata spalmata diversamente sull'arco dei giri, e meno agli alti, da cui i CV in meno. Resta una gran moto. Anche se la 800 è imbattibile :lol: :lol: :lol:
|
si esatto,...... diciamo che i conce qui mi usano sempre il termine "depotenziato" per quel F650Gs bicilindrico, che dovrebbe avere meno "vibrazioni" del mono e i consumi molto piu parsimoniosi:eek: del 800, almeno spero sia cosi
|
Depotenziata è la 34 CV...molti concessionari puntano (e in modo estremamente efficace, perchè è quello che molti vogliono, visto con i miei occhi) sulla voglia di avercelo più lungo per vendere moto più care.:mad::mad::mad::mad:
|
Beppe, veniamo dalla stessa città', ma non ho capito una cippa di quello che hai scritto nel tuo post......Io lo vorrei avere più lungo,ma non per vendere o comprare moto.....:lol:
|
Ragazzi, E' una gran moto. Depotenziata una cippa.
Godetevela, senza complessi di inferiorità. Mai rimasto indietro. Firmato: il nonno e la sua Leonilde. 75.000 e non li dimostra. |
@ lgs ..ben detto mi sto convincendo,ne ho vista una di seconda mano con un solo anno di vita chiedono 8500 ( 1 anno di garanzia)spero di trovarne una ad un prezzo un pochino piu basso:-p, io ci sto pensando se si soppravvive all'anno in corso.
a proprosito come sta a consumi il bicilindrico? diciamo stando sui 90kmh su lunghe percorrenze |
25 km/l, anche qualcosa in più.
|
@tuaregwind
F800GS: 550 km tra strade della Liguria, pianura = 0. 1° giorno: Rapallo-Passo del Bracco-5 Terre-Portovenere-Rapallo; 2° giorno: Rapallo-Portofino-Camogli-Rapallo-Sestri; a questo aggiungi Lucca-Rapallo il 1° giorno e Sestri-Lucca il 2° in autostrada a 120/140 km/h, pieno carico (io + la mia Lei + valige e bauletto): consumo medio verificato (serbatoio a raso alla partenza, idem al ritorno) a 21,8 km/lt. Con il 650 alle condizioni da te richieste: 25/28 km/lt (più 28 che 25...) sono senz'altro realtà. PS: cerchi solo 650 o potrebbe andar bene anche l'800? O, sia chiaro! "la ragazza" :(:( non è in vendita! :lol::lol: |
@tuaregwind
A 8500 la compri a km0 e quasi due anni di garanzia con accessori nun te fà infinocchiare... non sono pochi...... Chi cerca trova....... vai su moto.it e cerca cerca...... non si vende nulla in questo peridodo.......... E gli affari si fanno davvero bene........... |
@tuaregwind
F650GS: ho la moto da ottobre 2011 fissato per i consumi mi appunto tutto su foglio di calcolo e quindi: primo periodo sino ai 1000 km andatura tranquilla, come da libretto di manutenzione < 4000 giri, consumo medio verificato non meno di 25-26 km/lt. dopo i primi 1000km. (adesso sono a circa 3000 km.) andatura meno tranquilla, solo per saggiare come va la moto, consumo medio verificato non meno di 22 km/lt. Avevo un TMax, notevole differenza di consumi. Il 70% dei km fatti sempre in due. |
Dal TMAX alla gsina c'è un abisso, un trauma positivo!!!
Consuma come una ferrari quella carcassa di scooter! |
I consumi sono molto simili tra 650 e 800, cambia poco
La F650GS da il suo meglio come consumi sul misto, invece a velocità di crocera superiore ai 130 km/h consumicchia, soprattutto con borse e passeggero, probabilmente la resistenza aerodinamica incide parecchio Comunque a pieno carico quest'estate ho tenuto i 20 km/l in media e ho fatto quasi tutti i tipi di strade, da quelle inerpicate nei paesini alle autostrade 4 corsie, velocità sempre 10 km/h in più di quella a codice (da gps) |
Ciao a tutti, un informazione se potete, avrei intenzione di acquistare la F650Gs però un mia amico appassionato di moto dice che a fine anno dovrebbe uscire il modello nuovo. Mi spiacerebbe così comprare una moto nuova ma con modello già vecchio, 8in caso affermativo stringerei i denti per vedere la novità.
Qualcuno ha qualche news? Grazie e buona festa. |
A giugno a garmish, bmw presenta 5 modelli nuovi..... aspetta!!!!
|
Sono in attesa di foto dettagliate per confermare..salvo sorprese la vado a ritirare sabato :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |