![]() |
Interessato ai pantaloni Dainese, sai dirmi il modello esatto?
|
mandato mp per giacca
ciao |
|
Giubbotto traforato dainese uomo... mi manderesti una foto...? Interessato, grazie!
Il dubbio è la taglia... marco.caselgrandi@gmail.com |
SSSSSSSSSSSaaaaaaalllllllllllve a tutti !!!!!!!!
Eè da un pò che non " giro" per il forum. Ho riscontrato molte richieste, al momento sono in trattativa ( non ancora venduti ) i seguenti pezzi : -Dainese gator; -Dainese estivo traforato uomo; -Panta invern.goretex dainese; -guanti pelle racing dainese. Non opzionati : -Giacca Dainese antipioggia mod.Londra reflex tg.xl; -n.2 giubotti Axo interni e maniche removibili in cordura ( no protezioni) color arancio nero A presto...vi terrò agiornati. Lamps everybody. |
rispondi alle mail ? o sei in vacanza?! (lo spero per te) :D
|
pantaloni
ciao
sono ancora disponibili Pantaloni Dainese goretex color nero tg.54? mi ricordi prezzo? grassie....1000 |
No news ????:rolleyes:
A che punto è la Vs.:arrow::arrow:???? |
ci dici cosa ti è rimasto ancora?
|
Per Falko & Co.
Sono ancora in possesso di : - Giacca Dainese Gator Goretex Tg.54;:eek: - Pantalone ( da abbinare alla Gator ) dainese con protez.tg.54;:eek: - Giacca antipioggia Dainese G.Londra reflex,color nerotg.XL;:eek: - Guanti Dainese in pelle color nero con protez.carbonio nocche ;:eek: - Giubotto Dainese traforato estivo con protez. e paraschiena tg.54;:eek: - Giubotti AXO,smanicabili,sfoderabili,color arancio/nero per uomo e donna;:eek: - Stivli Alpinestars Teach Touring Goretex tg.43.:eek: A presto....:D:D:):) |
ciao, interessato a giacca e pantalone, puoi mandare foto sdipippo@alice.it
Grazie |
E allora ci sono news??
|
mi interessa il giubotto traforato dainese airtech taglia 54, potrei avere una foto?
|
stivali vendramini
ciao gli stivali vendramini sono quelli con i lacci? quanto chiedi?
|
Vedramini aereo venduti da tempo.
Ho degli Alpinestars goretex taglia 43 (calzati solo una volta )....... |
giubotti dainese li hai ancora ?
|
se ancora disponibili, foto stivali alpinestars e antipioggia dainese anfil71@hotmail.it, grazie
|
PER Mr.PANDA
Della Dainese ho ancora la giacca Gator in Goretex da touring color nero tg.54 e il giubotto areato ( traforato ant.) nero con inserti laterali sotto ascella grigi e scritta dainese dietro spalle con paraschiena incorporato. A quale delle due sei interessato? Mandami un mp con mail alternativa ... Attendo news. Ciao! |
Nessuno è assalito da :arrow::arrow::
Tempo di crisi o è la neve?:rolleyes::rolleyes: Lamps atutti:eek: :kermit::kermit: |
si possono fare anche proposte oscene? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |