![]() |
Quote:
|
Quote:
PS: scusami ma non ho resistito, la tua soluzione mia ha incuriosito molto. |
ma comprare una moto nuova?? No???
|
Quote:
per forare acciai più o meno duri esistono le punte in metallo duro integrale, senza bisogno di "farsele" :) P.S. invece il nostro amico e' contento e sorride se ti riferisci a me.........non rido certo per le disgrazie altrui :( ma per alcuni interventi quanto meno spassosi (per essere educati) oltre a non avere il piacere........ :) |
Quote:
Delle punte con inserto sapevo ma la mancanza cronica di fondi data la giovine eta' non mi consentiva l'acquisto. :lol::lol::lol: La punta da muro la fregai a mio padre ...per dire.:lol::lol: No, non mi riferivo a te. La mia era una battuta sarcastica in replica al commento di lorisdalferro che dice che lui si sarebbe messo a bestemmiare, beh credo che chiunque sarebbe venuto in mente di recitare il rosario. |
sono io che ti chiedo scusa................. ho frainteso !
capita.....:confused: |
Guardando su RepROM
dice 43 Nm strano che a 130 nn ti è girata anche la moto insieme |
mi dici quale RepRom??? di che anno e per quale moto??
con quello del 2007 per GS 1200 a me risulta 130 Nm |
è del 2006
puo' essere che ho guardato la cosa sbagliata |
allora controlla e conferma se risulta l'uno o l'altro
|
ma una colla a base epossidica bicomponente per metalli su un cacciavite privo di punta non si riesce a "saldare" l'attrezzo rotto sull'estremita del cacciavite ed estrarlo........per favore risate contenute......
|
|
FaustoADV non si è più sentito..............
chissà se ha risolto............ |
Ha usato il disintegratore ed ora la moto non c'è più. Problema risolto, si può chiudere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Indistruttibol.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |