![]() |
Io ne vedo una sola girare e quando passa sono io a girarmi....dall'altro lato :lol:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
...ottima moto e pessimo marchetting...ma si sa' che senza quest'ultimo non si vende bene neanche un tubetto di dentifricio...:mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
domani mattina parto un po prima.... gli faccio una sorpresona..... TANTO è sempre li da sola...... TUTTA pulita...... SEMPRE LI ..... :lol::lol::lol:
|
dalle mie parti ne hanno vendute 3 ( super sconto pur di venderle) ma l'impressione e che gli acquirenti hanno scelto per non comprare la "bmw". Guzzi Stelvio niente, tutto il resto GS!!!
|
io l'ho provata,e devo dire che con il ST si va forte senza accorgersene....
e ha una bella ciclistica da guidare nel misto.... per contro il motore non ha schiena in basso,direi perfino noioso.....se può essere un difetto.....ma per qualcuno potrebbe essere un pregio...... |
Quote:
Al mio amico che proprio non vuole essere "nel mucchio" l'ho consigliata... Edit: ho visto il post di Micheluzzo solo dopo aver postato il mio... in effetti è proprio quello che intendevo... !! V_ !! |
NON sono un gran manico.... ma le 2 opzioni le ho provate.... Non sentivo vibrazioni.. non sentivo un bel rumore ... non sentivo le marce sbattere a ogni cambiata.... che noia non si sente niente... meglio il Gs.:lol:
|
io l'ho provata, non ho tirato le marce fino in fondo ma il motore non l'ho trovato così fiacco... più che altro mi ha dato l'impressione di minore stabilità del gs ma forse perchè è molto più agile nella prima parte.. e poi mi sono abituato al telelever che non affonda in frenata!!!
però basterebbe un alleggerimento anche solo estetico sulla falsariga della foto del messaggio n.30 per migliorarla tanto! peccato |
basterebbe togliere una trentina di kg come a suo tempo fatto nel passaggio GS 1150-1200.
Per il resto è una buona moto, pur senza entusiasmare. Immagino che con centralina scarico e cassa filtro Diapason Racing sia anche performante. Però a quel punto metti le cammes al GS e...ne riparliamo :-p L'unica cosa in cui sovrasta il GS è l'affidabilità e soprattutto la sensazione di avere una Casa come Yamaha a coprirti in caso di intervento in garanzia, senza le solite inkulate degli ispettori BMW |
io ne ho visto solo una....stand yamaha, motoraduno città di scalea....era sul cavalletto in esposizione
altre in giro nisba, almeno qui in calabria :( |
:) L'ho provata e sinceramente non e' malaccio sia nella ciclistica che con le diverse mappature, premetto che anche io non sono un gran manico e che in passato ho avuto diverse moto giap. Come qualcuno ha gia' detto le borse sono da bocciare niente a che vedere con il tris bmw che comunque e' touratech, potevano anche loro rivolgersi alla tour. per le valige sicuramente sarebbe stata un'altra cosa. Per quel poco che l'ho provata mi e' sembrato anche che la protezione dal vento sia un po' carente l'unico vero pregio e' il motore in linea che in caso di caduta(sgrat sgrat) ti permette di rialzarti e proseguire al contrario del gs che 90 su 100 ti lascia a piedi. Non me la sento di bocciarla del tutto.:)
|
ne ho viste un paio con targhe straniere quest'estate (credo francesi) e una la settimana scorsa dalle parti di chiusdino (Si)
|
:confused:Scusate, ma allora dove caxxo la vendono sta moto? A Fantasilandia :lol:
|
ma no, le hanno comprate i concessionari ... poi dall'inizio dell'anno partono le promozioni coi km. ZERO ... :lol:
|
Superche?
La Yamaha ha creato il mito Tenerè ma con la Supertenerè ha sempre fatto fiasco ... quella vecchia ha preso gli schiaffi dall'Africa Twin, quella nuova dalla GS e dalla MS. Io se volessi cambiare il GS restando nella stessa categoria attualmente andrei ad informarmi presso un concessionario Guzzi in prima battuta ed in seconda da un concessionario Ducati ... in Yamaha no e nemmeno in Honda. |
001 BMW R 1200 GS + GS Adventure 4.782
002 DUCATI MULTISTRADA 1200 2.168 026 YAMAHA XT 1200 Z Enduro 756 043 MOTO GUZZI STELVIO 1200 421 056 KTM 990 ADVENTURE Enduro 342 questi sono i numeri, ne discende che la probabilita' di incontrarne e' proprozionale ai numeri, al fatto che il GS e' fuori da 6 anni rispetto ai 2 scarsi del supertenere', e al fatto che si tende inconsciamente a non vedere quello che non ci interessa |
mah.... dire che è brutta, avendo un gs.... ci vuol coraggio.
http://www.motoblog.it/galleria/big/...e-accessori/25 poi che vada o non vada, è un altro discorso. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |