![]() |
Ho visto i 4 in foto di Gigi70 e ci stanno proprio bene.
Poi i gusti sono gusti ma non sono per niente esagerati :) |
come le vecchie auto da Rally...........belle e tamarre
|
no le "vecchie" auto da rally non erano tamarre, erano semplicemente belle ed affascinanti e quei "supplementari" servivano, due di profondità e due laterali che aprivano quando eri in controserzo, addirittura i "diffusori" si montavano girati all'esterno o incrociati in modo da avere una lama di luce in qualsiasi situazione, naturalmente parlo di inizio anni 70 e vi assicuro che erano indispensabili, a quel tempo si correva quasi sempre di notte e su strade sterrate, è questo il motivo che di terra ne ho fatta abbastanza e non voglio più saperne :!:
|
Quote:
Un saluto, Luigi. |
Vi dico la verità...piacerebbe metterli anche a me sul 1150!
|
Penso che due faretti seri sul GS ci stanno.
Non capisco perchè le moto non hanno il retronebbia?? |
Montati!!!!! Stupendi 4 faretti!!!!
|
Quote:
Babbo Natale mi ha portato lo GoPro, ma magari sono ancora in tempo con la Befana... :lol: Ciao. Stilo J |
Quote:
|
Ragazzi me qualcuno ha provato o possiede i faretti a led della BMW ? vorrei acquistarli ma gradirei un giudizio di chi li ha provati.
|
io ce li ho sull'ADV: fanno una luce bianca assoluta, che manco un'X5...
|
Quote:
|
faretti led
ciao,
qualcuno ha idea del prezzo dei faretti a led comprese le staffe e il cablaggio? Sono davvero meglio dei classici micro Hella? mi è salita la scimmia di fare un regalo alla mia coccinella :-) Grazie a tutti e BUON ANNO |
Dovrebbe essere 380
Sulle Bmw si usa solo pezzi originali! |
kit completo 469 euro..........solo faretti 229 euro.
http://www.ebay.de/itm/BMW-Zusatzsch...item4842dbeeb7 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |