![]() |
Arrivato tutto il malloppone: grazie Dario!
:D |
Quote:
|
Ricevuto tutto anche io, grazie!!!!
|
letto, studiato e goduto...
quest'ultimo post sull'argomento per dire che con la prova tra le mani è confermato che la r850r non è quella bradipona che molti vogliono far passare come tale. anzi: 1) ha più coppia, SOLO mezzo cavallo in meno alla ruota e più ripresa della breva 1100 (motociclismo giugno 2005) 2) ha solo 5,5 cavalli alla ruota in meno, unoi scarto di 0.30 in accelerazione della più performante (si ma di poco, ben lontano da quanto si sostiene da più voci in questo forum!) r1150 compratela, tenetela, amatela e siate soddisfatti. qualsivoglia scimmia è destinata a morire senza agonia ogni volta che la vedrete di profilo ferma nel garage (la moto non la scimmia). |
Quote:
Ciò ovviamente non invalida la sostanza di quanto dici e cioè che la 850 non sia quel chiodo che qualcuno vuol far credere. Ciao |
Secopndo me la 850 é una gran moto...resterà un classico (un po' come la R100R)...se solo avessi potuto tenerne due la mia ex (R1100R) sarebbe ancora in box...
|
Però la vecchia strumentazione col solo contakm è davvero ORRIDA!
|
Quote:
Non ne ho mai visto una che non avesse il doppio strumento! |
Sono proprio uscite così, ovviamente è durato poco (penso proprio che non sia piaciuto a nessuno...).
|
dal 95 a circa metà del 97. da quel momento è diventata la moto più bella del mondo
|
Quote:
Poi é arrivata la strumentazione a 3 elementi (quella attuale) e sono stati introdotti frecce, leve al manubrio e copri-radiatori color alluminio anziché neri e gli specchietti in acciaio... da inizio '99 catalizzatore di serie (prima 500€). |
Quote:
Ma prima o poi li frego a mio cognato (R1100R del '99) Stesso garage in comune, tra il lusco e il brusco....... Il problema è che poi li devo nascondere! :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24. |