Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   prova r850r del numero 2-95 di motociclismo (qualcuno ce l'ha?) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=33867)

Zorba 11-07-2005 09:14

Arrivato tutto il malloppone: grazie Dario!
:D

ApiX 11-07-2005 09:34

Quote:

Originariamente inviata da Mad Mat
Inviata ora via mail.....

Ricevuta ora, grazie mille!

Kabir 11-07-2005 09:43

Ricevuto tutto anche io, grazie!!!!

marisa 13-07-2005 10:58

letto, studiato e goduto...

quest'ultimo post sull'argomento per dire che con la prova tra le mani è confermato che la r850r non è quella bradipona che molti vogliono far passare come tale. anzi:

1) ha più coppia, SOLO mezzo cavallo in meno alla ruota e più ripresa della breva 1100 (motociclismo giugno 2005)
2) ha solo 5,5 cavalli alla ruota in meno, unoi scarto di 0.30 in accelerazione della più performante (si ma di poco, ben lontano da quanto si sostiene da più voci in questo forum!) r1150

compratela, tenetela, amatela e siate soddisfatti. qualsivoglia scimmia è destinata a morire senza agonia ogni volta che la vedrete di profilo ferma nel garage (la moto non la scimmia).

ApiX 13-07-2005 11:06

Quote:

Originariamente inviata da marisa
letto, studiato e goduto...

1) ha più coppia, SOLO mezzo cavallo in meno alla ruota e più ripresa della breva 1100 (motociclismo giugno 2005) ......

Pur essendo sostanzialmente d'accordo con te vorrei farti notare che la brevona è omologata euro3 e quindi risulta "strozzata" come si dice nell'articolo su "Motociclismo".
Ciò ovviamente non invalida la sostanza di quanto dici e cioè che la 850 non sia quel chiodo che qualcuno vuol far credere.
Ciao

gpboxer 13-07-2005 12:48

Secopndo me la 850 é una gran moto...resterà un classico (un po' come la R100R)...se solo avessi potuto tenerne due la mia ex (R1100R) sarebbe ancora in box...

Zorba 13-07-2005 14:14

Però la vecchia strumentazione col solo contakm è davvero ORRIDA!

ApiX 13-07-2005 14:26

Quote:

Originariamente inviata da zorba
Però la vecchia strumentazione col solo contakm è davvero ORRIDA!

Già, l'ho pensato anch'io. Ma è davvero uscita così o era un esemplare di pre-produzione?
Non ne ho mai visto una che non avesse il doppio strumento!

Kabir 13-07-2005 14:28

Sono proprio uscite così, ovviamente è durato poco (penso proprio che non sia piaciuto a nessuno...).

marisa 13-07-2005 14:29

dal 95 a circa metà del 97. da quel momento è diventata la moto più bella del mondo

gpboxer 13-07-2005 14:37

Quote:

Originariamente inviata da ApiX
Già, l'ho pensato anch'io. Ma è davvero uscita così o era un esemplare di pre-produzione?
Non ne ho mai visto una che non avesse il doppio strumento!

E' stata così fino al '97 mi sembra...gli altri strumenti si acquistavano come optional e si montavano come "satelliti" dello strumento principale (l'effetto complessivo non era male...ma la strumentazione montata in seguito era molto meglio).

Poi é arrivata la strumentazione a 3 elementi (quella attuale) e sono stati introdotti frecce, leve al manubrio e copri-radiatori color alluminio anziché neri e gli specchietti in acciaio... da inizio '99 catalizzatore di serie (prima 500€).

ApiX 13-07-2005 14:47

Quote:

Originariamente inviata da gpboxer
.........................e gli specchietti in acciaio... (prima 500€).

molto belli, non come quelli della mia che fanno ca@are (così come il tubaccio da idraulico che chiamano manubrio).
Ma prima o poi li frego a mio cognato (R1100R del '99)
Stesso garage in comune, tra il lusco e il brusco.......
Il problema è che poi li devo nascondere!
:lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:24.