![]() |
dici? bo !!! non ho idea, potrebbe essere (magari) omologato senno, che senso ha??? a chi lo vendono ???
|
Quote:
|
Quote:
|
no eh !!!! peccato io non sono una persona di facile prede delle scimmie però ..... quelle due turbinoZZE mi ingrifano non poco
|
pstttt-------se faccio una coppia costante vicino a quella massima mantenuta piatta al salire dei giri?
|
ahahahah che cos'è un trattato ?????
|
pstttt-------se faccio una coppia costante vicino a quella massima mantenuta piatta al salire dei giri?
Tiri fuori un motore VTR-SP1 stessa erogazione ahahahahahah vabbè ma tu con il pompone non puoi capire ......... ;) ... (ogni tanto ti fai "vedere" :eek:) |
Quote:
|
7.000 euro ???
ce li metto di differenza e prendo una mts a sto punto |
Quote:
|
bha dipende dai volumi in gioco...e dalla caduta di coppia del cancello originale
|
appunto, diciamo che se la trasmissione sopporta bene 12 kgm al regime di coppia massima, e se al regime di potenza massima (invariato) di circa 7500-8000 giri il motore di serie ne ha 8 , allora riuscendo ad averne 12 a quei giri puoi incrementare la potenza del 50%
Ma siamo daccapo, con un turbo dovresti avere qualche giochetto tipo waste gate modulabile, geometria variabile.. |
Ha detto che ci hanno fatto 20.000 km. Già qui si capisce che non l'hanno neanche accesa se non sul banco di prova. La coppia uguale all'originale. Mapperpiacere.
Altre info sullo stand? Chi sono? Avevano solo 'sto catorcio esposto o esponevano anche altro. Anche gnocca, magari. Nel caso agevolare foto. Aspes: waste-gate, geometrie variabili... e usi due turbine di Fiat UNO recuperate dallo sfasciacarrozze? |
ohhhhhhh quante chiacchiere, formule, e sofisticherie varie e montiamolo sto turbo :D:D:D :lol::lol::lol:
|
ricordo che in questo caso la turbina singola lavora su una cil unitaria di 600cc
|
dici che è molto alta la cilindrata?
|
piccola........
|
è quello che dicevo prima, ogni turbina viene ''mossa'' da 600 cm3
Non credo esista una turbina così piccola, forse , come dicevo qualche giapponese di 600 turbo, anni fà erano agevolate dalle loro norme. ora come ora penso al turbo del twin air fiat, che è 900 cm3. Sulla moto, che gira un pò di più rispetto all'auto, e quindi produce maggiori gas di scarico, potrebbe andar bene. |
smart............
|
una turbina per entrambi i cilindri sarebbe la soluzione migliore no? ... meno "scenica però"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |