![]() |
[QUOTE=superteso;6237115]
Quote:
Ma come perchè ! Grazie a qualcuno che ci ha sputtanato per il mondo , noi italiani oramai siamo buoni solo a fare il bunga -bunga del cazzo. That's why ! |
Hai in parte ragione..... sullo sputtanamento.
Poi per il resto mica tutti gli italiani hanno siffatte possibilità economiche per bum bumgare :laughing: Stop.... non sono abilitato alla cantina :lol: |
...l'importante e' che siano due ruote....mi va bene anche la bici.....
|
il mese scorso ero li vicino a lavorare,passavano tutti i di per andare a far spesa,che fighe!!!!!
|
Quote:
Visto che mi tiri in ballo, hai ragione, in Scvizzera per una birretta non mi sembra il caso...se la organizzi in zona, vengo volentieri...anche se mischiarmi con certa gente :confused:......:lol::lol: P.S. Eicma vista oggi: niente di trascendentale ( e niente GS raffreddato a liquido..:lol:).Ciau |
via quante storie.
Tutti i motociclisti sono convinti di avere "the one", il meglio del meglio, BMWisti davanti a tutti. Un po' di sana, ironica manifestazione di superiorità a fine di reciproco sfottò ci sta tutta, l'importante è non prendersi troppo sul serio. Conosco possessori di gsxr600 convinti di avere la moto migliore del mondo, tigeristi idem, VFRisti idem. Solo i proprietari di GS non hanno questa falsa convinzione...... noi siamo gli unici ad AVERE DAVVERO la moto migliore del mondo! |
bah... a me 'sti discorsi mi fanno sentire un alieno... io di moto sotto al cul@ ne ho avute molte e praticamente tutte a marchio Bmw... mai pensato di avere la moto migliore in assoluto (anche perchè non credo esista). Ho sempre avuto moto che mi piacevano, indipendentemente da moda, qualità etc. Solo moto che rispondevano alla mia esigenza del periodo... ora ho un vecchio GS1100... scelto perchè ho un progetto in mente che richiede una moto come quella che ho... sicuramente c'è di meglio come c'è di peggio... altri avrebbero scelto altro.... AMEN!
La moto migliore del mondo non esiste.... :-o chi lo pensa si prende per il cul@ da solo! Vale solo la regola che "ogni scarrafone è bello a mamma sua".... ;) |
Quote:
|
a mi ma par da saverl... sa va no inta swizera....
e istess a bee a bira :-o |
Precisi, però, sono precisi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |