![]() |
Quote:
in yamaha hanno cannato in pieno con la scelta del cardano e dell'assenza del 21 o almeno era da "copiare" bmw facendo l'adv e un std son sicuro che vendevano ben di + standar 17-19 in lega a catena ( i tdmisti ci mettevano la firma) adv cerchi a raggi e catena ( ex teneristi) vai a capire chi gestisce il marketing delle case , per mè di sicuro non è un motociclista :mad: |
ma non dovevano neanche fare il 1.200 in yamaha.
il 900 lo portavano a 950, ri-progettavano il TDM e rifacevano la XTZ di 20 anni fa opportunamente adattata ai gusti odierni. Basta. Non serviva altro perchè nessuno chiedeva nulla di +. |
Quote:
e poi insomma Yosuke Hasegawa sembra un nome da barzelletta sporca :lol: |
Anche qui direi avanti la prossima....
|
Quote:
Vorrebbe dire quindi che il 1200 identico montato sulla VFR è troppo "tirato"? Un milione di Km li faceva già la CBR600F... |
per ora, almeno in foto, preferisco la nuova Triumph...
ma il nuovo GS lo presentano all'Eicma? |
bah...boh...mmhhh
|
Non mi piace.
|
Quote:
|
Magari andrà anche bene... per chi piace...
Ma avete visto lo scarico??? A parte l'estetica ( si cambia ), ma, l'inclinazione?? Tutto è meno che una moto da enduro; sembra che si siano dimenticati come facevano le Enduro un tempo ma così, in effetti, non le fà più nessuno. L'anti GS ?? Naaa... ancora ce ne vuole, hooo se ce ne vuole!!! |
qui trovate tutto...e la cartella stampa completa
http://www.hondaitalia.com/sites/def...crossturer.pdf secondo me non è male ..ma ha un problema...285 kg,,!!:mad: |
Bella bella....
...bella cagata :lol: Sent from my Desire HD using Tapatalk |
Avendo avuto tre V-Strom DL1000, dell'impatto estetico mi interessa poco... altrimenti non avrei preso una GSA...:lol:
Premesso questo, secondo me non è male come concetto: -moto a largo raggio e il 4 cilindri aiuta tanto -comoda in due -capacità di carico -esente da vibrazioni fastidiose -possibilità di fare strade bianche senza patemi d'animo -autonomia???? L'unica pecca che ha questa moto, sempre secondo me, è l'autonomia. Con un serbatoio da 21lt ed un consumo, detto da loro, di 16km/lt il range dovrebbe essere di 336 km...:confused:...ma e qui c'è una ma.... Nella cartella tecnica divulgata dalla Honda, in fondo, c'è una nota che mi preoccupa: http://www.hondaitalia.com/sites/def...crossturer.pdf ...Infatti, il consumo di carburante può variare anche presenza o meno del passeggero a bordo (come di eventuali bagagli)...significativamente a causa delle diverse condizioni, capacità o tipi di guida, ma anche in base alla Sapendo che il V4 Honda, montato ora sulla VFR, è assetato di benzina e che i proprietari si abbassano fino ai 10km/lt, mi legittima a presuporre un'autonomia che scenda ai 200km con un pieno. :rolleyes: Ciò vuol dire che se uso la moto, con moglie al seguito, carica di bagagli e su di un percorso tortuoso, arrivato a 150km di percorrenza mi devo preoccupare di cercare un distributore...:mad: Con l'attuale GSA inizio a preoccuparmi della benzina quando ho percorso 500km. :D |
si ma il VFR ha ben più cavalli di questa
|
Infatti...anche il VFR lo danno a 16km/lt...
|
Quote:
|
pesa meno del Varadero e ovviamente quel valore è in ordine di marcia.
|
non e' brutta per niente, del resto e' copiata dalla gs, vedremo l'impatto sul mercato
|
Quote:
sempre piu' pesanti...:( |
Quote:
Una endurona stradale con un bel 4 cilindri che garantisce prestazioni notevoli, e soprattutto quella elasticità e fluidità di marcia in assenza di vibrazioni sconosciuta ai bicilindrici..a mio avviso è senz'altro interessante!! La versione con cambio tradizionale pesa 10 kg in meno: 275 kg in ordine di marcia...(come interpretare questa dizione?..con pieno di benzina?) Se cosi fosse il peso sarebbe certamente paragonabile a quello della ADV ma con ben diverso motore!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |