![]() |
Non riesco a capire le ANTI (cosa). Ogni casa motociclistica costruisce moto in base alla richiesta del mercato e credo cercando di fare moto che piacciono ed emozionino chi le compra dopo aver provato per 6 volte il GS non mi e' piaciuto e probabilmente dopo 9 anni di GS mi sono anche stancato,ho provato la SMT e mi e' piaciuta tantissimo ho provato la Stelvio gran moto poi ho provato la Multi e ho passato 2 due notti in bianco e quindi la scelta e' venuta di conseguenza,probabilmente ho il cuore rosso,sono consapevole che l'abitabilita'de GS mi manchera' ma a parte questo non rimpiangero' niente altro.
|
Secondo me la vera anti GS è qualsiasi cosa su 2 ruote uno compri che non sia una gs....possiamo star qui a paragonare moto su moto,ma quello che fà la vera anti di un'oggetto è quanto ti piace quell'oggetto indipendentemente da marca,colore,peso etc etc;)
|
a scanso di equivoci, Vi rammento che ho prodotto l'elenco in base a quanto si e' discusso sul forum in questi anni.
non sto cercando l'anti GS, ma semplicemente raccogliere in un elenco le moto alle quali,a ragione o ad minchiam (come mi suggeriscono) e' stata attribuita questa definizione. il passo successivo ovviamente e' vedere come e se effettivamente sono state premiate dal mercato, almeno tanto quanto i propri "sostenitori" il post nasce dal fatto che ad ogni vigilia di presentazione di un modello che possa anche solo in parte essere impiegato come il GS (dal bar a Capo Nord, passando per tutti fondi) si apre un 3d flame, adesso aspettiamo l'eicma ed avanti con la prossima |
Quote:
|
Il problema del GS non è la sua validità o meno nel confronto con altre moto... ma il suo possessore. :cool:
|
OH meno male che e' arrivato Pacifico a mettere tutti daccordo.
|
ora tocca a mister ZAMMMMMM
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
le vere anti-gs sono le testate giornalistiche, che per catturare l'occhio di noi motociclisti cercano di ripetere sempre lo stesso titolo, penso che nessuna altra marca al mondo possa vendere 8000 moto, dello stesso modello, in Italia e all'anno...
poi sta a noi scegliere il mezzo più congeniale alle nostre aspettative |
Uhmmm! bella la Stelvio, l'unica moto che potrebbe sostituire la KTM 990 SMT!
1100 Gs for ever |
Provate e riprovate, tranne la KTM, e devo dire che di "antigs" non ne ho ancora trovate tra queste. Sarei felice se nel prossimo futuro uscisse una moto capace di impensierire la mucca :)
|
Quote:
|
Personalmente, se non fosse stato inventato il GS, ora come ora, prenderei una MTS, e se nemmeno questa fosse stata inventata, mi prenderei un HD Heritage Springer (so che questa non centra nulla come tipologia, ma è senz'altro quella che mi farebbe battere di più il cuore motociclistico)
|
l'unica alternativa al GS è la Panda 4x4 vecchio tipo.....una bomba !!! :cool:
|
Quote:
non hanno complessi d'inferiorità? sono dei motociclisti e quindi loro la moto la usano e non la idolatrano? non sanno cosa vuol dire feticismo della merce e se ne fottono? ...no, ne han vendute di meno e comunque sono moto da barboni:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
|
[QUOTE
http://www.secondhandok.com/images%5...on.piccola.jpg[/QUOTE] ......che dire,affascinante.....da farci un pensiero..... BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
Questo però, non me ne vogliate mi pare un po più pratico.......
http://tapatalk.com/mu/5ea7bfd3-7bec-2d22.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |