![]() |
Ho sbagliato....ma sempre meglio di mezzopazzo..;)
|
Grazie House,
rimango in attesa. |
Domani faccio le foto!!
|
Eccole!!
Portapacchi e supporti: http://img43.imageshack.us/img43/4897/27102011453.jpg http://img854.imageshack.us/img854/8135/27102011452.jpg Ovviamente corredate di tutta la bulloneria! ;) |
Portapacchi e supporti per me ok...aspetto il mio turno.
|
house scusa la domanda ma che significa educazione stradale?
|
House,
ti ho scritto un MP. Grazie mille |
Ciao
i parateste li confermo io... sono un po incasinato con il lavoro e non avevo ancora avuto tempo di bloccarli ufficialmente. |
Metzs...non mi è arrivato nessun messaggio!
Osty...ok per i parateste. Gino...educazione stradale...significa comportarsi tutti in giusto modo, rispettare se stessi, il prossimo e la segnaletica a prescindere del mezzo che si guida. Annuncio per tutti...ho la nuova moto...mentre la RR è ancora in officina per le operazioni di "spoglio"... ...credo che tutti capiate...che la voglia di smotazzare sulla nuova bambina è irrefrenabile. Quindi....si riprenderanno le trattative mercoledì... ...un abbraccio a tutti e buon W.E. Fabio. |
Posso confermare il portapacchi?
|
Quote:
ci riprovo... scritto in MP. Spero questa volta non ci siano problemi di spedizione. Per me OK per i supporti e il portapacchi. |
mi interessa... in mp!!!
:arrow: |
grazie 1000 ! aspetto news per pagamento e consegna...
Fabio...non ti scannare....tanto la mucca è a riposo e c'è tutto il tempo fai slow ! ciaoo ;) |
@ letterale : grazie ma non ho l'ABS e leggo che "Solo per i modelli dotati di ABS. Nei modelli senza ABS la tubazione dei freni non è sufficentemente lunga. "
confermo che NON è cosi' ...io NON HO ABS ed ho montato i raiser alza/arretra senza dover cambiare nulla ...per tranquillita' ho solamente appena inclinato la leva del freno verso il basso http://img252.imageshack.us/img252/2026/dscn5855.jpg |
Portapacchi
Ciao,
mi metto in coda per il portapacchi. Marco |
Benritrovati a tutti!!
Tornato da una 4 giorni favolosa!! Allora si riprendono le trattive!! Ho trovato tanta posta privata, ripeto, a norma di regolamento e per non esserci problemi, prenotate le cose nel mercato..anche per il solo interessamento!! Così gli altri possono sapere se sono in coda o primi. upupa97...ti ho risposto in MP. (però manifesta il tuo interessamento per gli articoli anche qui...grazie) Fulvio grazie, appena posso spedisco i paramani! Metzs si è aggiudicato portapacchi e barre!! Vado ad aggiornare la lista!! |
ci sarei anche io in coda , senza disturbare
|
Tu non sei in coda....sei in "pole position"!
Credetemi...non ho tempo di fare neanche i pacchetti!! Lavoro e figli (separato)...mi lasciano poco spazio ad altro! Gino...per te ho tutto!! Appena posso, faccio i pacchi natalizi, ti comunico le spese di spedizione, i miei dati e ti spedisco il tutto!!:!: |
non ti preoccupare che anche io ho molto da fare , praticamente o preso un cadavere di moto morini kanguro da far resuscitare sicche' , fai con comodo.
|
Mandatemi in MP gli indirizzi di spedizione ed il telefono, mano mano che impacchetto e spedisco, vi comunichero i mie dati per il pagamento ed anche le relative spese di spedizione!
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |