![]() |
Quote:
|
@pioneer55
capisco cosa intendi, ma resto della mia idea. La testa sulle spalle ci vuole sempre e comunque in egual misura. Si può andare troppo in relazione alle condizioni della strada, del traffico e delle proprie capacità con qualsiasi veicolo. |
Quote:
...Pericoloso e scoreggiante (visto il penoso suono di scarico che la MTS emette....) :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=xiQIemVKoG0 |
Quote:
...a me bastano i suoi soldi, troviamo un accordo ?... |
...Robby, allora c'hai dato a mucchio prima del previsto!! :lol::lol::lol: Pensavo che aspettassi quella "ad acqua"!!!....
!! V_ !! |
Successa la stessa identica cosa a me con il k 1200s ....ho preso il 1300!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Robby ... Ti sei tolto lo sfizio ... Bentornato!
|
Bentornato al figliol prodigo... ;)
|
si parla sempre di MTS ma mai di Benelli TRE 1130 K ...come mai, se sembra una Multistrada a 11.900 euro (da scontare parecchio, immagino) con l'apprezzabile tre cilindri da 125 cv?!?
|
io sono diverso
con qualsiasi moto vado alla stessa velocita', non mi faccio influenzare dal mezzo ciao bim |
Quote:
|
Giusto solo per riequilibrare lo squilibrio dell'equilibrio iniziale:
Io il mio diavel me lo tengo stretto, me lo coccolo, me lo Guido al massimo o giù di lì, e mi soddisfo senza soluzione di continuità. Dal rombo in poi godo come un riccio. A 7000 km ho cambiato il gommone e ora ci vado sull'acqua pure. Sono organizzato per la stagione delle piogge. Grandissima Ducati. Moto inebriante e senza fine. :) |
Quote:
e poi il 2013 e' un po' troppo lontano non ce la potevo fare..;) |
Quote:
Questi ripensamenti proprio non li capisco, se volevi provare la senzazione paciosa paciosa potevi sempre in modalita' touring settare su 100 cv. Ma meglio cosi' almeno guadagna il conc......:lol::lol: |
Quote:
|
Sembra che il bello della MTS sia solo la valanga di cavalli che ha e che offre con una facilità disarmante.
Sicuramente, ma c'è tanto altro, molto altro.... Ciclistica, elettronica e facilità di guida per esempio sono da riferimento se non i migliori attualmente sul mercato. Poi il GS è altra moto e al momento il suo ASC ed ESA sembra primitivo in confronto ai sistemi Ducati. Non escludo che tornerò al GS o meglio ad una RT, ma nel frattempo mi godo, stragodo, quello che MTS mi offre, sperando, e sicuramente sarà così, che BMW riveda e corregga i punti dove è stata attualmente ampiamente superata. |
Quote:
Ma siccome non posso vendo la Porsche e compro il Multistrada poi lo vendo e compro il Range poi lo vendo e ricompro il Giesse. Così mi consolo. |
la benelli quando lho provata mi ha impressionato per quanto era rabbioso il motore incazzato duro !! poi non riuscivo a metterla nelle curve ma questo è un'altro discorso ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |