Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1300S - K1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=129)
-   -   La ricomprereste (parte seconda) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=336812)

Glock 02-11-2011 21:08

Sempre in giro stai ! Si sciupa!!!!

pacpeter 02-11-2011 21:50

bello, bello. scolta, ma qualche curva l'hai fatta? io vedo solo dritti.........

@gattaro: il quoting delle foto non è concesso. fai nà cosa, visto che non è la prima volta che lo fai, s-cancellale prima di farti altri 30 gg di vacanza........

Abacus 02-11-2011 22:34

naaa .. curve degne di menzione qui le hanno solo le olandesi e non dico altro... :lol: vorrà dire che sabato mi rifaccio con un giretto apenninico ...

pacpeter 02-11-2011 22:37

minkia, ho un bel ricordo delle olandesi............

+ 10 faccine sbavanti........

andrew1 02-11-2011 22:49

@Abacus
Che bei ricordi le tue foto ... mi sà che la prox estate ci ritorno.

Per curiosità, a quanto è la benza là adesso??

jedi53 02-11-2011 22:54

Raga, l'altro ieri partenza ore 12:00 da Trapani: 200km di autostrada 180km di montagna e 50 di extraurbano: Palermo,Madonie,Ficuzza...

Io la trovo fenomenale...tuta e stivali,una borsa sport con il marsupio l'antipioggia e lo zaino...a 160 e' quasi noiosa per quanto e' perfetta e filante...piega...perché le curve le gira e anche bene...18km/l...e sono rimasto pure fuori a cena...

Fate voi...per me e' il mezzo totale...

Gioxx 02-11-2011 22:58

Pac....

Naviga...termine esatto!

Gioxx 02-11-2011 23:05

Ahahahah spettacolo sto Thread... Ma chi è Gattaro? Dai è un troll.... Sei tu Pac dí la verità!!!

Abacus 02-11-2011 23:05

@Andrew: oscilla dai 1.65 ai 1.80. Dipende da marca e tipo. Normale 95 e super 98 o 100 ottani

@Gixx ma dove hai vissuto fino ad ora ... questo non è un thread. Questo è IL thread. Il Gattaro si è tentato più volte di smascherarlo ma senza successo (vedi lato A della discussione). Scoprirà prima o poi la sua vera natura di troll ma ora non ne è ancora consapevole. :lol:

EnricoSL900 02-11-2011 23:15

Io ci ho girato al Mugello insieme alle minimoto; ero il più veloce in pista. :lol::lol::lol:

Scherzi a parte... magari la Kappa non è una moto convenzionale, ma non è che si parla di chissà che oggetto strano. La 1300 poi è anche più guidabile della 1200: se non mi ci trovassi bene piuttosto che dire che è un catorcio proverei a pensare che magari non fa per me. Oltretutto il nostro amico (magari è un fake, dai... :lol:) non ha nemmeno dato grosse spiegazioni su quello che non gli piace.

Personalmente continuo a trovarmi molto bene: unico difetto i vari problemini avuti con l'andare dei chilometri, che mi fanno pensare ad una moto non al top come affidabilità. A livello di piacere di guida la trovo ad oggi e per le mie esigenze insuperabile... tanto che probabilmente se la cambiassi probabilmente mi orienterei su un 1300S. Come Gioxx!

P.S.: Gioxx... ma che l'hai cambiata a fare? Era seminuova... :lol::lol::lol::lol:

pacpeter 03-11-2011 08:47

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 6221728)
Ahahahah spettacolo sto Thread... Ma chi è Gattaro? Dai è un troll.... Sei tu Pac dí la verità!!!

magari..... non ho neanche la fantasia per scrivere tuto quello che scrive lui....... non ci arrivo proprio.......

lo portiamo a fare un giretto? così tanto per mostrargli come un K va............

Quote:

P.S.: Gioxx... ma che l'hai cambiata a fare? Era seminuova...
penso sia stato un capriccio................

EnricoSL900 03-11-2011 14:38

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 6222013)

Ah, ecco... d'altronde l'economia va fatta girare! :lol::lol::lol:

il gattaro 03-11-2011 16:06

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 6222013)
magari..... non ho neanche la fantasia per scrivere tuto quello che scrive lui....... non ci arrivo proprio.......

lo portiamo a fare un giretto? così tanto per mostrargli come un K va............

non sono un fake ne un troll sono solo uno che pensa di aver fatto l'acqisto peggiore della sua vita e sto cercando di liberarmi di questo obrobrio a due ruote a tutti i costi.

a me piaciono moto che almeno ti lascino soddisfazioni alla guida!!!!!

per quanto mi riguarda motociclisticamente parlando non esiste niente di peggio che guidare ed esser possessori di uno schifosissimo kappa millettre esse.

ho anche dei filmati con alcuni giri in pista ma non so come caricarli e in più devo anche ruotali di 90° vs dx.

qualcuno sa come si fa??

il gattaro 03-11-2011 16:08

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 6221502)
bello, bello. scolta, ma qualche curva l'hai fatta? io vedo solo dritti.........

@gattaro: il quoting delle foto non è concesso. fai nà cosa, visto che non è la prima volta che lo fai, s-cancellale prima di farti altri 30 gg di vacanza........

grazie mi hai salvato!!!!!:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!::!::!::!:

Glock 03-11-2011 17:48

Quote:

Originariamente inviata da il gattaro (Messaggio 6223181)
e in più devo anche ruotali di 90° vs dx.

qualcuno sa come si fa??

Ecco! Ora si spiega tutto...gattaro il lato davanti della moto è quello con il faro!! :lol:

marzo57 03-11-2011 19:59

E per mettere le marce...:)premi la leva di sinistra con il piede di sinistra:) e vedrai che comincerà a spostarsi e poi a volareeeeee.....:D:D:D

Doppio lampsss...

EnricoSL900 03-11-2011 22:01

Quote:

a me piaciono moto che almeno ti lascino soddisfazioni alla guida!!!!!

Per esempio? Senza vena polemica, giusto per capire con chi stiamo parlando...

Quote:

per quanto mi riguarda motociclisticamente parlando non esiste niente di peggio che guidare ed esser possessori di uno schifosissimo kappa millettre esse.

Francamente ancora devo capire cosa non ti piace del Kappa, dato che di concime addosso gliene hai tirati almeno tre ballini da 50 chili l'uno ma non ho letto una parola sui motivi che ti portano a detestare tanto la tua moto.

Parecchi anni fa comprai una Ducati 748; esteticamente mi rapiva il cuore, ma dopo tre anni di 750 due valvole non riuscivo a guidarla. La tenni meno di un anno e la cambiai per una 900SS due valvole: sapevo perché lo stavo facendo e sapevo esattamente cosa non mi piaceva di quella moto: tuttora la ritengo una delle peggiori moto che ho posseduto, ma se dopo più di dieci anni mi chiedi come mai ti so dire con esattezza i motivi che mi portano a questa convinzione... :-o

squisio 04-11-2011 08:44

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 6221502)

nooooo..... vi prego...... :crybaby:

:happy1::happy1::drinkers::happy1::

pacpeter 04-11-2011 09:07

cioè???????????????????? se hai da ridire sulla grammatica ti faccio notare che è stato fatto a-pposta

squisio 04-11-2011 10:17

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 6224913)
cioè???????????????????? se hai da ridire sulla grammatica ti faccio notare che è stato fatto a-pposta

no..era sul fatto di bannare il gattaro.. :lol::lol:

:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13.