![]() |
Sempre in giro stai ! Si sciupa!!!!
|
bello, bello. scolta, ma qualche curva l'hai fatta? io vedo solo dritti.........
@gattaro: il quoting delle foto non è concesso. fai nà cosa, visto che non è la prima volta che lo fai, s-cancellale prima di farti altri 30 gg di vacanza........ |
naaa .. curve degne di menzione qui le hanno solo le olandesi e non dico altro... :lol: vorrà dire che sabato mi rifaccio con un giretto apenninico ...
|
minkia, ho un bel ricordo delle olandesi............
+ 10 faccine sbavanti........ |
@Abacus
Che bei ricordi le tue foto ... mi sà che la prox estate ci ritorno. Per curiosità, a quanto è la benza là adesso?? |
Raga, l'altro ieri partenza ore 12:00 da Trapani: 200km di autostrada 180km di montagna e 50 di extraurbano: Palermo,Madonie,Ficuzza...
Io la trovo fenomenale...tuta e stivali,una borsa sport con il marsupio l'antipioggia e lo zaino...a 160 e' quasi noiosa per quanto e' perfetta e filante...piega...perché le curve le gira e anche bene...18km/l...e sono rimasto pure fuori a cena... Fate voi...per me e' il mezzo totale... |
Pac....
Naviga...termine esatto! |
Ahahahah spettacolo sto Thread... Ma chi è Gattaro? Dai è un troll.... Sei tu Pac dí la verità!!!
|
@Andrew: oscilla dai 1.65 ai 1.80. Dipende da marca e tipo. Normale 95 e super 98 o 100 ottani
@Gixx ma dove hai vissuto fino ad ora ... questo non è un thread. Questo è IL thread. Il Gattaro si è tentato più volte di smascherarlo ma senza successo (vedi lato A della discussione). Scoprirà prima o poi la sua vera natura di troll ma ora non ne è ancora consapevole. :lol: |
Io ci ho girato al Mugello insieme alle minimoto; ero il più veloce in pista. :lol::lol::lol:
Scherzi a parte... magari la Kappa non è una moto convenzionale, ma non è che si parla di chissà che oggetto strano. La 1300 poi è anche più guidabile della 1200: se non mi ci trovassi bene piuttosto che dire che è un catorcio proverei a pensare che magari non fa per me. Oltretutto il nostro amico (magari è un fake, dai... :lol:) non ha nemmeno dato grosse spiegazioni su quello che non gli piace. Personalmente continuo a trovarmi molto bene: unico difetto i vari problemini avuti con l'andare dei chilometri, che mi fanno pensare ad una moto non al top come affidabilità. A livello di piacere di guida la trovo ad oggi e per le mie esigenze insuperabile... tanto che probabilmente se la cambiassi probabilmente mi orienterei su un 1300S. Come Gioxx! P.S.: Gioxx... ma che l'hai cambiata a fare? Era seminuova... :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
lo portiamo a fare un giretto? così tanto per mostrargli come un K va............ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me piaciono moto che almeno ti lascino soddisfazioni alla guida!!!!! per quanto mi riguarda motociclisticamente parlando non esiste niente di peggio che guidare ed esser possessori di uno schifosissimo kappa millettre esse. ho anche dei filmati con alcuni giri in pista ma non so come caricarli e in più devo anche ruotali di 90° vs dx. qualcuno sa come si fa?? |
Quote:
|
Quote:
|
E per mettere le marce...:)premi la leva di sinistra con il piede di sinistra:) e vedrai che comincerà a spostarsi e poi a volareeeeee.....:D:D:D
Doppio lampsss... |
Quote:
Quote:
Parecchi anni fa comprai una Ducati 748; esteticamente mi rapiva il cuore, ma dopo tre anni di 750 due valvole non riuscivo a guidarla. La tenni meno di un anno e la cambiai per una 900SS due valvole: sapevo perché lo stavo facendo e sapevo esattamente cosa non mi piaceva di quella moto: tuttora la ritengo una delle peggiori moto che ho posseduto, ma se dopo più di dieci anni mi chiedi come mai ti so dire con esattezza i motivi che mi portano a questa convinzione... :-o |
Quote:
nooooo..... vi prego...... :crybaby: :happy1::happy1::drinkers::happy1:: |
cioè???????????????????? se hai da ridire sulla grammatica ti faccio notare che è stato fatto a-pposta
|
Quote:
:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |