![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Io avevo anche la MeMjet....
...ma non credo faccia tutta questa differenza. Domani...(ora è tardi) ti farò un report comparativo, Bandit 1250, FZ1, Z1000 e la nostra eRRina...in un confronto sulla ripresa e sulla velocità massima!! |
Io sono arrivato a oltre 600 km/h e ho le prove.....
http://tapatalk.com/mu/5ea432ef-e282-ba15.jpg BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
wow, cosa mi ero perso.
è importante indicare anche il vostro peso. |
Ma da solo o in due??
|
Maschio o femmena ??
|
Ecco...era un topic serio, è entrato Flying e come al solito ha rovinato tutto!! :(
Vorrei chiedere allo staff se si possono raccogliere le firme, per un suo ban immediato. Volevo raccontare una cosa ma non lo faccio più.... ...collera, collera e collera!!! :bootysha: (invidiosi) :thebirdm: |
Vedrò cosa si può fare.
Ma tutto ha un prezzo? lo sai, vero :cool: |
Pur di non vederlo più...
..sono disposto a pagare in natura!! |
eh no calma.:protest:
io accetto solo: contributi in denaro e cibo.:lol: |
Quote:
Tutto questo è ingiusto...non mi puoi lasciare con un post....manco un sms,una telefonata ! :( Voglio gli alimenti! :lol: |
Facciamo che House invita tutti a cena.
|
Sono bravino...di necessità virtù!!
Organizzarci che resta un pò difficile... ...comunque tornando al discorso pagamento... ..Charly...non hai idea a cosa stai rinunciando... |
Quote:
|
Sai House io sono un po all'antica.
|
una volta 235kmh ed un paio di volte a 230kmh....sempre in Germania :lol:
ma preferisco i curvoni veloci.....;) di solito non vado mai oltre i 130 kmh nei giorni feriali e a 110kmh in quelli festivi od in caso di pioggia e/o scarsa visibilità :lol: |
io max 230 in scia...ad una A8! ahahhaha sembrava di essere all'interno di un tornado...calma assoluta...
|
230 anche io. In autostrada ( italiana...), ma c'ero solo io.....e croce....
BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special |
In Italia non si fanno queste cose!!
Quindi....parti di mattina presto da Agrigento.....e vai a farle in Germania!! Trasgressivo!!! :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |