Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cereghini il giornalista tifoso (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=335954)

Ducati 1961 17-10-2011 20:04

A me non interessa , in questo Thread , definire se la colpa della caduta e' del pilota o della moto ( io la mia idea ce l'ho e riguardando il filmato ne ho quasi la certezza , ma me la tengo per me ) .
Quello che sinceramente non capisco e non apprezzo e' che dei giornalisti usino una trasmissione vista da tanti appassionati di motociclismo ( e non per questo devono per forza essere solo fan del 46 ) per uso "privato" di pochi .
E poi il buon Cereghini , se vuole fare l'esternatore e picconatore , dovrebbe prima fare ammenda di tutte le cazzate che ha detto in passato riguardo la motivazione per la quale Stoner cadeva perdendo l'anteriore e per la storiella del famoso serbatoio nascosto nel telaio nel lontano 2007 ...
Farebbe una figura migliore che usare ora certi epiteti in Tv .
A me non offende la parola di per se stessa che ormai purtroppo e' di uso comune , ma la offesa gratuita detta solo per giustificare il solito noto ...

tiger61 17-10-2011 20:05

Quote:

Originariamente inviata da doic (Messaggio 6179785)
va va va.....se non ci fosse come pilota il Vale46 non direbbero che la moto è di merda ma che hanno un pilota di merda.........vala caro il mio Ducati 19erotti .....levati le fette di mortadella dagli occhi.

Infatti quando c'era Melandri (non sarà un asso ma neanche un pivello) e diceva che la moto ................., lo mandarono dallo psicologo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

feromone 17-10-2011 20:08

"basta leggere qualche forum di ragazzini quattordicenni per rendersene conto...siamo un Paese sempre più incivile con un livello culturale in picchiata

chi semina raccoglie...."

Beh! non è che nei forum di "ragazzoni" oltre i 50 si legge di molto meglio.

1100 Gs for ever - e quelli hanno già raccolto da un bel pezzo

Ducati 1961 17-10-2011 20:10

Tiger ,ma cosa c'entra .... A parte che il grande tifoso dei piloti Italiani mi sa che sia tifoso di un solo pilota , visto che Melandri non l'ha mai difeso quando era in Ducati ...

Umberto Pantani 17-10-2011 20:28

Altra interpretazione personale:
- Rossi non è al 100%
- Ducati nemmeno :(

Poi credo che anche un grande campione come Valentino Rossi possa avere delle preferenze verso moto che gli sono più congeniali, con le quali riesce ad esprimere il meglio della proprie capacità.

A mio parere già da prima di Ducati Vale ha cominciato ad accusare qualche incertezza fisica ... purtroppo :(

romargi 17-10-2011 20:53

Quando la Ducati la guidava Stoner nessuno osava dire che la Ducati fosse di merda. Anche perchè era evidente che Stoner cadeva per la pressione psicologica di Rossi. Ora invece quest'ultimo cade per i problemi all'avantreno. C'è una bella differenza!!! ;-)

mariob 17-10-2011 20:58

Stoner osava, Melandri pure...

pezzato 17-10-2011 20:59

@ romargi:ecco,questo e' l'unico appunto che riesco a trovare,per cereghini,in questa faccenda.le stesse volgarita' le poteva esprimere,parlando della ducati motogp,anche gli anni passati.

Zio Erwin 17-10-2011 21:07

Nico ha sbagliato perchè non puoi dire ad un amico che è cornuto, specialmente se sei tu che gli bombi la moglie......
Comunque Valentino toglierà il 46 dalla carena e ci metterà il 71......

robiledda 17-10-2011 21:08

Ma se fossimo stati in Bar, come ha detto Bobbiese quando ha chiesto a Nico di leggere i suoi appunti, non trovate che le parole usate sarebbero state assolutamente normali e (imho) condivisibili?

Io mi diverto ad ascoltare Meda e Reggiani e Fuorigiri proprio perchè mi sembra di essere lì con loro in un Bar a commentare lo sport che ci appassiona, mai mi verrebbe in mente di offendere qualcuno con l'espressione usata da Nico.

Chi si offende per questo (imho) ha ben poco di "sportivo"...

Paolo1973 17-10-2011 21:22

Quote:

Originariamente inviata da robiledda (Messaggio 6180012)
Chi si offende per questo (imho) ha ben poco di "sportivo"...

(ed inoltre aggiungo)... la classica indignazione perbenista di chi si sente bugiardamente offeso e vuole spostare il problema, Ducati moto di cacca (sinonimo elegante di merda), e focalizzarlo su un altro, la presunta maleducazione di Nico Cereghini.
Incluedendo per di più nel discorso, la presunta mancanza di rispetto verso i poveri dipendenti Ducati, celata in quella parola di uso comune e quotidiano. Ahahah ridicolo!
Si guardi piuttosto alla realtà e si cerchi di essere meno ipocriti e lagnosi, per non dire ridicoli.
Cereghini sei un grande! A questo mondo esiste ancora qualcuno che dice e scrive quello che pensa. Tutto il resto è ipocrisia e malato perbenismo marchettaro.

maybe 17-10-2011 21:55

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6179726)
Probabilmente ha detto con parole sbagliate la verità.....e magari era meglio se la diceva qualche anno prima, quando invece affermava (come tanti altri tuttologi) che la moto era una bomba e Stoner un cascatore in preda ad una crisi di nervi.

1100 Gs for ever

sagge parole

PMiz 17-10-2011 22:06

Cereghini ha detto quello che tutti noi (sorry ... quasi tutti ... :lol: ) pensiamo.
Pero' penso anch'io che non avrebbe dovuto usare una terminologia cosi cruda ...

Certi termini li usi al bar, tra amici, non davanti a milioni di telespettatori ...

Ducati 1961 17-10-2011 22:13

Paolo come al solito tu per difendere le tue idee offendi le altre persone . Sempre con fare forbito che ti contraddistingue . Ma il senso e' sempre quello .
Visto che sei sempre in prima linea ad attaccare il sottoscritto , cerca almeno di essere obbiettivo che l'uscita di Nico era per giustificare la caduta di Rossi .
Se non lo ammetti significa che non lo sei .
Non ho mai sentito il Nico apostrofare la Suzuki come moto di M... Nonostante lo sia stata per tanti anni !
E poi il caro Nico usa due pesi e due misure ( da fanatico piu' che da tifoso ) rammentando quello che diceva su STONER quando guidava la Ducati .
La televisione non e' il bar sotto casa tua dove si parla al massimo in 20 persone ... Ma forse e' inutile spiegartelo tanto non capiresti ....

Ducati 1961 17-10-2011 22:14

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 6180295)
Cereghini ha detto quello che tutti noi (sorry ... quasi tutti ... :lol: ) pensiamo.
Pero' penso anch'io che non avrebbe dovuto usare una terminologia cosi cruda ...

Certi termini li usi al bar, tra amici, non davanti a milioni di telespettatori ...

Quoto :!::!::!::!:

Zio Erwin 17-10-2011 22:15

Ma perchè stai sulle balle a così tanta gente....?
Te lo sei mai chiesto.....?

Ducati 1961 17-10-2011 22:22

Per la stessa motivazione perché non te lo chiedi tu ...:lol::lol::lol:

Paolo1973 17-10-2011 22:34

Caro Ducati, quando leggo certe COSE (per non turbare la sensibilità di nessuno...) mi risulta difficile non rispondere.
L'uscita di Nico era solo per dire quello che oggi hanno tutti capito tranne te.
Io sicuramente, sono più obiettivo di un fondamentalista ducatista.
Per il resto, non sto qui a ripetere quanto già scritto da altri, se si vuole capire bene, altrimenti non so cosa farci.

carlo.moto 17-10-2011 22:42

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 6180410)
Caro Ducati, quando leggo certe idiozie mi risulta difficile non rispondere.

Non ho letto tutti i post ma mi sono fermato molto prima di questo, non so quali idiozie sono ma ......ti straquoto al 1000 X 1000 !!!!!!!!!!

Paolo1973 17-10-2011 22:45

:lol::lol::lol:Carlo non vale, tu sei troppo di parte:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56.