![]() |
Quote:
Il più bel commento e quello più convincente! |
Quote:
|
Quote:
embè??? e io che avevo detto?.........."Tientela!"...........avevo detto! ero solo stato più sintetico! |
Si Claudio, ma non mi avevi fatto balenare davanti 20.000 palanche... :D
|
sempre attaccato al vil danaro!
|
ou ,se proprio vuoi cambiarla parcheggiala in mezzo alla transpolesana.....vedrai che tempo 5 minuti e puoi chiamare il carro attrezzi per i resti ahahahahahah
|
Ou, ma come ve lo devo scrivere che NON LA VOGLIO CAMBIARE! Per una volta nella vita cercavo di fare dei ragionamenti di convenienza che, come si vede, non mi vengono niente bene. :mad:
|
Quote:
|
Quote:
cioe`un nanosecondo.... Un ora... Un pensiero?:lol:.................. :lol::lol:....le cavallette..... |
e pensare che la RT è l'unica BMW che mi piace, solo che non la posso comprare perchè sarebbe l'unica moto dove mia moglie si fiderebbe di salire (forse perchè la vede in mano alla Polizia).
Son riuscito a girare da solo fino adesso, mica posso rovinare tutto proprio ora. |
|
bravo Mantuano66, vedo che hai gusto.
@Trotta, grazie :) @Pivello: esen :) |
N.B.
se rt dovesse essere sarebbe il 1150. |
adesso Ti riconosco, sei tornato il mantovano che conosco. :lol:
|
e cmq una GT con meno di 4 cilindri non è una GT.
|
Tienila finchè ti piace e tisoddisfa, lascia perdere le valutazioni, più te la tieni e meno dovrai pensarci. Poi guarda l'EICMA e se vedi qualcosa per cui meriti spenderci dei soldini fallo e basta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |